Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non prima di aver conosciuto da te le differenze tra gixxer 1000 e transalp 600 carbu
allora ? frutto di una vicenda passata,avevo appena preso il gixxer,mi portarono in una stradina di campagna con brecciolina ai bordi ed al centro della strada,strada che tra l'altro si faceva a massimo 70-80 all'ora per la percorrenza stretta,oltretutto avevo metzeler racetek sc1 al post ed sc2 all'ant che a quelle andature e con quelle pressioni che avevo non avrebbero mai funzionato,capisci ora?
anche se fosse non lo verrei a scrivere in questa sezione, me ne sbatto le palle!!!
vi far? leggere il PM del moderatore Goldrake che mi ha minacciato, oltre che bannato dal post di Bagonda...
...il tutto per avere cercato di portare la discussione IT e per aver cercato di difendermi da chi, impunemente, ci ha definito "monnezza".
Se volete continuare a stare in una sezione "lager" fate pure...
anche se fosse non lo verrei a scrivere in questa sezione, me ne sbatto le palle!!!
vi far? leggere il PM del moderatore Goldrake che mi ha minacciato, oltre che bannato dal post di Bagonda...
...il tutto per avere cercato di portare la discussione IT e per aver cercato di difendermi da chi, impunemente, ci ha definito "monnezza".
...guarda Goldrake ? un talebano Kavasakaro...ma per farlo sclerare ce ne vuole...e ad essere onesti a volte ti ci impegni proprio a far sclerare le persone...
Comment