Pinzo ca.zzo ma te te le cerchi proprio ?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il prezzo ONESTO per un ZX10R ultimo modello?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View Postsi certo, mi sto guardando in giro e di occasioni se ne trovano davvero a prezzi bassi, tu sai dirmi se l'ultimo tipo ? lo stesso dal 2011 o se ha subito alcune modifiche?
che dire sulla kawa ? un po come unire la ciclistica dell'aprilia con il motore del bmw,se l'anno prossimo fanno un restiling io mi butto ora e faccio il passo,ma se l'anno prossimo fanno un'altro modello quasi nuovo,io aspetterei visto negli ultimi anni che andando avanti con il tempo le kawa progrediscono.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postla moto ? la stessa,le ultime annate dal 2013 mi pare hanno l'ammortizzatore di sterzo ollllins che fa pi? figo,
che dire sulla kawa ? un po come unire la ciclistica dell'aprilia con il motore del bmw,se l'anno prossimo fanno un restiling io mi butto ora e faccio il passo,ma se l'anno prossimo fanno un'altro modello quasi nuovo,io aspetterei visto negli ultimi anni che andando avanti con il tempo le kawa progrediscono.
ma dire che la ciclistica ? simile a quella dell'aprilia mi pare un azzardo, seppur un bel complimento!
a fine mese dovrei provare una RSV4, vediamo un po'....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postle differenze le conosco benissimo, non bisogna essere kawasakista, volevo solo vedere se qui dentro c'? qualcuno che si sbottona, ma sono sempre tutti sul chi va l?....ashashashasha
ma dire che la ciclistica ? simile a quella dell'aprilia mi pare un azzardo, seppur un bel complimento!
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postle differenze le conosco benissimo, non bisogna essere kawasakista, volevo solo vedere se qui dentro c'? qualcuno che si sbottona, ma sono sempre tutti sul chi va l?....ashashashasha
Comment
-
ma come ti permetti di paragonare l'aprilia rsv4 alla zx-10r??
la ninja alla aprilia ci scassa u' telaio ferma sul cavalletto
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postma come ti permetti di paragonare l'aprilia rsv4 alla zx-10r??
la ninja alla aprilia ci scassa u' telaio ferma sul cavalletto
ragazzi relax che siamo qui solo per discutere
c'? troppa gente con la puzza sotto al naso che vede "monnezza" (grazie Drone, sempre il solito eh) dappertutto
Chi ha voglia di scrivere bene
chi vuole solo leggere bene
chi non gradisce basta andare verso altri lidi e fare logout, non c'? bisogno di esternare la vostra cattiva ironia...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM