Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help montaggio scarico completo ZX10R 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help montaggio scarico completo ZX10R 08

    Ciao ragazzi, ho comprato uno scarico completo SHARK per la mia ZX10R 08. lo so, non e' il massimo ma ho speso poco ed avevo bisogno di decatalizzare assolutamente. Il problema e' che, una volta assemblato e montato il radiatore OEM, questo mi sbatte nella parte inferiore sui collettori, non permettendomi il fissaggio con la barretta in alluminio attaccata alla testata del motore.... Ora la soluzione la trovo facilmente, faccio una nuova barretta piu lunga e chi si e' visto si e' visto, ma il mio dubbio e'... non e' che per caso ho montato mare i collettori???? questo week end ho una gara a pannoniaring e sono nei pazzi!!!!
    HELPPPPPPP

  • Font Size
    #2
    Era successo anche a me con il completo arrow. Io ho risolto spessorando la staffa, se te riesci a farla nuova per intero anche meglio.

    Non crea nessun problema, si avvicina alle carene, ma resta dentro ugualmente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Era successo anche a me con il completo arrow. Io ho risolto spessorando la staffa, se te riesci a farla nuova per intero anche meglio.

      Non crea nessun problema, si avvicina alle carene, ma resta dentro ugualmente.
      Grazie Ale, mi hai evitato di smontare nuovamente il radiatore e collettori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi se l'accendi e non sfiata e' tutto ok. Vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ICEcool View Post
          Ciao ragazzi, ho comprato uno scarico completo SHARK per la mia ZX10R 08. lo so, non e' il massimo ma ho speso poco ed avevo bisogno di decatalizzare assolutamente. Il problema e' che, una volta assemblato e montato il radiatore OEM, questo mi sbatte nella parte inferiore sui collettori, non permettendomi il fissaggio con la barretta in alluminio attaccata alla testata del motore.... Ora la soluzione la trovo facilmente, faccio una nuova barretta piu lunga e chi si e' visto si e' visto, ma il mio dubbio e'... non e' che per caso ho montato mare i collettori???? questo week end ho una gara a pannoniaring e sono nei pazzi!!!!
          HELPPPPPPP
          ma hai il radiatore maggiorato??

          Comment


          • Font Size
            #6
            occhio che le forche flettono parecchio in staccata e la ruota si avvicina molto al radiatore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maurotrevi View Post
              occhio che le forche flettono parecchio in staccata e la ruota si avvicina molto al radiatore.
              Tutto ok, ho dovuto passare 2 ore di turni persi a smontare nuovamente radiatore e collettori... sfiatava che sembravo un KTM 450 EXC.... rimontato tutto, portato a battuta i collettori sulla sede della testa, installato una staffetta da 2 cm supplemetari per spostare avanti il radiatore. Le carene montano ancora bene ed il radiatore (originale, non racing) non tocca ne la gomma ne gli scarichi. Adesso mi occorre la ricetta per andare piu forte

              Ho visto i video girati, ero lunghissimo di rapporti. nelle curve scorrevo come un missile, ma in uscita lavoravo tutto di coppia, troppo basso di giri

              Comment

              X
              Working...
              X