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Tendicatena racing zx10r 2011

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    #1

    Tendicatena racing zx10r 2011

    Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha gi? montato gli alberi a camme kawasaki racing?? sono in procinto di montarli la prossima settimana, ma ho dei dubbi sul tendicatena, qualcuno dice che l'originale nuovo va benissimo, altri dicono che ci vuole assolutamente quello racing, sapete qualcosa??
    Grazie!!


    PS X DRONE
    MA PER CASO A PASQUETTA ERI A VALLELUNGA??

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    #2
    Mi segno anch'io in questa discussione perch? ho fatto dei danni non da poco su un zx10 r 05 con camme robbymoto che si sono "sfasate" dopo circa 2500 km di utilizzo. Uno dei possibili colpevoli potrebbe essere il tendicatena (io avevo quello originale) .
    Aspettiamo magari l'intervento di Marcmoto che di questi motori ? un super-esperto.
    Volevo sapere anche in cosa differisce il tendicatena racing da quello di serie.

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      #3
      Originally posted by Iceman5787 View Post
      Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha gi? montato gli alberi a camme kawasaki racing?? sono in procinto di montarli la prossima settimana, ma ho dei dubbi sul tendicatena, qualcuno dice che l'originale nuovo va benissimo, altri dicono che ci vuole assolutamente quello racing, sapete qualcosa??
      Grazie!!


      PS X DRONE
      MA PER CASO A PASQUETTA ERI A VALLELUNGA??
      Ciao!!! si, ero a Vallelunga a smadonnare in tutto quel casino!!!!
      Ho provato le Michelin, per quello c'ero!!:2:

      Io il tendicatena racing te lo consiglio, io l'ho sotto anche se non ho le cammes e mi ha risolto qualche problemino in effetti, quello originale, dopo poche migliaglia di km di pista non fa pi? il suo dovere e cominci a sentire rumorini a freddo che poi si amplificano col tempo!

      senza contare che quello originale costa uno squinterno di euri!!!

      Visto quanto filler?? che casino a pasquetta, per fare giri buoni ho dovuto aspettare praticamente l'una!!!

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        #4
        Allora ci ho visto bene, mi pareva di aver notato un teschio sotto il codone su uno zx10r come la mia e luned? sera appena arrivato a casa ho controllato nel post precedente e ho collegato tutto..... ***** ma allora anche la mia va fortino di motore, interessante questa cosa perch? sul banco mi aveva un pochino deluso, invece paragonandola alla tua che da quanto ho letto va forte, sembra sia tutto nella norma!! Comunque s?, simpatico il filler nell'unica traiettoria buona, io per paura di stendermi chiudevo prima, piegavo poco e aprivo tardi, tando non era una gara, sono tornato a casa con tutta la moto integra, un 45 basso, va bene cos?, anche perch? ho migliorato il mio best fatto con il cbr lo scorso anno e sto prendendo "confidenza" con la moto nuova, sono abbastanza soddisfatto nonostatnte qualche piccolo inconveniente ai freni, (dopo 12-13 giri mi trovavo totalmente senza freno e devo capire il motivo....) Ma dimmi, tu che rapporti usavi?? Il tendicatena racing ? quello originale o uno manuale aftermarket?? Peccato che non ci siamo conosciuti di persona, ma ne avremo sicuramente l'occasione.....

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          #5
          Originally posted by Iceman5787 View Post
          Allora ci ho visto bene, mi pareva di aver notato un teschio sotto il codone su uno zx10r come la mia e luned? sera appena arrivato a casa ho controllato nel post precedente e ho collegato tutto..... ***** ma allora anche la mia va fortino di motore, interessante questa cosa perch? sul banco mi aveva un pochino deluso, invece paragonandola alla tua che da quanto ho letto va forte, sembra sia tutto nella norma!! Comunque s?, simpatico il filler nell'unica traiettoria buona, io per paura di stendermi chiudevo prima, piegavo poco e aprivo tardi, tando non era una gara, sono tornato a casa con tutta la moto integra, un 45 basso, va bene cos?, anche perch? ho migliorato il mio best fatto con il cbr lo scorso anno e sto prendendo "confidenza" con la moto nuova, sono abbastanza soddisfatto nonostatnte qualche piccolo inconveniente ai freni, (dopo 12-13 giri mi trovavo totalmente senza freno e devo capire il motivo....) Ma dimmi, tu che rapporti usavi?? Il tendicatena racing ? quello originale o uno manuale aftermarket?? Peccato che non ci siamo conosciuti di persona, ma ne avremo sicuramente l'occasione.....
          EHEHEHEHE!! Il teschio si!!!!!

          Io ho girato malissimo invece, tutto quel casino mi ha innervosito non poco!!!
          Ho girato sempre sul 49/50, avevo le gomme dure del mugello che scivolavano che era un piacere, anche se tutto sotto controllo!
          In realt? la Semaforo in quello stato mi comprometteva quasi tutta la parte lenta, almeno sino al tornantino incluso, ho portato via a fine giornata un paio di turni sul 47 basso con un best di 46,77, viste le condizioni non mi lamento!

          Va forte anche la tua?? se l'hai paragonata alla mia vuol dire che ci siamo beccati dentro!!

          Potevi farlo un colpo di clacson no??!!

          Il tendicatena ? racing ma originale, a me l'ha trovato MarcMoto, eventualmente senti lui, consigliato comunque!

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            #6
            Che rapporti usate con la 2011 a valle?

            Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100

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              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              Che rapporti usate con la 2011 a valle?

              Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100

              tutt'ora un pochino confuso a riguardo!!!

              Fatto varie prove, ma alla fine mi trovo meglio con la 17/43 e nonostante metto la sesta allo scollino, il tornantino e, in alcuni casi, la soratte, le faccio in prima! Tiro anche un po' di 5nta alla campagnano!

              Ma mi trovo bene anche con la 42, non metto la 6sta, ma sei obbligato a usare la prima nelle curve sopra citate!

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                #8
                Quindi io che sto pensando di usare la 41 so un pazzo?

                Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100

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                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  Quindi io che sto pensando di usare la 41 so un pazzo?

                  Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100
                  Assolutamente no!

                  Io non sono in grado di usarla perch? non sono veloce come te in curva, ma teoricamente potrebbe essere anche la scelta giusta!

                  Anche se conosco persone che girano in 41 o anche meno che preferiscono la 43 e stanno sempre a mettere e scalare, in continuazione, tengono sempre il motore a quota 10k!

                  Per me, avere i rapporti corti ? un aiuto non da poco a chiudere presto la curva, cosa che a Valle ? fondamentale, ma ? un discorso personale, dipende da come uno guida............

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                    #10
                    La 43 di certo non la posso montare, dovrei mettere una maglia alla catena. Penso che user? il 41

                    Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100

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                      #11
                      Quindi sono io l'unico pazzo che usa 16-41 e vorrebbe accorciarlo ancora un p??? Sta moto sotto proprio non vuole andare, quando esci dalle curve lente non ha coppia, il mio ex cbr in confronto era un missile ai bassi, ovviamente in alto non c'? paragone, ma come usciva dalle curve era impressionante, ora con gli alberi a camme e magari un kit di cornetti prover? a cercare un po' pi? di bassi.... speriamo bene, la vostra non vi d? questa sensazione??

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                        #12
                        Originally posted by Iceman5787 View Post
                        Quindi sono io l'unico pazzo che usa 16-41 e vorrebbe accorciarlo ancora un p??? Sta moto sotto proprio non vuole andare, quando esci dalle curve lente non ha coppia, il mio ex cbr in confronto era un missile ai bassi, ovviamente in alto non c'? paragone, ma come usciva dalle curve era impressionante, ora con gli alberi a camme e magari un kit di cornetti prover? a cercare un po' pi? di bassi.... speriamo bene, la vostra non vi d? questa sensazione??
                        Ma stai mettendo quelli del kit kawasaki racing? Perch? Peppo Russo me li ha sconsigliati

                        Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100

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                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          Ma stai mettendo quelli del kit kawasaki racing? Perch? Peppo Russo me li ha sconsigliati

                          Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100
                          Addirittura? Io li ho montati e provati, se fasati bene danno circa 4cv in pi? gi? dai medi, non sono come altri che danno pi? cv ma sono meno rischiosi per il motore e non c'? bisogno di alzare il limitatore per ottenere cv in pi?, inoltre negli usa si trovano a pochi dollari.

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                            #14
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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              Addirittura? Io li ho montati e provati, se fasati bene danno circa 4cv in pi? gi? dai medi, non sono come altri che danno pi? cv ma sono meno rischiosi per il motore e non c'? bisogno di alzare il limitatore per ottenere cv in pi?, inoltre negli usa si trovano a pochi dollari.
                              boh non so che dirti
                              ho sentito pi? persone non parlarne in termini entusiastici
                              addirittura un team in AMA sbk che li ha provati poi ha preferito tornare agli originali perch? riempivano meglio

                              cmq sia , rimango dell'idea che quelli originali facciano il porco lavoro

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