Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per pista meglio CBR 1000 o ZX10R 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per pista meglio CBR 1000 o ZX10R 2005?

Ciao a tutti,

cosa compro per passare da un 636 ad un mille, per solo uso pista.

allo stesso prezzo ho per le mani un CBR 1000 05 ed una Ninja ZX10R 05.

ad onor del vero, la Kawa monta Mupo ant. e post; la Honda solo mono Holins e forcella con solo molla e taratura.
    entrambe cambio elettronico, pompa brembo, Honda monta power commander mentra Kawa centralina Kawasaki racing.
    ....non saprei....son dubbioso....mi intriga la Kawasaki ma mi tende l'irruenza....

• Font Size
    se la kawa ha mono e forca rifatti basta una revisione con taratura calibrata su di te e non dovrai temere.
    il problema della zx10 05 sono le sospensioni ma una volta rifatte passa la paura
    se ti piace prendila ma potrebbe essere che ci andrai pi? piano quindi se l'obiettivo ? andare pi? forte mi permetto di consigliati un 600 pi? fresco o un gsxr750 k6
    -k7(poca spesa tanta resa)
    buon acquisto

Comment

• Font Size
      Originally posted by lippo84 View Post
      Ciao a tutti,

cosa compro per passare da un 636 ad un mille, per solo uso pista.

allo stesso prezzo ho per le mani un CBR 1000 05 ed una Ninja ZX10R 05.

ad onor del vero, la Kawa monta Mupo ant. e post; la Honda solo mono Holins e forcella con solo molla e taratura.
      entrambe cambio elettronico, pompa brembo, Honda monta power commander mentra Kawa centralina Kawasaki racing.
      ....non saprei....son dubbioso....mi intriga la Kawasaki ma mi tende l'irruenza....
      la cbr 1000 05 non cammina un cassssssssss,poi gli altri 1000 ti sverniceranno,con il ninja cadi bene anche se ha un motore un po nervoso,cio? con un'erogazione pi? sporca del cbr,ma credo che mappandola si possa correggere in parte la cosa..

Comment

• Font Size
        Il kawa ? piu leggero..agile..ha piu motore.
        il cbr ? piu stabile e piu facile (anche xche' va piu piano)
        In pista non c ? molta storia a parit? di preparazione..il kawa ne ha di pi?.

Prese totalmente originali..x me..il cbr frena meglio e ha sosp piu azzeccate. Ma preparate x far andar il motore del cbr non dico piu forte ma pari al kawa spendi sicuramente di piu!

Comment

• Font Size
          ma veramente ci stai pensando?

Comment

• Font Size
            Kawa ad occhi chiusi:1:

Comment

• Font Size
              ? chiaro, o quanto meno ? chiaro al mio istinto, che un 750 sarebbe l'ideale. Il problema che a meno di 4000? non trovo niente di decente....
              comunque, o scoperto stasera chiamando il tipo che la Kawa pare sia gi? opzionata........o forse ? un segno del destino....visto che tengo famiglia, e non vorrei esser domato da un cavallo impazzito come descrivono la Zx10

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurotrevi View Post
                ma veramente ci stai pensando?
                Ashashashash

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                  ? chiaro, o quanto meno ? chiaro al mio istinto, che un 750 sarebbe l'ideale. Il problema che a meno di 4000? non trovo niente di decente....
                  comunque, o scoperto stasera chiamando il tipo che la Kawa pare sia gi? opzionata........o forse ? un segno del destino....visto che tengo famiglia, e non vorrei esser domato da un cavallo impazzito come descrivono la Zx10
                  ma quale cavallo impazzito....
                  ha gi? sospensioni after, le regoli ed ? bellissima
                  il motore un po ruvido lo sistemi con la centralina che gi? ha e sei a postissimo..

se le devi scegliere originali, fanno cagare a spruzzo entrambe; se la kawa ? nervosa, la cbr ? una gondola, al punto che ne avevo presa una ed avevo mandato a pacco il mono con una mano..... quindi ogni moto ha le sue da originale

Comment

• Font Size
                    CBR tutta la vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ma quale cavallo impazzito....
                      ha gi? sospensioni after, le regoli ed ? bellissima
                      il motore un po ruvido lo sistemi con la centralina che gi? ha e sei a postissimo..

se le devi scegliere originali, fanno cagare a spruzzo entrambe; se la kawa ? nervosa, la cbr ? una gondola, al punto che ne avevo presa una ed avevo mandato a pacco il mono con una mano..... quindi ogni moto ha le sue da originale

aggiungerei solo un amm di sterzo, d'obbligo sulla 10 '05

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        CBR tutta la vita
                        Ashashashash

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          ok, grazie....spero solo che oggi non la venda,perch? a 3500 con mupo, pompa, cambio elettronico, crono e centralina ed a quanto pare meno di 5000 Km...mi sembra un buon prezzo...!?!

poi...chiss? come fa un mezzo del 2005 ad aver percorso solo 5000Km...bha

Comment

• Font Size
                            ok, grazie....spero solo che oggi non la venda,perch? a 3500 con mupo, pompa, cambio elettronico, crono e centralina ed a quanto pare meno di 5000 Km...mi sembra un buon prezzo...!?!

poi...chiss? come fa un mezzo del 2005 ad aver percorso solo 5000Km...bha
                            Difatti

Ma sai cosa guardare di quella moto?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                              zero...

Comment

X
                              Working...
                              X