Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volata al mugello 12 Aprile 2014 con la mia nuova zx10r
Collapse
X
-
-
Originally posted by roberto 10r View PostSe hai fatto 2 giri lenti la gomma anteriore si ? raffreddata e ti ha mollato, con le kr se sii rallenta troppo si deve uscire!!! Magari avevi una 302 ant?Originally posted by blackbass View PostEra quello a cui puntavo ma tu sei stato piu diretto
Inviato tra la Casanova e la Savelli
? la spiegazione + plausibile..... mi spiace x te e la moto
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Givez84 View Postsicuramente ? questo il motivo......troppo inesperto per queste gomme forse oppure troppo fiducioso, oppure poco sensibilit?, si la voglio sistemare ma non riesco a trovare un telaio reggisella usato...che palle nuovo costa un botto
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostCos'? la 54 ant ? Dietro pu? essere 8854 o 9854 ma anteriore a memoria ? o 8813 o 343 o 302......a meno che non si parli di gomme di 3/4 anni fa
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
-
ben venuto nel club.....mi dispiace tantissimo!!!!riprenditi...
Io sono stato falciato l 8 di marzo a san martino del lago ed ancora sono in malattia dal lavoro ...fai te......cmq ci sta ,non ti scoraggiare........ciao
Comment
-
Dispiace
per? i danni che hai fatto sono i soliti e se ti sai arrangiare riesci a fare tutto da solo.
Io quando sono caduto con la Bmw alla a uscita stagionale, una semplice scivolata, mi era rimasto intatto della moto solo telaio, forcellone, motore e cablaggio.
Tutto il resto rotto o piegato....non ti dico quanto mi ? costata quella scivolata del caxxo
Comment
-
ciao,
anche a me ? successa la stessa cosa alla materassi borgo s lorenzo..con la tua stessa moto la scorsa stagione.. per fortuna alla fine...
il mio problema sono state gomme fredde..era il primo giro dei pareggiamenti con rosso corsa ed ero senza termocoperte...la prima piega un po' decisa sulla sx e mi ha mollato l'anteriore...metzeler racetech..
rotolato e moto anche...con tanta pazienza l'ho rimessa insieme ? venuta bene non ti demoralizzare la moto secondo me ha delle grandi potenzialit?!
Comment
X
Comment