Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help scarichi zx10r 06 07 !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help scarichi zx10r 06 07 !!!!!

Vorrei togliere i padelloni originale e il catalizzatore.... non mi interessa dell'estetica voglio spendere poco e togliere peso.

Pensavo all' hp laterale ma poi rimane il cat... l'hp poi ha il db killer ?
    In oltre se divido in due la spesa e faccio prima hp corse laterale lasciando il catalizzatore poi in futuro pc3 filtro e raccordo per eliminare il cat.

In oltre l'hp va sul catalizzatore originale giusto ? dunque qualunque raccordo per scatalizzare va bene sull' hp ?

Chi era del forum che aveva l' hp corse ?

grazie !!!

ps: se qualcuno ha roba usata da vendere si faccia avanti.

• Font Size
    Minchia... appena presa e gi? la bombardi?

Comment

• Font Size
      io opterei per il doppio, il singolo laterale lascia in vista il sottocodone che essendo conformato per il doppio non e' proprio un bello spettacolo da vedere. io cercherei akra, che ci stanno a meraviglia (pero' non sono facili da trovare)

Comment

• Font Size
        hp certo che ha il db, il decat prendi quello arrow.

Comment

• Font Size
          per lo scarico io ne cercherei un completo usato,al limite anche terminali ma rigorosamente sotto sella

per quanto riguarda la pc3 lascia perdere,manda la centralina a peppo russo ed ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
            se metti il completo akrapovic e poi porti la moto da peppo, dopo la tua zx10r far? il culo a moto che manco ti immagini

Comment

• Font Size
              questa ? la mia interamente solopista, completamente scatalizzata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nrg17 View Post
                Minchia... appena presa e gi? la bombardi?
                ovvio !!!:gaen:

Originally posted by bobber View Post
                io opterei per il doppio, il singolo laterale lascia in vista il sottocodone che essendo conformato per il doppio non e' proprio un bello spettacolo da vedere. io cercherei akra, che ci stanno a meraviglia (pero' non sono facili da trovare)
                invece a me piace proprio perche' lascia tutto libero sotto
                Originally posted by Goldrake View Post
                hp certo che ha il db, il decat prendi quello arrow.
                ok grazie !!!!

Originally posted by gianninettis View Post
                per lo scarico io ne cercherei un completo usato,al limite anche terminali ma rigorosamente sotto sella

per quanto riguarda la pc3 lascia perdere,manda la centralina a peppo russo ed ? tutta un'altra cosa
                se lo trovo a prezzo ci faccio un pensiero... peppo cosa mi fa di bello ?

Originally posted by Goldrake View Post
                se metti il completo akrapovic e poi porti la moto da peppo, dopo la tua zx10r far? il culo a moto che manco ti immagini
                hahaha se lo trovo ci penso
                Originally posted by fangio66 View Post
                questa ? la mia interamente solopista, completamente scatalizzata

madonna stupenda, bello anche quel tipo di hp. lo vendi ?
                ma questo modello non ha il db giusto ?

ultima domanda.... se per ora lascio il cat devo rimappare uguale o si puo' girare con il db ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post

assolutamente d'accordo

guarda come ? sgraziata con l'HP , nun se po ved?

secondo me un akra usato lo trovi a poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bagonda View Post
                    madonna stupenda, bello anche quel tipo di hp. lo vendi ?
                    ma questo modello non ha il db giusto ?
                    tutti gli hp corse hanno in db killer solo che le versioni GP05 e SPS lo hanno dello stesso diametro della bocca d'uscita e quindi praticamente non si nota

Comment

• Font Size
                      a me l'erogazione con il laterale non e' mai piaciuta...

se vuoi solo i terminali vai di arrow o kr tuned che hanno il collettore fino il decatalizzatore, a cui puoi aggiungere il decatallizzatore arrow, eliminando la valvola allo scarico...

i terminali akra invece sono solo i terminali mantieni la valvola...

a conti fatti alla fine secondo me conviene avere pazienza e aspettare di prendere un completo e mapparlo a dovere.

a mio avviso i primi interventi da fare sono sostituire le pinze con delle monoblocco provenienti da altre moto come il cbr 1000 08 e revisionare/modificare la forca...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        a me l'erogazione con il laterale non e' mai piaciuta...

se vuoi solo i terminali vai di arrow o kr tuned che hanno il collettore fino il decatalizzatore, a cui puoi aggiungere il decatallizzatore arrow, eliminando la valvola allo scarico...

i terminali akra invece sono solo i terminali mantieni la valvola...

a conti fatti alla fine secondo me conviene avere pazienza e aspettare di prendere un completo e mapparlo a dovere.

a mio avviso i primi interventi da fare sono sostituire le pinze con delle monoblocco provenienti da altre moto come il cbr 1000 08 e revisionare/modificare la forca...

esatto.

Comment

• Font Size
                          Ecco, ho visto un po' gli arrow e non mi dispiace l'idea di montare solo finali con il raccordo fino al cat e in futuro fare mappa e scatalizzare.

Comment

• Font Size
                            Risolto, ho appena preso terminali arrow titanio con raccordo fino al cat

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              tutti gli hp corse hanno in db killer solo che le versioni GP05 e SPS lo hanno dello stesso diametro della bocca d'uscita e quindi praticamente non si nota

ma mi sono sempre chiesto se.... non tocca in piega?

Comment

X
                              Working...
                              X