Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? raga, ve piace il mio Ninjone ?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Non ? un sondaggio meglio da strada o meglio da pista, ? un post sulla mia ninja , se ve piace bene se non ve piace amen, ma non ce la menate con la versione stradale che col Topic non c'entra una cappella
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostNon ? un sondaggio meglio da strada o meglio da pista, ? un post sulla mia ninja , se ve piace bene se non ve piace amen, ma non ce la menate con la versione stradale che col Topic non c'entra una cappella
Comment
-
Mi piace non sono un amante dei fari disegnati sbk style ma la tua ? semplice e le cose semplici son sempre belle cla raccontami un attimo del telaietto post che monti....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
scusate se intervengo,le carene sono da prendere spunto,bellissime..
per i cerchi quel verde almeno dalle foto ? uno spettacolo,unico problema starebbe stato meglio il contrariocon il nero dietro ed il verde avanti,ma ancora meglio se li facevi entrambi verdi.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostNon ? un sondaggio meglio da strada o meglio da pista, ? un post sulla mia ninja , se ve piace bene se non ve piace amen, ma non ce la menate con la versione stradale che col Topic non c'entra una cappella
Comment
-
Bella Claudio!!!
La "versione 2014" ? pi? cattiva di quella dell'anno scorso e poi, il telaietto posteriore, fa troppo rassingggLast edited by stradivari; 06-04-14, 08:23.
Comment
X
Comment