Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? un sondaggio meglio da strada o meglio da pista, ? un post sulla mia ninja , se ve piace bene se non ve piace amen, ma non ce la menate con la versione stradale che col Topic non c'entra una cappella
Non ? un sondaggio meglio da strada o meglio da pista, ? un post sulla mia ninja , se ve piace bene se non ve piace amen, ma non ce la menate con la versione stradale che col Topic non c'entra una cappella
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Guarda che la tua moto mi piace ed in generale la trovo cattiva ..... Seratina storta !!
Mi piace non sono un amante dei fari disegnati sbk style ma la tua ? semplice e le cose semplici son sempre belle cla raccontami un attimo del telaietto post che monti....
scusate se intervengo,le carene sono da prendere spunto,bellissime..
per i cerchi quel verde almeno dalle foto ? uno spettacolo,unico problema starebbe stato meglio il contrariocon il nero dietro ed il verde avanti,ma ancora meglio se li facevi entrambi verdi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
boia come sei permaloso!!!bella,anche se metterei un po' di colore sul frontale,che a mio modesto parere e' trooooooppo black.....brucche
Comment