Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r di BAGO
Collapse
X
-
-
prima di farti i complimenti mi viene spontanea una domanda... hai davvero 19 anni? puoi guidarla? quando avevo la tua et? c'erano dei limiti...
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postprima di farti i complimenti mi viene spontanea una domanda... hai davvero 19 anni? puoi guidarla? quando avevo la tua et? c'erano dei limiti...
te lo confermo io, si ha 19 anni, l'ho conoscito l'anno scorso
per la patente io non mi pronuncio perch? non sono informato, ma se la guida ci sar? un valido motivo per farlo stare al sicuro, o no?
Comment
-
scusate se arrivo tardi... cmq boh, per la A3 senza limitazioni ci vogliono almeno i 20 anni, ma solo se fai la A2 a 18... quindi anche col gsxr (se non era depo) era fuori. bella storia
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postscusate se arrivo tardi... cmq boh, per la A3 senza limitazioni ci vogliono almeno i 20 anni, ma solo se fai la A2 a 18... quindi anche col gsxr (se non era depo) era fuori. bella storia
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPerche' non puoi togliere le pedane passeggero?
purtroppo ora ci sto facendo piu' aperitivi che uscite
Originally posted by lucavor View Posthahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
ah ma intendevi se cadi?
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postno ma veramente, qui siamo alla follia... uno va in giro fuori legge e lo scrive pure su un forum pubblico?!?
io lo ho scritto pagine dietro.....
oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....
Comment
-
-
-
Originally posted by turboazeta View Postio lo ho scritto pagine dietro.....
oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....
se vuoi lo segnalo io visto che le forze dell'ordine le conosco bene, ma ti lascio immaginare cosa mi risponderebbero!
Ora torniamo IT per favore, tenete le vostre "fisime mentali" per voi, senza esternarle sul forum...se fossi io MOD saprei a chi darlo il ban dalla discussione!
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postcome dice goldrake si possono togliere senza problemi ma dopo come faccio a portare le ragazze ?
purtroppo ora ci sto facendo piu' aperitivi che uscite
in che senso se cado ? se toccano si piegano non sono fisse.
ho capito bene, vero? :1:
Comment
-
va beh, ma qui ? come sparare sulla croce rossa...
bagonda, ti prego, quando esci in moto avvisami, che me ne sto a casa finch? non hai i requisiti x guidarla!
Comment
X
Comment