Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si possono togliere, pero' va fatta una piccola modifica alla vaschetta dell'olio del freno post perch? ? attaccata alla pedana e se la togli poi la vaschetta ciondola, io l'ho tolta direttamente e ho messo un tubicino e basta.
scusate se arrivo tardi... cmq boh, per la A3 senza limitazioni ci vogliono almeno i 20 anni, ma solo se fai la A2 a 18... quindi anche col gsxr (se non era depo) era fuori. bella storia
scusate se arrivo tardi... cmq boh, per la A3 senza limitazioni ci vogliono almeno i 20 anni, ma solo se fai la A2 a 18... quindi anche col gsxr (se non era depo) era fuori. bella storia
Il gsxr almeno era depo a libretto (anche la mia),ma col millone se ti fermano te lo mettono nel c**o
oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....
salvo poi che la gente quando vede un poveraccio che viene aggredito per strada non muove un dito, o quando vede lo spacciatore di turno fa finta di niente....eh tutti bravi da un monitor!
se vuoi lo segnalo io visto che le forze dell'ordine le conosco bene, ma ti lascio immaginare cosa mi risponderebbero!
Ora torniamo IT per favore, tenete le vostre "fisime mentali" per voi, senza esternarle sul forum...se fossi io MOD saprei a chi darlo il ban dalla discussione!
Comment