Originally posted by bagonda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r di BAGO
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Posthttp://img92.imageshack.us/img92/576...8012mw0aq4.jpg
di che vuoi ma con i cerchi verdi sta bene,anzi meglio per me..
...e poi neri snelliscono e non appesantiscono la linea!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posthai visto che son belli i cerchi verdi te lo dicevo io,prendi esempio va.
ps: mitico BAGO bella moto per? usa la testa mi raccomandom
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Malio78Tn View Postquoto, l'importante dopo ogni turno o giretto ? dargli una passata col chante clair e una pezza, e poi un'asciugata...verdi sono il max.....daltronde chi bello vuol apparir un po' deve soffrir.....e pulir.....
la moto non ? certo una macchina classica da andare ad un matrimonio a 80 all'ora,quindi pi? colore vivace ce e meglio ?,vedere un kawa con i cerchi verdi ? tanto bello quando vedere una ktm o cbr(repsol) con i cerchi arancioni,una suzuki con i cerchi azzurri ecc...
diverso sarebbe avere una kawa nera o verde che sia ed avere i cerchi dorati,be allora la ci vedrei un po di pacchiano,il cerchio dorato al limite lo vedrei su una ducati rossa,rimane il fatto che il cerchio nero su una supersportiva spegne un po la linea di SPORT per cui appunto ? stata concepita.
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postquoto, l'importante dopo ogni turno o giretto ? dargli una passata col chante clair e una pezza, e poi un'asciugata...verdi sono il max.....daltronde chi bello vuol apparir un po' deve soffrir.....e pulir.....
ahah grazie !
Originally posted by gianninettis View Postio li ho consigliati per un semplice motivo..
la moto non ? certo una macchina classica da andare ad un matrimonio a 80 all'ora,quindi pi? colore vivace ce e meglio ?,vedere un kawa con i cerchi verdi ? tanto bello quando vedere una ktm o cbr(repsol) con i cerchi arancioni,una suzuki con i cerchi azzurri ecc...
diverso sarebbe avere una kawa nera o verde che sia ed avere i cerchi dorati,be allora la ci vedrei un po di pacchiano,il cerchio dorato al limite lo vedrei su una ducati rossa,rimane il fatto che il cerchio nero su una supersportiva spegne un po la linea di SPORT per cui appunto ? stata concepita.
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostEccola finalmente !!!
Anche se durante il ritiro sono state piu' le bestemmie che altro sono soddisfatto....il conce mi ha lasciato ad via con la gomma ant a 1.2 bar......
Comunque la moto fa paura, motore bello cattivo, cambio precisissimo rispetto al gsxr e soprattutto comoda.
agevolo qualche foto
Esteticamente ? la ninja che meno mi piace degli ultimi 10 anni...2004 e 2008 sono decisamente pi? belle...per? di motore ne sento parlare molto bene
Comunque mi raccomando sale in zucca e poi a breve ci facciamo un giretto...spero di venire senza zavorra sta volta
Comunque mollare una suzukina x questa non si fa non si fa...potevi passare al k5 se proprio volevi un millone!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by domichan80 View PostEsteticamente ? la ninja che meno mi piace degli ultimi 10 anni...2004 e 2008 sono decisamente pi? belle...per? di motore ne sento parlare molto bene
Comunque mi raccomando sale in zucca e poi a breve ci facciamo un giretto...spero di venire senza zavorra sta volta
Comunque mollare una suzukina x questa non si fa non si fa...potevi passare al k5 se proprio volevi un millone!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devo ammettere che mi e' dispiaciuto lasciare il gixxer... non mi ha mai deluso quella moto.
Pero' questa e' un altro mondo, e la kawa ha qualcosa di particolare
Comment
-
Bago, ma ti ? esploso un quad in garage?
Cmq complimentoni per la nuova arrivata!
E vai co sti terminali.....
Comment
-
Originally posted by Deceptikon View PostBago, ma ti ? esploso un quad in garage?
Cmq complimentoni per la nuova arrivata!
E vai co sti terminali.....
quelli sono i resti di un sh, booster e scarabeo....
per lo scarico mi sa che metto un hp corse laterale... e una power commander usata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM