Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r di BAGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bagonda View Post
    gia' vista veramente bella......anche i due akra sono spettacolari... ma mi sa che prendo un hp corse e una pc 3 da caricarci la mappa del lo scarico.....

hai qualche consiglio da darmi in generale? Sapresti dirmi qual'e' il pin (numero) della valvola di scarico ?

Per pinzo:

quando organizziamo un giretto ?
    hai visto che son belli i cerchi verdi te lo dicevo io,prendi esempio va.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      ma nella versione nuova non ci sono adesivi DDG? Segaccia..
      guarda sul forcellone!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Che ricordi..

che avantreno piu' che altro !!!

vedo anche un potenziometro per l'escursione o mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          http://img92.imageshack.us/img92/576...8012mw0aq4.jpg

di che vuoi ma con i cerchi verdi sta bene,anzi meglio per me..
          no Gianni, meglio cerchi possibilmente neri per una questione si sudiciume, quelli verdi o cmq chiari fanno schifo dopo mezz'ora di utilizzo...
          ...e poi neri snelliscono e non appesantiscono la linea!

Comment

• Font Size
            hai visto che son belli i cerchi verdi te lo dicevo io,prendi esempio va.
            quoto, l'importante dopo ogni turno o giretto ? dargli una passata col chante clair e una pezza, e poi un'asciugata...verdi sono il max.....daltronde chi bello vuol apparir un po' deve soffrir.....e pulir.....

ps: mitico BAGO bella moto per? usa la testa mi raccomandom

Comment

• Font Size
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              quoto, l'importante dopo ogni turno o giretto ? dargli una passata col chante clair e una pezza, e poi un'asciugata...verdi sono il max.....daltronde chi bello vuol apparir un po' deve soffrir.....e pulir.....

io li ho consigliati per un semplice motivo..

la moto non ? certo una macchina classica da andare ad un matrimonio a 80 all'ora,quindi pi? colore vivace ce e meglio ?,vedere un kawa con i cerchi verdi ? tanto bello quando vedere una ktm o cbr(repsol) con i cerchi arancioni,una suzuki con i cerchi azzurri ecc...

diverso sarebbe avere una kawa nera o verde che sia ed avere i cerchi dorati,be allora la ci vedrei un po di pacchiano,il cerchio dorato al limite lo vedrei su una ducati rossa,rimane il fatto che il cerchio nero su una supersportiva spegne un po la linea di SPORT per cui appunto ? stata concepita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Malio78Tn View Post

ahah grazie !

io li ho consigliati per un semplice motivo..

la moto non ? certo una macchina classica da andare ad un matrimonio a 80 all'ora,quindi pi? colore vivace ce e meglio ?,vedere un kawa con i cerchi verdi ? tanto bello quando vedere una ktm o cbr(repsol) con i cerchi arancioni,una suzuki con i cerchi azzurri ecc...

diverso sarebbe avere una kawa nera o verde che sia ed avere i cerchi dorati,be allora la ci vedrei un po di pacchiano,il cerchio dorato al limite lo vedrei su una ducati rossa,rimane il fatto che il cerchio nero su una supersportiva spegne un po la linea di SPORT per cui appunto ? stata concepita.
                le perle del tuning

Comment

• Font Size
                  Eccola finalmente !!!

Anche se durante il ritiro sono state piu' le bestemmie che altro sono soddisfatto....il conce mi ha lasciato ad via con la gomma ant a 1.2 bar......

Comunque la moto fa paura, motore bello cattivo, cambio precisissimo rispetto al gsxr e soprattutto comoda.

agevolo qualche foto

Esteticamente ? la ninja che meno mi piace degli ultimi 10 anni...2004 e 2008 sono decisamente pi? belle...per? di motore ne sento parlare molto bene

Comunque mi raccomando sale in zucca e poi a breve ci facciamo un giretto...spero di venire senza zavorra sta volta

Comunque mollare una suzukina x questa non si fa non si fa...potevi passare al k5 se proprio volevi un millone!!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by domichan80 View Post
                    Esteticamente ? la ninja che meno mi piace degli ultimi 10 anni...2004 e 2008 sono decisamente pi? belle...per? di motore ne sento parlare molto bene

Comunque mi raccomando sale in zucca e poi a breve ci facciamo un giretto...spero di venire senza zavorra sta volta

Comunque mollare una suzukina x questa non si fa non si fa...potevi passare al k5 se proprio volevi un millone!!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Guarda chi c'e' ! Ci siamo tutti su ddg ahaha

Devo ammettere che mi e' dispiaciuto lasciare il gixxer... non mi ha mai deluso quella moto.
                    Pero' questa e' un altro mondo, e la kawa ha qualcosa di particolare

Comment

• Font Size
                      Bago, ma ti ? esploso un quad in garage?

Cmq complimentoni per la nuova arrivata!

E vai co sti terminali.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deceptikon View Post
                        Bago, ma ti ? esploso un quad in garage?

Cmq complimentoni per la nuova arrivata!

E vai co sti terminali.....
                        Sarebbe meglio un quad esploso

quelli sono i resti di un sh, booster e scarabeo....

per lo scarico mi sa che metto un hp corse laterale... e una power commander usata

Comment

• Font Size
                          Guarda chi c'e' ! Ci siamo tutti su ddg ahaha

Devo ammettere che mi e' dispiaciuto lasciare il gixxer... non mi ha mai deluso quella moto.
                          Pero' questa e' un altro mondo, e la kawa ha qualcosa di particolare
                          purtroppo si!!

Comment

• Font Size
                            Bella complimenti!!per? vuoi mettere la cattiveria che gli donano 2 bei akra in carbonio??altro che hp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Bella complimenti!!per? vuoi mettere la cattiveria che gli donano 2 bei akra in carbonio??altro che hp
                              eh si, Akra Akra ragazzuolo, cerca bene che l'occasione la si trova!

Comment

• Font Size
                                Se interessa ho corone in ergal, pignini, e un ingannatore per la valvola di scarico da vendere...
                                ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X