Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r di BAGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi lamento del mio box, ma pure il tuo non ? messo meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      mi lamento del mio box, ma pure il tuo non ? messo meglio
      mesi fa era ancora peggio ora sto smaltendo tutto

Comment

• Font Size
        Mi sembra doveroso dirti che all MTS a monza potevi e dovevi fare il meccanico moto..salut da un collega!
        Gran bella moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riccardo28 View Post
          Mi sembra doveroso dirti che all MTS a monza potevi e dovevi fare il meccanico moto..salut da un collega!
          Gran bella moto!
          ahah mi sarebbe piaciuto !!!! difatti ogni tanto cercavo di origliare le lezioni

come e' andato il corso ? a noi devono ancora dire chi fara' lo stage .

ps: che caso ritrovarsi qui su ddg !!!

Comment

• Font Size
            Si,? davvero strano..il corso e stato molto interessato,immagino anche il tuo!
            Il gixxer l hai venduto suppongo..occhio che qui hai una 40-45 cv veri in piu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riccardo28 View Post
              Si,? davvero strano..il corso e stato molto interessato,immagino anche il tuo!
              Il gixxer l hai venduto suppongo..occhio che qui hai una 40-45 cv veri in piu
              Si l'ho venduta, oggi testo per bene il ninja dalle parti di lecco

Comment

• Font Size
                una domanda per il cambio... posso rovesciarlo tranquillamente ?

l'astina e' lunga abbastanza ? il braccettino che sta sul millerighe una volta girato non tocca la carena ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bagonda View Post

ammazza sei proprio carino Bago

Comment

• Font Size
                    Si l'ho venduta, oggi testo per bene il ninja dalle parti di lecco

e dunque che impressione ti ha fatto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      e dunque che impressione ti ha fatto?
                      Appena tornato...

Tralasciando che il giro e' partito con uno spiacevole incontro con un ragazzo a terra sulla ss36 con tutta la faccia piena di sangue, uno squarcio di 15 cm sulla spalla/petto dove si vedevano tutte le ossa e la moto a una cinquantina di metri distante quasi integra.....e' successo prima di una curva (quella che sale sopra al ponte) forse e' arrivato troppo forte e ha perso controllo del mezzo (sembrava un cbr 600 ..)

Tornando alla moto...

fa paura !!!! precisa e semplice !!!!
                      Ma sopratutto precisa, l'anteriore rispetto a quello del gsxr lo si sente molto di piu', la differenza e' marcata.

Per il resto l'ho trovata molto semplice, non fa scherzi, il motore c'e' sempre, e in configurazione stock mi sembra gia' ottima dal punto di vista ciclistico.

L'unica pecca era la gomma posteriore (una pirelli dragon del 2006...) che mi lasciava spesso anche se in modo molto dolce.

Comment

• Font Size
                        io mi scasserei volentieri quel mezzobusto di donna che si vede in foto :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          io mi scasserei volentieri quel mezzobusto di donna che si vede in foto :1:
                          Sogna :gaen:

Comment

• Font Size
                            Per essere cosi giovane ed esile come corporatura....mi sembra che ti sei gi? abituato alla nuova moto...complimenti
                            Ma per i pro e i contro...aspetta....perch? poi ne verranno fuori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Per essere cosi giovane ed esile come corporatura....mi sembra che ti sei gi? abituato alla nuova moto...complimenti
                              Ma per i pro e i contro...aspetta....perch? poi ne verranno fuori
                              E' piu' semplice del 600 ma anche piu' pericolosa....

comunque sono 85 kg x 1.90 :gaen:

Comment

• Font Size
                                E' piu' semplice del 600 ma anche piu' pericolosa....

comunque sono 85 kg x 1.90 :gaen:
                                Perch? dici he ? pi? semplice del 600?

Comment

X
                                Working...
                                X