mi lamento del mio box, ma pure il tuo non ? messo meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r di BAGO
Collapse
X
-
Originally posted by Riccardo28 View PostMi sembra doveroso dirti che all MTS a monza potevi e dovevi fare il meccanico moto..salut da un collega!
Gran bella moto!
come e' andato il corso ? a noi devono ancora dire chi fara' lo stage .
ps: che caso ritrovarsi qui su ddg !!!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Poste dunque che impressione ti ha fatto?
Tralasciando che il giro e' partito con uno spiacevole incontro con un ragazzo a terra sulla ss36 con tutta la faccia piena di sangue, uno squarcio di 15 cm sulla spalla/petto dove si vedevano tutte le ossa e la moto a una cinquantina di metri distante quasi integra.....e' successo prima di una curva (quella che sale sopra al ponte) forse e' arrivato troppo forte e ha perso controllo del mezzo (sembrava un cbr 600 ..)
Tornando alla moto...
fa paura !!!! precisa e semplice !!!!
Ma sopratutto precisa, l'anteriore rispetto a quello del gsxr lo si sente molto di piu', la differenza e' marcata.
Per il resto l'ho trovata molto semplice, non fa scherzi, il motore c'e' sempre, e in configurazione stock mi sembra gia' ottima dal punto di vista ciclistico.
L'unica pecca era la gomma posteriore (una pirelli dragon del 2006...) che mi lasciava spesso anche se in modo molto dolce.
Comment
-
Per essere cosi giovane ed esile come corporatura....mi sembra che ti sei gi? abituato alla nuova moto...complimenti
Ma per i pro e i contro...aspetta....perch? poi ne verranno fuori
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPer essere cosi giovane ed esile come corporatura....mi sembra che ti sei gi? abituato alla nuova moto...complimenti
Ma per i pro e i contro...aspetta....perch? poi ne verranno fuori
comunque sono 85 kg x 1.90 :gaen:
Comment
X
Comment