Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r di BAGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    qui si parla di risarcire parti lese non di multe e ritiro patenti...
    Ho capito Gabelbrucken, ma chi ti dice che bagoonda far? danni?? Ne siamo sicuri? Glielo volete augurare?? Sareste contenti dopo??
    Per me, se corre a 300 (299, visto che ? una moto recente, e non segna oltre i 300 orari a differenza della mia) e supera le auto in impennata, o anche auto e camion e rientra nella sua corsia, ma non fa danni, sono affari suoi.. Mica li deve fare.. perch? adesso andare a scannare lui quando c'? il 10-15% della gente che neanche la PAGA l'RCA, ubriachi, vecchi/vecchie che il REATO lo fanno nel momento in cui escono di casa... Ragazzine che si fanno i selfie e con la radio a palla che si capottano sulla strada (? pieno) ... immigrati e non che falciano la gente e scappano via...
    e il problema ? Bagonda? o chi altri corre fuori regola??
    Ha proprio ragione Bagonda.. siamo in itaGlia.
    A mio parere, discutibilissimo ma da cui non mi smuovo, ? che faccia quel che vuole, magari ? pure bravo ad andarci in moto. Pi? che la patente contano i riflessi in moto

Comment

• Font Size
      nn ? diverso da quanto ho detto nel primo intervento...
      da qui ad applaudirlo xo' ce ne passa no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        nn ? diverso da quanto ho detto nel primo intervento...
        da qui ad applaudirlo xo' ce ne passa no?
        No, applaudire no... per? vedo che molti proprio se la son presa con lui abbastanza pesantemente.. augurandogli di aver incidenti..
        Non si fa , il Bago ? un fratellino motociclista

Comment

• Font Size
          Originally posted by GoShow! View Post
          Ho capito Gabelbrucken, ma chi ti dice che bagoonda far? danni?? Ne siamo sicuri? Glielo volete augurare?? Sareste contenti dopo??
          Per me, se corre a 300 (299, visto che ? una moto recente, e non segna oltre i 300 orari a differenza della mia) e supera le auto in impennata, o anche auto e camion e rientra nella sua corsia, ma non fa danni, sono affari suoi.. Mica li deve fare.. perch? adesso andare a scannare lui quando c'? il 10-15% della gente che neanche la PAGA l'RCA, ubriachi, vecchi/vecchie che il REATO lo fanno nel momento in cui escono di casa... Ragazzine che si fanno i selfie e con la radio a palla che si capottano sulla strada (? pieno) ... immigrati e non che falciano la gente e scappano via...
          e il problema ? Bagonda? o chi altri corre fuori regola??
          Ha proprio ragione Bagonda.. siamo in itaGlia.
          A mio parere, discutibilissimo ma da cui non mi smuovo, ? che faccia quel che vuole, magari ? pure bravo ad andarci in moto. Pi? che la patente contano i riflessi in moto
          ma sei serio? Sono d'accordo che non si debba esagerare con bagonda(Che ha 19 anni e di minchiate ne spara parecchie), ma quello che hai scritto ...........neanche a 5 anni...... e vedo che ne hai 27........preoccupante

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            ma sei serio? Sono d'accordo che non si debba esagerare con bagonda(Che ha 19 anni e di minchiate ne spara parecchie), ma quello che hai scritto ...........neanche a 5 anni...... e vedo che ne hai 27........preoccupante
            Certo che sono serio.. il problema ? che c'? troppa gente che da giudizi come sia il sommo, come Tu ad esempio , ? questo ? ben pi? che preoccupante

Comment

• Font Size
              Certo che sono serio.. il problema ? che c'? troppa gente che da giudizi come sia il sommo, come Tu ad esempio , ? questo ? ben pi? che preoccupante
              Vedi... io ho appena subito un incidente (perch?, bello mio, sono cose che accadono, anche se ti chiami valentino rossi) tra moto, operazioni degenza ecc ecc il conto non sar? basso per l'assicurazione. Metti caso che chi mi ha investito non avesse avuto l'assicurazione, come sarebbe andata a finire? A rovinarsi la vita, che magari ti sei costruita con fatica, e che ti permette di avere famiglia, divertiti con moto macchine amici, ci vuole un attimo. Ti senti di avallare un comportamento da delinquente come quello in discussione? Cresci bamboccio

Comment

• Font Size
                Vedi... io ho appena subito un incidente (perch?, bello mio, sono cose che accadono, anche se ti chiami valentino rossi) tra moto, operazioni degenza ecc ecc il conto non sar? basso per l'assicurazione. Metti caso che chi mi ha investito non avesse avuto l'assicurazione, come sarebbe andata a finire? A rovinarsi la vita, che magari ti sei costruita con fatica, e che ti permette di avere famiglia, divertiti con moto macchine amici, ci vuole un attimo. Ti senti di avallare un comportamento da delinquente come quello in discussione? Cresci bamboccio
                Bagoonda ha l'assicurazione che copre tutto.. la mia copre chiunque sia sopra la moto e non fa rivalsa se si ? positivi all'etilometro (non che beva quando vado in moto, ci mancherebbe!) quindi non scassare i maroni.. Quindi calma, che il problema non ? lui, ma la gente come te che avendo avuto una sfiga va a rompere le balle a lui che ? giovane e sta sulle balle ai rosiconi.. TI ha fatto qualcosa di personale? No.. quindi chi sei per offenderlo e offendere anche me??

Comment

• Font Size
                  Minkia che thread

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                    Comunque per rispondere a Te, scemotto, NO. Non avvallo il suo comportamento. E' alquanto imprudente e non corretto.
                    Detto questo complimenti a Bago per la millona, indistintamente se la guida o meno, l'acquisto ? bello, visto che di questo parla sta discussione

Comment

• Font Size
                      Bagoonda ha l'assicurazione che copre tutto.. la mia copre chiunque sia sopra la moto e non fa rivalsa se si ? positivi all'etilometro (non che beva quando vado in moto, ci mancherebbe!) quindi non scassare i maroni.. Quindi calma, che il problema non ? lui, ma la gente come te che avendo avuto una sfiga va a rompere le balle a lui che ? giovane e sta sulle balle ai rosiconi.. TI ha fatto qualcosa di personale? No.. quindi chi sei per offenderlo e offendere anche me??
                      lo sai cosa ti paga l'assicurazione se guidi con patente scaduta o non valida? Sto paio di palle. Io bagonda non lo conosco e non me ne pu? fregare di meno ne di lui ne di te. I comportamenti come questo o qualunque altro che possono mettere a rischio il prossimo sono da condannare punto e basta. Svejate c'hai quasi 30 anni

Comment

• Font Size
                        lo sai cosa ti paga l'assicurazione se guidi con patente scaduta o non valida? Sto paio di palle. Io bagonda non lo conosco e non me ne pu? fregare di meno ne di lui ne di te. I comportamenti come questo o qualunque altro che possono mettere a rischio il prossimo sono da condannare punto e basta. Svejate c'hai quasi 30 anni
                        Io sono gi? sveglio... giro con tutto in regola.. tutto. Quindi non rompere e buona guarigione , pensa a risolver tutto e a rigoderti la moto, sicuramente sarai meno acido dopo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Minkia che thread

inviato da Samsung zx10r
                          Il pi? interessante dell anno. Mettiamolo a pagamento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            Il pi? interessante dell anno. Mettiamolo a pagamento.
                            Direi anche molto utile a livello teNNico......

Comment

• Font Size
                              io credo che qua sia l'approccio ad essere erroneo, scusatemi ma sono allibito!

anche quando avesse l'assicurazione kasko e avesse 10 milioni pronti per risarcire tutto e tutti, non ci si comporta inn questo modo,no!!!

? diseducativo cacchiarola, diseducativo! spero che i suoi genitori non siano al corrente di questa situazione, perch? non posso credere che consentano che accada tutto ci?, con la vita del proprio figlio!!!

ragazzi in 4 chiacchiere ci meravigliamo tanto e diamo addosso a coloro che commettono crimini stradali,magari stranieri, e poi il tenore della nostra dialettica si riduce a questo?

porco cane ? inaccettabile!

Comment

• Font Size
                                secondo me vi sta prendendo per il culo a tutti, e non ha 19 anni

Comment

X
                                Working...
                                X