Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r di BAGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Perche' non puoi togliere le pedane passeggero?
    si possono togliere, pero' va fatta una piccola modifica alla vaschetta dell'olio del freno post perch? ? attaccata alla pedana e se la togli poi la vaschetta ciondola, io l'ho tolta direttamente e ho messo un tubicino e basta.

Comment

• Font Size
      prima di farti i complimenti mi viene spontanea una domanda... hai davvero 19 anni? puoi guidarla? quando avevo la tua et? c'erano dei limiti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        prima di farti i complimenti mi viene spontanea una domanda... hai davvero 19 anni? puoi guidarla? quando avevo la tua et? c'erano dei limiti...
        ahia si ricomincia....
        te lo confermo io, si ha 19 anni, l'ho conoscito l'anno scorso

per la patente io non mi pronuncio perch? non sono informato, ma se la guida ci sar? un valido motivo per farlo stare al sicuro, o no?

Comment

• Font Size
          si certo...la legge dice di no, ma lui pu? stare tranquillo....? il Corona dei poveri

Comment

• Font Size
            scusate se arrivo tardi... cmq boh, per la A3 senza limitazioni ci vogliono almeno i 20 anni, ma solo se fai la A2 a 18... quindi anche col gsxr (se non era depo) era fuori. bella storia

Comment

• Font Size
              scusate se arrivo tardi... cmq boh, per la A3 senza limitazioni ci vogliono almeno i 20 anni, ma solo se fai la A2 a 18... quindi anche col gsxr (se non era depo) era fuori. bella storia
              Il gsxr almeno era depo a libretto (anche la mia),ma col millone se ti fermano te lo mettono nel c**o

Comment

• Font Size
                no no ma lui ? ken shiro, tocca un po qua e un po la e i pulotti MMMUUUUUUUUUTI

Comment

• Font Size
                  no ma veramente, qui siamo alla follia... uno va in giro fuori legge e lo scrive pure su un forum pubblico?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Perche' non puoi togliere le pedane passeggero?
                    come dice goldrake si possono togliere senza problemi ma dopo come faccio a portare le ragazze ?

purtroppo ora ci sto facendo piu' aperitivi che uscite

Originally posted by lucavor View Post
                    hahahahahahahahahahahahaahahahahahaha

ah ma intendevi se cadi?
                    in che senso se cado ? se toccano si piegano non sono fisse.

Comment

• Font Size
                      no ma veramente, qui siamo alla follia... uno va in giro fuori legge e lo scrive pure su un forum pubblico?!?

io lo ho scritto pagine dietro.....

oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post

oltre bannarlo io lo segnalerei pure alle forze dell' ordine.......se fossi un responsabile del forum.....
                        bravo, un paladino della giustizia :gaen:

Comment

• Font Size
                          Mettiti il cuore in pace ....esistono...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post

salvo poi che la gente quando vede un poveraccio che viene aggredito per strada non muove un dito, o quando vede lo spacciatore di turno fa finta di niente....eh tutti bravi da un monitor!

se vuoi lo segnalo io visto che le forze dell'ordine le conosco bene, ma ti lascio immaginare cosa mi risponderebbero!

Ora torniamo IT per favore, tenete le vostre "fisime mentali" per voi, senza esternarle sul forum...se fossi io MOD saprei a chi darlo il ban dalla discussione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              come dice goldrake si possono togliere senza problemi ma dopo come faccio a portare le ragazze ?

purtroppo ora ci sto facendo piu' aperitivi che uscite

in che senso se cado ? se toccano si piegano non sono fisse.
                              quindi tu porti un passeggero, su una moto che non puoi guidare?

ho capito bene, vero? :1:

Comment

• Font Size
                                va beh, ma qui ? come sparare sulla croce rossa...

bagonda, ti prego, quando esci in moto avvisami, che me ne sto a casa finch? non hai i requisiti x guidarla!

Comment

X
                                Working...
                                X