Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slovakiaring - Girare con Pesec e Talmacsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slovakiaring - Girare con Pesec e Talmacsi

    So che la met? di voi sono piloti professionisti e guardando questo post ed il video diranno.. eh, si, emb?? .. ma per un ingegnere 40enne amatore e passionista di moto non ha prezzo quello che mi ? successo ieri. weekend in pista come tanti, con garetta sabato e domenica.. Parto con il mio compagno di pistate e senza prenotare ci troviamo allo SKring.. tutto pieno.. soprattutto di Team che corrono l'alpe adria. Sullo sfondo un tir con su scritto TALMACSI RACING, si, finalmente lo abbiamo trovato! ? proprio Gabor che porta ad allenare i suoi pupilli e si fa una sgambata in moto con Pesec! tutti presi, iniziamo a girare.. e giro dopo giro, correndo con voi piloti i tempi si abbassano, pesantemente, fino a raggiungere un best lap di 1:35,0 contro l'1:27,8 di Pesec!!!!! risultato?? qualificato in 7 fila con i professionisti, con 8 piloti alle mie spalle! beh, voi direte, ti ha dato 7 secondi, sei un fermo! io invece vi dico... ho preso solo 7 secondi da un pilota del mondiale, correndo con la mia ZX10R 08 con solo forcella rivisita da DCorsa e mono Bitubo!! niente controlli, niente cambi elettronici, ho ancora i catalizzatori, ed una gran voglia di tornare in pista il 26 aprile al Pannoniaring!!! ...questo per me non ha prezzo!!!

    Se vi va di farvi un giro ho fatto un onboard... Ho ancora l'adrenalina a manetta!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=FDbc...ature=youtu.be

  • Font Size
    #2
    da quando prendere 7 secondi da un pilota a livello mondiale ? da fermi? complimentoni sopratutto per il divertimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      re

      visto il video guidi molto bene complimenti bello fluido

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti

        scusa una domanda...io ci sono stato nel 2011 e la pista era di quasi 6 km difatti io girai in 2.17 contro i prof 2.10/11

        l' hanno modificata o correvate con un'altra configurazione ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Andrea

          inviato da Samsung zx10r

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Bravo Andrea

            inviato da Samsung zx10r
            Grazie DAX!!!!



            Originally posted by gt98 View Post
            complimenti

            scusa una domanda...io ci sono stato nel 2011 e la pista era di quasi 6 km difatti io girai in 2.17 contro i prof 2.10/11

            l' hanno modificata o correvate con un'altra configurazione ???
            Si, ricordi bene, la pista in configurazione completa ? 5,9 km da fare a gas aperto... ma fino a fine aprile ? aperta in variante ridotta, quella che vedi nel video. Stanno facendo dei lavori per adeguarla dopo alcune osservazioni che gli ha fatto la FIA per la sicurezza. Ed io approfitto.. ? come avere una seconda pista dietro casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ICEcool View Post
              Grazie DAX!!!!





              Si, ricordi bene, la pista in configurazione completa ? 5,9 km da fare a gas aperto... ma fino a fine aprile ? aperta in variante ridotta, quella che vedi nel video. Stanno facendo dei lavori per adeguarla dopo alcune osservazioni che gli ha fatto la FIA per la sicurezza. Ed io approfitto.. ? come avere una seconda pista dietro casa
              anche io l'ho conosciuta soltanto in configurazione lunga. che pista ragazzi...

              sai qualcosa di pi? sullle osservazioni FIA?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucmoto View Post
                anche io l'ho conosciuta soltanto in configurazione lunga. che pista ragazzi...

                sai qualcosa di pi? sullle osservazioni FIA?
                Ho chiesto ai ragazzi della reception, mi hanno detto che la FIA ha ritenuto pericoloso il primo dosso, dopo il secondo destra, quello che si infila a 210. Con le moto si stacca sulla salita del dosso e non crea problemi, mentre le auto staccano dopo il dosso. Chi prova il sorpasso per la staccata del tornantino dopo il dosso non alleggerisce, e rischia di frenare con le ruote per aria... e non si ferma in tempo. Mi dicono che a fine aprile i lavori dovrebbero essere ultimati, vedremo se lo spianano o se lo abbassano solo un po.. vi faccio sapere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ICEcool View Post
                  Ho chiesto ai ragazzi della reception, mi hanno detto che la FIA ha ritenuto pericoloso il primo dosso, dopo il secondo destra, quello che si infila a 210. Con le moto si stacca sulla salita del dosso e non crea problemi, mentre le auto staccano dopo il dosso. Chi prova il sorpasso per la staccata del tornantino dopo il dosso non alleggerisce, e rischia di frenare con le ruote per aria... e non si ferma in tempo. Mi dicono che a fine aprile i lavori dovrebbero essere ultimati, vedremo se lo spianano o se lo abbassano solo un po.. vi faccio sapere.
                  allora aspetta... rettilineo dei box, destra, primo dosso in salita, destra da 5a, altra salita, e staccatona prima del tornante

                  stanno modificando quel punto, giusto? anche con le moto non ? un punto tranquillissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    allora aspetta... rettilineo dei box, destra, primo dosso in salita, destra da 5a, altra salita, e staccatona prima del tornante

                    stanno modificando quel punto, giusto? anche con le moto non ? un punto tranquillissimo...
                    Esatto, dopo il destra da 5 (io lo faccio di 3), dosso e staccata del tornantino. quel dosso ? in fase di revisione. con il mille stacchi sulla salita del dosso, con i 600 ? peggio perch? arrivando un po piu piano il punto di staccata ideale ? nella discesa, ma se non vuoi volare devi alleggerire il gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ICEcool View Post
                      Esatto, dopo il destra da 5 (io lo faccio di 3), dosso e staccata del tornantino. quel dosso ? in fase di revisione. con il mille stacchi sulla salita del dosso, con i 600 ? peggio perch? arrivando un po piu piano il punto di staccata ideale ? nella discesa, ma se non vuoi volare devi alleggerire il gas
                      in effetti quel punto ? proprio da pelo. per un pilota che ha gi? un po' di esperienza ? tutta libidine, ma per i meno smaliziati...

                      cmq Talmacsi sta sempre l?, l'ho beccato anche io nel 2012. gli feci pure un'intervista video

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X