Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo elettronico zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo elettronico zx10r

Buongiorno ragazzi,
    ho un problema con la rimozione dell'ammortizzatore di sterzo di uno ZX10r 2013.
    Praticamente succede che dopo aver montato ecu racing e cablaggio dedicato, sul cruscotto mi rimane acceso l'errore che segnala un guasto all'ammortizzatore di sterzo (GRAZIE AL PIFFERO, NON C'E'!! ) ora ho cercato sul manuale di officina, ma essendo quello del 2011 non ho trovato nulla a riguardo e con santa pazienza facendo passare i fili del cablaggio originale sono riuscito a trovare i fili che escono dalla strumentazione..... Il tutto finisce in una spinetta bianca con un tappo stagno.
    La mia domanda ? questa, devo montare una resistenza per eliminare l'errore?? se si che tipo di resistenza serve?? Sono solo due i fili su cui cablare la suddetta resistenza?? ne sto uscendo pazzo!!
    Speriamo che qulche luminare sia informato sull'argomento!!

PS
    qulcuno ? in possesso del manuale di officina dello ZX10R '13 (quello con ammo di sterzo elettronico)??
    Grazie a tutti!!
    Gaaaas!!

• Font Size
    Mi sto preoccupando.... nessuno sa niente??

Comment

• Font Size
      Prendi il tuo ammortizzatore di sterzo originale e misura con un tester la resistenza che c'? tra i due reofori dove si collega il connettore, prendi una resistenza con un valore simile e mettila nel connettore.

Comment

• Font Size
        .... questa mi sembra un ottima idea, stase provo a vedere se riesco a fare qualcosa e poi ti dico!
        Come al solito... grazie!!
        PS se sarai presente alla prima gara del coppa italia a Misano, mi sento in dovere di offrirti un bell'aperitivo!!

Comment

• Font Size
          Ci sono eccome, saremo li da giovedi in mattinata, faccio l'amatori con 2 piloti, gazebo bianco con scritta verde Team MM........

Comment

• Font Size
            Amatori?? 1000 o 600?? Categoria?? comunque io sar? l? con un furgone 1/2 bianco e 1/2 blu con le scritte Scuderia Lariana..... sar? un piacere conoscerti di persona!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iceman5787 View Post
              Amatori?? 1000 o 600?? Categoria?? comunque io sar? l? con un furgone 1/2 bianco e 1/2 blu con le scritte Scuderia Lariana..... sar? un piacere conoscerti di persona!!
              Ho due piloti, uno fa la 600 avanzata open, l'altro la 1000 base open.

Comment

X
              Working...
              X