Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiami ZX10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiami ZX10R 2011

Scusate, ma andando sul sito del ministero dei trasporti ho trovato i due richiami riguardanti la mia moto. Quello che non capisco ? che in uno c'? scritto che riguarda 344 veicoli, l'altro 180, per? gli intervalli telaio sono di migliaia di veicoli. Come funziona 'sta cosa?

E comunque, che intervento fanno nel primo richiamo, quello sul problema motorino di avviamento che pu? perdere olio?

• Font Size
    Ciao,io un anno fa ho fatto il richiamo al carter,niente di importante per?!del motorino di avviamento non ne sapevo niente....

Comment

• Font Size
      Mi segno

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
        Edoardo credo sia proprio quello che hai fatto tu, infatti c'? scritto:intervento area porosa carter. L'altro riguarda il passaggio di alcuni cavi, credo. Comunque cosa ti hanno,fatto esattamente al carter?

Comment

• Font Size
          Che io sappia hanno cambiato una guarnizione e limato una parte,infatti il kit fornito per il richiamo era minimo ricordo,composto da un guanto,pasta sigillante, guarnizione.....la moto funzionava senza problemi prima e lo funziona tutt'ora,penso pi? che un difetto di fabbrica sia stata solamente una precauzione!

Comment

X
          Working...
          X