Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo ? malato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bikerina Gu3
    Originally posted by Wildchild
    saranno anche fatti suoi no? e poi non? certo l'unico...
    Sicuramente sono fatti suoi...per? anche nostri!!!
    non credo...e poi scrivere "ci ha rotto il ca##o con i suoi post" di certo non ? carino.

concordo!!!
    scusa ma che ti frega???? avr? cambiato idea no???
    ha capito che era meglio cambiare moto + che tenersi quel coso.......
    non vedo il mitivo di questo post....

Comment

• Font Size
      Vassu scusa ma ti devo dire che questo post ha molta importanza ; soprattutto serve a chi come me per sapere che ? sempre affiancato dai pi? esperti in materia in tutte le sue vicende e/o decisioni e che ,quindi, non ? lasciato l? come un cane bastonato ma ha qualcuno a cui chiedere un parere !!!
      Cio? che come mi ha giustamente fatto notare wildchild se chiedevo un parere prima di prendere decisioni affrettate mi sarei risparmiato giorni di menate celebrali !!!

Comment

• Font Size
        Questo ? proprio quello che si chiama un topic costruttivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav_elix
          Vassu scusa ma ti devo dire che questo post ha molta importanza ; soprattutto serve a chi come me per sapere che ? sempre affiancato dai pi? esperti in materia in tutte le sue vicende e/o decisioni e che ,quindi, non ? lasciato l? come un cane bastonato ma ha qualcuno a cui chiedere un parere !!!
          Cio? che come mi ha giustamente fatto notare wildchild se chiedevo un parere prima di prendere decisioni affrettate mi sarei risparmiato giorni di menate celebrali !!!

guarda, io ti paro i culo e te dai ragione a chi ti offende?????
          non so che dire.......
          io la pensavo che ognuno ? libero di far qulo che vuole, se hai cambiato idea e vuoi cambiar moto....l'hai messa a posto par non dare un catorcio al futuro aquirente....ha fatto bene!
          Cmq se vuoi che ti dica che non devi chiedere un cazzo perch? hai un bocchino di motore(cosa che mi pare di aver capito, che, i poche parole ti han detto gli altri)........(e la cosa mi sembra scorrettissima)....te lo dico....

Comment

• Font Size
            si infatti lo dice pure il topic SON PAZZO ! ! !

Comment

• Font Size
              ....

Comment

• Font Size
                mah....
                io credo che uno le decisioni le debba prendere con la propria testa senza farsi fare troppe seghe (mentali) dagli altri.
                ognuno ? libero di sbagliare e fare bene senza che ci si metta becco.
                vuoi venderla perch? ti sei reso conto di aver comprato un cesso? vendila!
                vuoi comprare qualche cosa d'altro? comprala!
                io ho sempre deciso tutto di testa mia, nel bene e nel male senza mai darmi del pazzo o farmi dare della testa di cazzo... anzi guai a farlo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex7
                  mah....
                  io credo che uno le decisioni le debba prendere con la propria testa senza farsi fare troppe seghe (mentali) dagli altri.
                  io ho sempre deciso tutto di testa mia, nel bene e nel male senza mai darmi del pazzo o farmi dare della testa di ca##o... anzi guai a farlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex7
                    mah....
                    io ho sempre deciso tutto di testa mia, nel bene e nel male senza mai darmi del pazzo o farmi dare della testa di ca##o... anzi guai a farlo.

Bravo mi ? proprio piaciuto questo discorso

Comment

• Font Size
                      wild... mado' lui sar? malato ma da quando c'hai la moto nuova sembri il dio in terra della zxr
                      pensavo che questo effetto valesse solo per i possessori di R1 hehehe

su su non ti crucciare troppo dei problemi altrui... piuttosto... metti un po' di foto delle tue ultime modifiche alla motuzza

Comment

• Font Size
                        saranno anche fatti suoi no? e poi non? certo l'unico...

quoto

Comment

X
                        Working...
                        X