Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo ? malato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma questo ? malato...

...http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=58879...
    ...ci ha rotto il cazzo con mille post, "preparo...riparo...faccio,disfo..."...l'ha appena comprata...ha speso un botto....e la regala a 1.000euro???

NO COMMENT...

• Font Size
    no comment...

Comment

• Font Size
      oddio mav ma che combini!!!!!!

Comment

• Font Size
        saranno anche fatti suoi no? e poi non? certo l'unico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina Gu3
          ah bhe io conosco anche di peggio, tipo uno che ha comprato lo zx 10 (2a o 3a moto in un anno) e l'ha venduto dopo 1800 km perch? vibrava

Comment

• Font Size
            boh

Comment

• Font Size
              Sicuramente sono fatti suoi...per? anche nostri!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild
                Sicuramente sono fatti suoi...per? anche nostri!!!
                non credo...e poi scrivere "ci ha rotto il ca##o con i suoi post" di certo non ? carino.

Comment

• Font Size
                  Sono daccordo con Bikerina, penso siano fatti suoi cosa scrive e quanti post fa, non lo leggere no se ti da cosi fastidio!

Comment

• Font Size
                    potrei dire la stessa cosa di altre persone che aprono 1000 altri post per qualunque cosa abbia la moto...cambio, frizione, gomma, scarico...

? un forum dove ci si scambiano le idee...basta non leggere/rispondere se non si vuole.

Io personalmente mi sono acculturato tantissimo a leggere i vari pareri e i consigli (anche ripetuti) e poi se la vuole vendere che cosa te ne viene in tasca? come dice bikerina sono fatti suoi...uno con i suoi soldi far? pure quello che gli pare...

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai...lasciamo perdere...teee se siete vecchi dentro voi!...madre del cielo...

Comment

• Font Size
                        Wildchild hai perfettamente raggione , sto impazzendo , non ci st? pi? a capire un ca**o ; voglio il ninja !!!!

FEBBRE VERDE

no il fatto ? che voglio comprarmi il ninja e anche se non posso portarlo lo faccio depo (solo sul libretto) , l'ho messa a 1000e perch? non ho ancora comprato ne scarichi in carbonio ne carene nuove , per? non s? che dirvi , AVETE PIENAMENTE RAGGIONE SONO PAZZO ma con l'anima sempre verde

Dai che pu? essere che se prendo un bel p? di soldini a lavoro mi faccio il ninja solo per pista e mi tengo questa !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav_elix
                          Wildchild hai perfettamente raggione , sto impazzendo , non ci st? pi? a capire un ca**o ; voglio il ninja !!!!

FEBBRE VERDE

no il fatto ? che voglio comprarmi il ninja e anche se non posso portarlo lo faccio depo (solo sul libretto) , l'ho messa a 1000e perch? non ho ancora comprato ne scarichi in carbonio ne carene nuove , per? non s? che dirvi , AVETE PIENAMENTE RAGGIONE SONO PAZZO ma con l'anima sempre verde

Dai che pu? essere che se prendo un bel p? di soldini a lavoro mi faccio il ninja solo per pista e mi tengo questa !!!

Mav...il fatto ? che ci hai fatto mille domande chiedendo cagate...quando invece dovevi prendere una decisione seria hai messo un annuncio sul mercatino senza sentire il parere di nessuno! Ovviamente sei liberissimo di farlo,il nostro giudizio pu? o non pu?, deve e non deve influenzarti...per?,fattelo dire...stai facendo una cazzata adesso!
                          L'hai appena rimessa a posto...quest'anno va cos?...l'anno prossimo con i soldi che avrai messo da parte ti comprerai la tua bella Ninja...con calma,senza fare tutto di fretta e avere le idee confuse come adesso!

La fretta ? una cattiva...PESSIMA...consigliera...

Detto questo in bocca al lupo per tutto e spero che le cose vadano al meglio delle tue aspettative!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Sai Wildchild ci? che mi hai detto tu me lo hanno detto in 30-35 persone ed ora ho capito che sono io che sono malato !!!

hai messo un annuncio sul mercatino senza sentire il parere di nessuno! Ovviamente sei liberissimo di farlo,il nostro giudizio pu? o non pu?, deve e non deve influenzarti...per?,fattelo dire...stai facendo una cazzata adesso!
                              hai ragione dovevo dar pi? peso ai consigli che mi hanno dato anche perch? voi siete persone pi? esperte di me e queste situazioni le avete passate prima di me ; il ninja che dovevo prendere lo ha gia venduto e quindi penso che mi terr? questa fino a nuove offerte !!!

Grazie a tutti di avermi fatto ragionare , nelle occasioni future chieder? prima di prendere una decisione del genere !!!

P.S.: ed ora daideterminali in carbonio e daidericerca delle carene !!!

Comment

X
                              Working...
                              X