Si infatti.. io mi riferivo che non prendo alla lettera la prima prova al banco, quella dove segna 143cv...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammazza te oh!!
Collapse
X
-
Originally posted by Northwind View PostSi infatti.. io mi riferivo che non prendo alla lettera la prima prova al banco, quella dove segna 143cv...
Comment
-
Su un altro forum aveva detto di aver compromesso il motore con una mappa fatta male
inviato dal kawa 10r al curvone di misano....
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmi sembra molto strano sto risultato!!ci pu? stare che una moto perda cv,una decina ci possono pure stare,ma 30 sinceramente penso che ci sia stato qualche altro problema!!
mappatura troppo magra agli alti, infatti mi faceva muro e faticava molto a salire di giri dai 10000 in poi... al muggio non arrivavo oltre i 262 effettivi!
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostMi hanno fatto una mappatura alla *****, il motore na ha risentito, tanto che ho dovuto cambiare pistoni, i due centrali avevano cambiato colore, per fortuna non le bielle, e le 4 valvole di scarico erano diventate bianche
mappatura troppo magra agli alti, infatti mi faceva muro e faticava molto a salire di giri dai 10000 in poi... al muggio non arrivavo oltre i 262 effettivi!
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostEh boh... non ce l'ho... ma anche se lo vedevo per quel che me ne intendo non cambiava nulla
In generale per ogni Kg di benzina ? necessario inviare al motore 14,7 Kg di aria, ne occorrono 14 Kg per ogni Kg di gasolio , 9kg per l'alcool e 34Kg di aria ogni kg di idrogeno.
λ, invece, ? detto rapporto di miscela, e assume valore 1 quando la miscela ? stechiometrica.
Per valori maggiori di 1 si ha una maggiore quantit? di aria e la miscela ? cosidetta "magra", viceversa per valori minori di 1 la miscela ? detta "grassa" cio? con pi? benzina di quanta necessaria alla combustione rispetto all'aria.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIl rapporto stechiometrico ? il rapporto perfetto tra la massa del comburente e del combustibile affinch? la combustione sia completa.
In generale per ogni Kg di benzina ? necessario inviare al motore 14,7 Kg di aria, ne occorrono 14 Kg per ogni Kg di gasolio , 9kg per l'alcool e 34Kg di aria ogni kg di idrogeno.
λ, invece, ? detto rapporto di miscela, e assume valore 1 quando la miscela ? stechiometrica.
Per valori maggiori di 1 si ha una maggiore quantit? di aria e la miscela ? cosidetta "magra", viceversa per valori minori di 1 la miscela ? detta "grassa" cio? con pi? benzina di quanta necessaria alla combustione rispetto all'aria.
Comment
X
Comment