Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova banco zx10r Dronepowa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova banco zx10r Dronepowa!

    Come da titolo abbiamo bancato la mia motoretta dopo la revisione del motore, tanto per vedere l'effetto che fa e se vi erano correzioni da apporre!
    Alla fine era diventata solo un pelino grassa ai medio bassi, per il resto la mappa che avevamo fatto era gi? presso ch? perfetta, solo piccoli aggiustamenti, come gi? detto!:1:

    Il banco a cui ci siamo rivolti ? stato quello del mitico Ale36 di DDg, che ha messo a disposizione tutta la cortesia e professionalit? di cui c'era bisogno e che ancora una volta ringrazio!

    Il suo banco come ? ormai noto a molti ha la fama meritata di essere molto avaro ma anche molto valido e affidabile, qui le S1000RR arrivano a malapena a 179/180cv, tanto per farvi un esempio, che ? anche una dovuta precisazione per mettere subito muti tutti quelli che si affidano solo ai meri numeri dei vari banchi sparsi per il paese!!

    Il presente post ? soprattutto per RINGRAZIARE MARCMOTO, per l'eccezionale lavoro eseguito sul cuore della mia bambina, io non avevo dubbi sulla sua competenza, altri invece.......... si sono sbagliati alla grande e ora carta canta!:gaen::gaen:

    Oggi qualcuno che era l? mi ha chiesto:"chi ha fatto questo motore?"; PERCHE'? "Beh! fagli i complimenti, ha fatto veramente un ottimo lavoro!!!":1:

    beh! beccatevi il grafico, che poi alle domande tecnica ci penseranno a rispondere Marco e Ale36 se ne avranno voglia!!


  • Font Size
    #2
    Wow!!! Ma e un missile!!
    Complimentissimi a marcmoto ha fatto un ottimo lavoro. ... per il rodaggio come hai fatto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per il lavoro. A fine anno ci faccio un pensierino....in tale caso chieder? informazioni in privato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che tipo di lavori sono stati fatti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che quel tale "volante" con 13cv meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio View Post
            Certo che quel tale "volante" con 13cv meno...
            No Elio, la!moto!di gianluca ha fatto solo una verifica, deve solo fare un paio di lavoretti e poi vedrai che arriva anche lei!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perder? inesorabilmente cavalli dopo la cura "volante"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                Perder? inesorabilmente cavalli dopo la cura "volante"
                Uomo! di poca fede!
                E poi comunque ora almeno ha la scusa per quando verr? passato con irriverenza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  13CV con quali lavoretti si recuperano?

                  Lavorazione testata?

                  O airbox pressurizzato a suon di peti tonanti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ringrazio te Drone per esserti rivolto a noi e ti rifaccio i complimenti per la moto...
                    I complimenti li facciamo io e il mio socio da colleghi a Marcmoto per l ottimo lavoro...
                    Per quanto riguarda la moto di Gianluca, ha qualche cosa che nn va e noi saremo qui a sua disposizione per risolvere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      13CV con quali lavoretti si recuperano?

                      Lavorazione testata?

                      O airbox pressurizzato a suon di peti tonanti?

                      Vedo che non ti sei svegliato ancora del tutto!

                      Non abbiamo guadagnato 13cv su nessuno, il grafico verde ? della moto di Giansuka78 che non ? ancora a punto e deve essere ancora attentamente verificata! Gli mancano all'appello almeno 6/7cv, ma almeno!!

                      la mia ha raggiunto quei valori grazie ad un ottima messa a punto e ha solo la guarnizione testa, testata leggermente accuratizzata, giusto un paio di bavette ed equilibratura organi interi, basta! Da qui la differenza l'ha fatta la lavorazione!

                      Il risultato mi lascia soddisfatto, molto soddisfatto!:1::1:

                      Se il tuo intento ? scherzare, beh! Allora vai a ruota libera che due risate fanno sempre piacere, altrimenti se c'? il solito attacco gratuito a Marco, lascia perdere perch? qu? ha superato veramente se stesso!!
                      Vedi post sopra!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale36r View Post
                        Io ringrazio te Drone per esserti rivolto a noi e ti rifaccio i complimenti per la moto...
                        I complimenti li facciamo io e il mio socio da colleghi a Marcmoto per l ottimo lavoro...
                        Per quanto riguarda la moto di Gianluca, ha qualche cosa che nn va e noi saremo qui a sua disposizione per risolvere....
                        Grazie Ale!!
                        Ho trovato ambiente serio e professionale, vedrai che ci rivedremo!!!
                        Sono sicuro che troverete in un lampo la quadra del cerchio, ma non lasciar fare tutto a Giansuka, altrimenti poi i cv diventano 159!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non capisco perch? si dovrebbe parlare male di un prepararore, l'invidia forse?
                          Cmq sia il grafico parla da solo, ed il pilota ne ricava poi le dovute impressioni in pista, che ? ci? che davvero conta! Con oltre 180 cv alla ruota c'? solo da divertirsi!

                          Domanda: perch? il banco ? considerato "avaro" ? nel senso che tutti i banchi di quella marca/modello sono cos? o ? proprio quello di Ale36 in particolare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti per il lavoro fatto da Marc....
                            Direi che anche la linea di erogazione ? quasi perfetta.... se non fosse per quel piccolissimo buco ai 6000 giri.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              :divano:

                              inviato da Samsung zx10r

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X