Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco 636 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova al banco 636 2014

    Ho portato il 636 a mapparla sul banco dal grande ..competente. .e cordiale Luigi Nocco della concessionaria Mec Moto di Taviano.....padre del fortissimo Alessandro Nocco.
    A farmi compagnia in questa avventura. ..il mio inseparabile compagno Cbrschizzo con la sua zx6r 2012.
    Sul.636 ho montato lo scarico completo arrow del trofeo:1:...e una centralina pwcV.
    La moto nonostante lo scarico aperto non ha perso la sua poderosa spinta e coppia se la paragoniamo a qualunque altro 600 o qualche trecilindri di maggiore cubatura...e ancor prima di mapparla.
    Non chiedetemi al momento i grafici...perch? andavamo di fretta. ..li avr? in seguito via mail
    Il risultato ? stato di 119 e rotti cv alla ruota con fattore di correzione EEC no DIN
    Abbiamo paragonato il risultato ad un 600 con stessi scarico e centralina e filtro in pi?. ..
    119 contro 114
    Ma quello che pi? mi sorprende non ? la differenza al picco massimo..e qui il 636 gira 500 giri in meno...ma quella che va da 0 a 13500:1:
    Dimenticavo....la moto aveva solo 600 km...quindi ancora da rodare
    Comunque sono contento
    Ulteriori commenti. ..li aspettiamo da Cbrschizzo

  • Font Size
    #2
    Luigi Nocco number One con le mappature in zona!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E quindi?

      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che altro aggiungere....a parte la splendida giornata(non per il meteo) trascorsa per arrivare e tornare da Taviano....confermo quanto gi? detto da Michele.

        Ho provato il 636 per un tratto di strada fa veramente impressione come prende giri......ma allo stesso tempo non ti lascia il tempo di gustarti il tutto perch? arriva subito a limitatore....va indubbiamente allungata....

        Per quanto rigurada la comparativa al banco diciamo che non c'erano grandi sorprese da aspettarsi da una moto del genere nei confronti del 600....anche se devo dire che il 600 dice la sua...infatti l'ultimo tratto di coppia su strada si vedeva....? vero che di sesta il 636 andava via subito(ci coppia sta moto ne ha veramente da buttare)ma il 600 quei 500 giri in pi? si fanno sentire e si vedevano.....ma la comparativa andr? rifatta....a parit? di condizioni:1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          E quindi?

          inviato da Samsung zx10r
          Deve postare i grafici per capire cosa cerca di dire.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caro Peppino
            Il modo pi? semplice per complicarti la vita....in una comparativa del genere...? stato quello di partire di sesta sfruttando rettilinei kilometrici...che hanno permesso al 636 di prendere cosi tanti metri da non poterlo riprendere...al massimo di attenuare la distanza tra le due....quantificata forse in una decina di moto:1
            Ti ricordo anche....che in una delle prove...partendo da dietro ti ho preso...passato....e lasciato:1:con un limitatore che mi ha scassat le pal

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Caro Peppino
              Il modo pi? semplice per complicarti la vita....in una comparativa del genere...? stato quello di partire di sesta sfruttando rettilinei kilometrici...che hanno permesso al 636 di prendere cosi tanti metri da non poterlo riprendere...al massimo di attenuare la distanza tra le due....quantificata forse in una decina di moto:1
              Ti ricordo anche....che in una delle prove...partendo da dietro ti ho preso...passato....e lasciato:1:con un limitatore che mi ha scassat le pal
              si vede che stai facendo vecchio per esserti buttato sul 600,per peppino la cosa ? diversa,tanto dal cbr 1000 al kawa 600 non ha notato differenza di potenza

              ora dovresti spiegargli che non ? il zx6r che va come un 1000,piuttosto ? il suo 1000 che ha prestazioni magre.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                si vede che stai facendo vecchio per esserti buttato sul 600,per peppino la cosa ? diversa,tanto dal cbr 1000 al kawa 600 non ha notato differenza di potenza

                ora dovresti spiegargli che non ? il zx6r che va come un 1000,piuttosto ? il suo 1000 che ha prestazioni magre
                E tu noti differenze da quando avevi la motopotente ad ora che sei a piedi?nn credo.......


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cbrschizzo View Post
                  E tu noti differenze da quando avevi la motopotente ad ora che sei a piedi?nn credo.......


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  perch? che male c'? nel restare a piedi?

                  daiiii,mica volevo far polemica,era solo una reale osservazione

                  comunque sul fatto che la tua cbr non va parlo per esperienza,un giorno ci cambiammo moto con carlo stasi che aveva la tua stessa moto,solo in versione repsol e da li mi accorsi che confronto la mia sembrava appunto una 600,da li ? nata la mia affermazione di cui sopra..

                  niente da dire invece della zx6r,gran bella moto,una 600 di gran razza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caro Gianni. ..io possiedo
                    S1000rr
                    636
                    R6 da pista

                    Tu invece?
                    Chi sta peggio dei due?
                    Ammint a ciol

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Caro Gianni. ..io possiedo
                      S1000rr
                      636
                      R6 da pista

                      Tu invece?
                      Chi sta peggio dei due?
                      Ammint a ciol

                      complimenti,tutte gran belle moto,sopra tutto l'ultima ..mi dispiace che vendi il bmw,ma non hai ancora risposto se ? l'et? la principale causa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        E tu noti differenze da quando avevi la motopotente ad ora che sei a piedi?nn credo.......


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Mortacci!!!!!!! 10 a zero e tutti negli spoiatoi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmm....ma se la moto ha solo 600 km e la strapazzi gia sul banco non credo che gli faccia benissimo...e cmq sempre con soli 600 km quel motore ancora da rodare non esprime al max cio' che puo' dare...cmq va bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Ho portato il 636 a mapparla sul banco dal grande ..competente. .e cordiale Luigi Nocco della concessionaria Mec Moto di Taviano.....padre del fortissimo Alessandro Nocco.
                            A farmi compagnia in questa avventura. ..il mio inseparabile compagno Cbrschizzo con la sua zx6r 2012.
                            Sul.636 ho montato lo scarico completo arrow del trofeo:1:...e una centralina pwcV.
                            La moto nonostante lo scarico aperto non ha perso la sua poderosa spinta e coppia se la paragoniamo a qualunque altro 600 o qualche trecilindri di maggiore cubatura...e ancor prima di mapparla.
                            Non chiedetemi al momento i grafici...perch? andavamo di fretta. ..li avr? in seguito via mail
                            Il risultato ? stato di 119 e rotti cv alla ruota con fattore di correzione EEC no DIN
                            Abbiamo paragonato il risultato ad un 600 con stessi scarico e centralina e filtro in pi?. ..
                            119 contro 114
                            Ma quello che pi? mi sorprende non ? la differenza al picco massimo..e qui il 636 gira 500 giri in meno...ma quella che va da 0 a 13500:1:
                            Dimenticavo....la moto aveva solo 600 km...quindi ancora da rodare
                            Comunque sono contento
                            Ulteriori commenti. ..li aspettiamo da Cbrschizzo
                            Se proprio te lo devo dire, da possessore di 636, avendo oltre 6% in pi? di cilindrata rispetto al CBR600 dovresti avere oltre il 6% in pi? di potenza quindi da 114 a circa 121... ne hai solo 119? Mmmmmmm non ci siamo :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X