Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La centralina di Peppo su ZX6R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La centralina di Peppo su ZX6R....

......su quali parametri ti permette di intervenire a software e cosa ti toglie?

Vi spiego: a seguito di un'innamoramento pressocch? istantaneo con uno scarico....ho deciso di mandare la centralina della mia ZX6R 2012 da Peppo....tuttavia prima di portarla in pista user? per breve periodo la moto su strada....cosa mi toglie?

E soprattutto: cosa cambia dalla centralina di Peppo a mappare la moto con una PCV?

Thanks

• Font Size
    Toglie i limiti imposti dalle normative.
    Per il resto funziona tutto uguale, fari, ventola ecc.

Comment

• Font Size
      E come parametri tramite il software su cosa posso agire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Toglie i limiti imposti dalle normative.
        Per il resto funziona tutto uguale, fari, ventola ecc.
        Ma ha le stesse funzioni della centralina del 10r?
        Ma ? necessario portarla anche sul banco?

Comment

• Font Size
          No non ha le stesse funzioni del 10r 2011, niente TC, niente funzioni con doppie o triple mappe, simile forse un po alla vecchia 10r 08 ma non alla nuova.
          Come tutte le centraline (anche le pwc) ? sicuramente meglio fare una mappatura al banco e non affidarsi mai ne a mappature fatte su altre moto ne alla mappatura zero ne a fantomatici autoadattamenti (che nelle racing poi sono inesistenti pi? delle standard in cui sono utili solo per il catalizzatore). Le centraline racing danno tanto ma bisogna anche regolarle a dovere perch? possano darlo.
          In particolare quella del 600 dal 09 al 14 permette di:
          -Modificare la mappatura benzina anche per cilindri interni ed esterni, anche per compensazioni a largo spettro.
          -Regolare l'anticipo
          -Regolare la pompa di accellerazione
          -Regolare gli iniettori secondari
          -Regolare il limitatore di giri
          -Gestire il cambio elettronico sia a switch che a cella di carico sia per spengimento candele che iniettori
          -Regolare le farfalle secondarie
          -Gestire il pit limit
          -gestire il cutoff
          -Gestire i rapporti del cambio
          -Gestire la lampada supplementare del fuorigiri (solo racing ufficiale quella Peppo no).

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcmoto View Post
            No non ha le stesse funzioni del 10r 2011, niente TC, niente funzioni con doppie o triple mappe, simile forse un po alla vecchia 10r 08 ma non alla nuova.
            Come tutte le centraline (anche le pwc) ? sicuramente meglio fare una mappatura al banco e non affidarsi mai ne a mappature fatte su altre moto ne alla mappatura zero ne a fantomatici autoadattamenti (che nelle racing poi sono inesistenti pi? delle standard in cui sono utili solo per il catalizzatore). Le centraline racing danno tanto ma bisogna anche regolarle a dovere perch? possano darlo.
            In particolare quella del 600 dal 09 al 14 permette di:
            -Modificare la mappatura benzina anche per cilindri interni ed esterni, anche per compensazioni a largo spettro.
            -Regolare l'anticipo
            -Regolare la pompa di accellerazione
            -Regolare gli iniettori secondari
            -Regolare il limitatore di giri
            -Gestire il cambio elettronico sia a switch che a cella di carico sia per spengimento candele che iniettori
            -Regolare le farfalle secondarie
            -Gestire il pit limit
            -gestire il cutoff
            -Gestire i rapporti del cambio
            -Gestire la lampada supplementare del fuorigiri (solo racing ufficiale quella Peppo no).
            Ho capito
            Sabato meteo permettendo. ..si mette il 636 sul banco:1:

Comment

• Font Size
              io mercoled? devo andare li per vedere che cavola ha sta centralina. da quando me lha fatta la moto funziona malissimo. buca in tutte le marce. vediamo se me la risolve

Comment

X
              Working...
              X