Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 2007

Qualcuno che l'ha avuta uso pista, me ne parla? Senza conoscerla mi sembra un modello sfigato con poco successo..come mai? Ricambi racing c'? ne sono?

Guida rispetto al modello dopo? Motore?

Insomma vite morte miracoli

• Font Size
    IL motore ? lo stesso del modello successivo, cambia l'elettronica, l'airbox e qualche altro particolare, ? affidabile tanto quanto il successivo. E' una moto solida con la ciclistica un po meno performante del modello successivo ma comunque ha le stesse pinze, gli stessi dischi, gli stessi cerchi, il telaio ha quote lievemente diverse cosi come il forcellone, nell'insieme a mio avviso ? una moto valida che non da sorprese e se ben messa e ben preparata per un amatore pu? ancora dire la sua.

Comment

• Font Size
      ciao, io avevo la 2008 e ho potuto usarla qualche volta in pista...come motore ? in linea con le altre 600 per il resto tutto molto solido e facile da guidare...se proprio voglio trovarci un difetto era la marmitta sotto la sella che quando giravo per strada facevo sauna gratis

Comment

• Font Size
        Io ce l ho solo pista... ? la ex Puccetti di Migliorati con motore Stock rivisto nelle tolleranze e scorrimenti ...la mia di originale ha ormai pocoo niente...Settimana prossima va al bancoper mappare la centralina Racing....ho Akrapovic completo..sprintfilter....ram air carbonio...ohlins posteriore e cartucce anteriori con steli trattati Tin...pinze Brembo e dischi Braking... cambio elettronico...vediamo cosa dice il banco una volta mappata adovere...come sensazioni di guida non posso lamentarmi..per me ? una gran moto...e selagioca ancora anche da stock con le altre..

Comment

X
        Working...
        X