in pista usavo 16/41 con Dunlop kr,con -1 di pignone gi? in strada dovresti essere ok!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasmissione finale zx10r 2004
Collapse
X
-
Io quando son stato in pista con rapportatura originale, grossi problemi non li avevo, tranne qualche curva un po lenta Che poi si immette sul dirizzone, veniva su una ruota Che una bellezza, ma dovevo lasciare gas per non darmi barta, e la seconda ? incerta come Marcia, non riesco a capire se troppo corta rispetto alla prima Marcia o troppo lunga.. Fatto sta non Devo fare le corse, era solo per renderla un gocciolino piu pronta, e volevo sapere da qualcuno se il link si eBay Che Ho postato pu? essere un buon acquisto o meno..
Grazie ancora ragazzi
Comment
-
Originally posted by davider1 View PostSfuggenti come I ninja questi ragazzi
Nessuno ancora mi ha detto se il link Che Ho postato pu? Andar bene o meno
Se parlavi di CV alla ruota vedevi che ti rispondevano a frotte!!!
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostOgnibene sono prodotti affidabili, la loro catena io non l'ho mai provata ma so da chi lo ha fatto che si ? trovato bene ed ? un prodotto valido, su pbr non c'? da parlare molto sono prodotti validi.
Se parlavi di CV alla ruota vedevi che ti rispondevano a frotte!!!
Ma di cosa se ne faranno di tutti questi cavalli?!? Solo per il diritto ?? Mha...
Cmq grazie mille della risposta, molto gentile.
Comment
-
ciao, anche io ho tolto un dente di pignone, e sono passato a 520.
domenica l'ho provata a vallelunga e devo dire che ? migliorata, riesco a girare di seconda dove prima dovevo mettere la prima (soratte-trincea) ma forse metter? anche 1 dente in pi? di corona. anche perch? pensavo di andare a magione la prossima volta.
per strada invece la preferivo lunga originale, ma non si pu? avere tutto
Comment
X
Comment