Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bagonda View Post
    Ti impegni proprio eh ?! Perch? non facciamo un giro assieme ? Cos? ti faccio capire molte cose
    Non posso competere con le tue impennate, sono un povero ragazzo normale che va in giro legalmente, se mi fermano sto in regola... ti prego di non discriminarmi per questo, so di non essere figo quanto te

Ma comunque, almeno una volta l'hai vista la pista? Che vorresti farmi capire??

Comment

• Font Size
      IN MOTO SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE PROVOCA UN INCIDENTE
      VOTA

Centauro 53enne si schianta contro un'auto e finisce in gravi condizioni all'Infermi. Ora rischia anche la denuncia
      riminiApprofitta del sole e della bella giornata di ieri per fare un’uscita sulla sua moto, una Suzuki 600. Che, per?, non potrebbe guidare visto che ? senza assicurazione e senza patente. L.D., 53enne di Capurso, un comune in provincia di Bari, ma, residente a Rimini, sale, ugualmente, in sella al suo bolide azzurro, che peraltro non ? stato neppure revisionato, indossa il casco e accende il motore. Il pomeriggio ? perfetto per un bel giro sulla due ruote. I minuti trascorrono tranquilli quando il centauro decide di imboccare il lungomare Di Vittorio. La moto procede la sua corsa quando, nei pressi del piazzale Toscanini, intorno alle 16.20, succede l’irreparabile. All’altezza di un via laterale l’auto, una Nissan Qashqai, che lo precede, svolta a sinistra (verso monte). Il centauro che, probabilmente, si trovava spostato verso la parte sinistra della carreggiata non fa in tempo a frenare e finisce contro la fiancata della vettura condotta da A.P., un signora riminese. L’impatto ? tremendo (moto e auto stavano viaggiando entrambe da Riccione verso Rimini). L’uomo viene sbalzato in aria e, dopo un volo pauroso, finisce contro un cartello stradale. Sono attimi drammatici. Alcuni passanti, accortisi subito della gravit? dell’incidente, avvertono i soccorsi. Sul posto giungono un’ambulanza del 118 e un’auto dei vigili urbani. Il centauro viene immediatamante caricato sul messo di soccorso e trasportato, in gravi condizioni, all’ospedale Infermi per un forte trauma cranico e toracico. Sotto choc per lo spavento, ma illesa, la donna al volante della Nissan. Nel corso dei rilievi i vigili urbani si accorgono che il motociclista era alla guida della Suzuki sprovvisto di patente, assicurazione, e la moto non era stata neppure revisionata. Potrebbe essere denunciato.
      In moto senza patente e assicurazione provoca un incidente

Comment

• Font Size
        Sfuggono alla polizia, muoiono in moto - Regione - La Nuova Sardegna

gli conoscevo

guidava il 19enne,ninja uguale al tuo bago

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motorale View Post
          Non posso competere con le tue impennate, sono un povero ragazzo normale che va in giro legalmente, se mi fermano sto in regola... ti prego di non discriminarmi per questo, so di non essere figo quanto te

Ma comunque, almeno una volta l'hai vista la pista? Che vorresti farmi capire??
          Guarda che per il giro sono serio.

la pista l'ho vista ma non vuol dire nulla
          Originally posted by fabio2t View Post
          Sfuggono alla polizia, muoiono in moto - Regione - La Nuova Sardegna

gli conoscevo

guidava il 19enne,ninja uguale al tuo bago
          Amen, faro' la stessa fine.

anche due miei conoscenti hanno fatto le stessa fine, rapina in zona amendola, fermano un auto la prendono e si schiantano in zona sansiro inseguiti dalla polizia. Solo che loro non sono morti ma sono finiti in comunit?. forse era meglio se morivano..

Comment

• Font Size
            Ti impegni proprio eh ?! Perch? non facciamo un giro assieme ? Cos? ti faccio capire molte cose
            test jerez
            Sponsored Links
            Day 1 times

1 - Bagonda (Kawasaki racing team usata ) 1'39.012
            2- Davide Giugliano (Ducati Superbike Team) 1'41.056
            3- Chaz Davies (Ducati Superbike Team) 1'41.468
            4- Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) 1'41.545
            5- Jonathan Rea (Pata Honda) 1'41.624
            7- Sylvain Guintoli (Aprilia Racing) 1'41.754
            8 - Alex Lowes (Voltcom Crescent Suzuki) 1'41.821
            9 - Marco Melandri (Aprilia Racing Team) 1'41.905
            10 - Loris Baz (Kawasaki Racing team) 1'41.932
            11 - Leon Haslam (Pata Honda) 1'42.153
            12 - Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki) 1'42.648
            13 - David Salom (Kawasaki Racing Team) 1'43.642

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              test jerez
              sponsored links
              day 1 times

1 - bagonda (kawasaki racing team usata ) 1'39.012
              2- davide giugliano (ducati superbike team) 1'41.056
              3- chaz davies (ducati superbike team) 1'41.468
              4- tom sykes (kawasaki racing team) 1'41.545
              5- jonathan rea (pata honda) 1'41.624
              7- sylvain guintoli (aprilia racing) 1'41.754
              8 - alex lowes (voltcom crescent suzuki) 1'41.821
              9 - marco melandri (aprilia racing team) 1'41.905
              10 - loris baz (kawasaki racing team) 1'41.932
              11 - leon haslam (pata honda) 1'42.153
              12 - eugene laverty (voltcom crescent suzuki) 1'42.648
              13 - david salom (kawasaki racing team) 1'43.642
              auhahuauhauhauhauhauhhahahahahaahahha :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                No...? assicurato...ma l assicurazione nn copre in quanto nn pu? guidare il mezzo.

MA:

se la sua assicurazione garantisce la RINUNCIA ALLA RIVALSA non c'? problema.
                La mia copre anche se guido sotto LSD
                Confermo, funziona cos?

Comment

• Font Size
                  Guarda che per il giro sono serio.

la pista l'ho vista ma non vuol dire nulla

Amen, faro' la stessa fine.

anche due miei conoscenti hanno fatto le stessa fine, rapina in zona amendola, fermano un auto la prendono e si schiantano in zona sansiro inseguiti dalla polizia. Solo che loro non sono morti ma sono finiti in comunit?. forse era meglio se morivano..
                  'mmazza mi sa che con te non ? una buona idea scherzare...chi sei il piccolo Vallanzasca? che amicizie! Peggio di Gianninettis...ma tu forse sai guidare, non so perch? ma mi sa che non sei solo chiacchiere....

Comment

• Font Size
                    'mmazza mi sa che con te non ? una buona idea scherzare...chi sei il piccolo Vallanzasca? che amicizie! Peggio di Gianninettis...ma tu forse sai guidare, non so perch? ma mi sa che non sei solo chiacchiere....
                    ho anche scritto che sarebbero meglio morti che vivi. certa gente e' un cancro per l'italia.

Pero' purtroppo li conoscevo, potevano sembrare ragazzi normali ma e' bastata un po' di coca per non fargli capire piu' nulla.

Comment

• Font Size
                      ho anche scritto che sarebbero meglio morti che vivi. certa gente e' un cancro per l'italia.

Pero' purtroppo li conoscevo, potevano sembrare ragazzi normali ma e' bastata un po' di coca per non fargli capire piu' nulla.
                      anfatti la coca va tirata solo prima di tirare con il mille lo sanno tutti:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ganni dijelo che sei molto migliorato da quando guidi il minicaliffo a questi invidiosi:gaen:

Comment

• Font Size

ma cosa vuoi fare il pilotone...se ricordo bene avevi aperto una discussione di quando fossi un fenomeno..in pista...ma non andavi neppure sotto 1.40 a cremona....oppure avevi girato a castelletto...dove dichiaravi tempi ridicoli...:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              ma cosa vuoi fare il pilotone...se ricordo bene avevi aperto una discussione di quando fossi un fenomeno..in pista...ma non andavi neppure sotto 1.40 a cremona....oppure avevi girato a castelletto...dove dichiaravi tempi ridicoli...:gaen::gaen::gaen:
                              hai letto bene. 1.41 a cremona e 1.21 a castelletto (con la moto a posto).

l'unica cosa che non hai letto bene e' sul fatto che io non ho scritto da nessuna parte di essere un fenomeno

Comment

• Font Size
                                comunque molti road racer anche pro in pista sovente fanno tempi che tutto sommato fanno tenerezza...e al contrario, piloti blasonati non riuscirebbero a star dietro su strada ad un road racer

Comment

X
                                Working...
                                X