Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    1: Colpa (diritto) - Wikipedia
    2: non si parlava di assicurazioni: io facevo rilevare a Gabel (persona che conosco responsabile) l'assurdit? del voler limitare il discorso al risarcimento danni materiali, anche se (come hai elegantemente fatto notare) questi dovessero essere coperti dall'assicurazione. Aggiungo che anche evitare di compiere determinate azioni solo per non incorrere nella pena se scoperti mi schifa, ma questa ? una mia opinione personale;
    3: dovrebbe preoccuparti, come dice la canzone "Prima o poi, gli altri siamo noi"...
    Ma certo!
    Nn volevo fare una disamina morale! Stiam parlando con un sociopatico ,dubito la cosa possa aver presa

Comment

• Font Size
      ... vale.. io sinceramente passerei alla esclusione... spreco di tempo prezioso nella speranza di non dover mai schivare la massa di ferro e carne in qualche curva mal valutata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... vale.. io sinceramente passerei alla esclusione... spreco di tempo prezioso nella speranza di non dover mai schivare la massa di ferro e carne in qualche curva mal valutata.
        Andre tanto i cazzari - almeno dove vado io - sono statisticamente scomparsi. Ormai siamo rimasti in giro io e gli harleysti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurotrevi View Post
          in Italia credete veramente che uno possa andare in galera per aver guidato senza patente? su via....
          Quindi il fatto di essere cittadino italiano ? un buon motivo per non rispettare la legge?

Non so da voi, ma qui da me i controlli sono bastardissimi. Non tanto carabinieri e polizia, ma la municipale.
          La municipale c'ha la bastardaggine dentro. Se ti ferma devi tremare, perch? una lampadina fulminata te la trova, ed ? contravvenzione.

Se fermano uno senza patente, s? dolori de panza:
          Con la patente B, non sarebbe guida senza patente ma guida con patente di categoria errata, e sono da 1000 a 4000 ? di multa pi? sospensione della patente da quattro ad otto mesi (art 116 comma 15-bis CdS).

Ma i soldi glie li d? papino che impenna

Se invece non lo fermano, ma provoca un danno, la sua vita finisce:
          Denuncia Civile
          Denuncia Penale
          Centinaia di migliaia di ? (esatto, cifre a 5 zeri) da risarcire al ferito

Tutto questo per portare una moto che chiaramente non sa guidare (se sa guidare si piglia un'asi stargata e si butta in pista) e per fare il ganzo al bar perch? "io ccc'ho il MILLE"

Poveretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motorale View Post
            Quindi il fatto di essere cittadino italiano ? un buon motivo per non rispettare la legge?

Non so da voi, ma qui da me i controlli sono bastardissimi. Non tanto carabinieri e polizia, ma la municipale.
            La municipale c'ha la bastardaggine dentro. Se ti ferma devi tremare, perch? una lampadina fulminata te la trova, ed ? contravvenzione.

Se fermano uno senza patente, s? dolori de panza:
            Con la patente B, non sarebbe guida senza patente ma guida con patente di categoria errata, e sono da 1000 a 4000 ? di multa pi? sospensione della patente da quattro ad otto mesi (art 116 comma 15-bis CdS).

Ma i soldi glie li d? papino che impenna

Se invece non lo fermano, ma provoca un danno, la sua vita finisce:
            Denuncia Civile
            Denuncia Penale
            Centinaia di migliaia di ? (esatto, cifre a 5 zeri) da risarcire al ferito

Tutto questo per portare una moto che chiaramente non sa guidare (se sa guidare si piglia un'asi stargata e si butta in pista) e per fare il ganzo al bar perch? "io ccc'ho il MILLE"

Poveretto
            quanta rabbia ahahahhahahah

Comment

• Font Size
              no no per carit?, io sono per il rispetto delle regole a prescindere, solo che mi fa un po' ridere parlare di galera per una patente. tutto qui.

Comment

• Font Size
                Mi meraviglio come i moderatori non abbiano ancora chiuso questo topic.
                Che io sappia, nei forum, non ? permesso parlare di affari che vanno contro la legge.
                Qui si chiede chiaramente consiglio per una zx-10r, ma in un contesto illegale.

Almeno d? che lo usi in pista, volpe

Comment

• Font Size
                  Ma insomma na foto di sta pazzo de ningia?:gaen:

Comment

• Font Size
                    Che io sappia, nei forum, non ? permesso parlare di affari che vanno contro la legge.

Se non ti piace la discussione o se non ti sto simpatico non la leggere pi? . ? pi? semplice di quanto tu possa credere.

Comment

• Font Size

Questo 3D ha generato almeno 5000clik

Ri-Fatti la domanda e datti la risposta

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Questo 3D ha generato almeno 5000clik

Ri-Fatti la domanda e datti la risposta

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                        Marzullo insegna...........

Comment

• Font Size
                          ....son Lello di primavalle...c'ho la vespa rosso bord? de prima me fa 'na piotta de quarta nun ce lo so... ce pinno ma nun ce casco....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ....son Lello di primavalle...c'ho la vespa rosso bord? de prima me fa 'na piotta de quarta nun ce lo so... ce pinno ma nun ce casco....
                            Ao... se nun fa er 160 de secona...manco a voglio vede.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Se non ti piace la discussione o se non ti sto simpatico non la leggere pi? . ? pi? semplice di quanto tu possa credere.
                              In realt? la discussione ? interessante:

Per strada una vale l'altra, tanto per le penne e l'aperitivo la differenza tra 2005 o 2013 non la senti... ma fossi in te prenderei la 2013, al bar fa pi? fico.
                              D? al papi di sganciare pesante

Comment

• Font Size
                                In realt? la discussione ? interessante:

Per strada una vale l'altra, tanto per le penne e l'aperitivo la differenza tra 2005 o 2013 non la senti... ma fossi in te prenderei la 2013, al bar fa pi? fico.
                                D? al papi di sganciare pesante
                                Ti impegni proprio eh ?! Perch? non facciamo un giro assieme ? Cos? ti faccio capire molte cose

Comment

X
                                Working...
                                X