Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fra55 View Post
    La 2004 bella rabbiosa... Ma la 2009 fa paura
    Andrei anche di 2007 ma gli scarichi sotto la sella sono un forno.

La 2004 mi affascina veramente ma purtroppo non trovo modelli ancora 100% originali a differenza del 2009 che con un millino in piu' te lo porti a casa praticamente nuovo.

Comment

• Font Size
      Bagonda ? inutile che mi mandi pm in cui mi scrivi di dirti in privato ci? che penso delle tue idee da povero incivile (per non offenderti ulteriormente)

Dal momento in cui esprimi le tue idee in un forum pubblico, accetta consigli e pensieri altrui, nella medesima forma in cui tu ti sei espresso...ovvero pubblicamente relativamente al forum.
      Anche perch? dato ci? che tu hai espresso, sono pienamente in tema.

Dunque ti ripeto: secondo me il tuo modo di pensare ed intraprendere le leggi e le regole e interpretare il concetto di motociclismo, ? a mio avviso.....da puro coglione al cubo!

Questo ? il mio pensiero. e sinceramente mi girano anche i coglioni che ci sia gente come te in giro...perch? poi a farne le spese ? la categoria intera. Vedi assicurazioni, vedi pattuglie ecc ecc

Tu non meriti una patente, non meriti di essere motociclista.....
      tu saresti da prendere a schiaffi, perch? uno che ragiona cos? merita solo quel trattamento.

Continui a rispondere lo so lo so lo so....
      Povera Italia. Lo so un caz.zo.....se lo sai, stai alle leggi!

e sinceramente, cos? a naso, mi sembri uno dei classici sboroni teste calde che dopo qualche mese di 600...si sentono il cazz.o lungo da poter passare al mille, quando invece guidavano il ciao fino a ieri. (questo lo dico senza presunzione di essere io chiss? chi)

Comment

• Font Size
        :divano:

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          Bagonda ? inutile che mi mandi pm in cui mi scrivi di dirti in privato ci? che penso delle tue idee da povero incivile (per non offenderti ulteriormente)

Dal momento in cui esprimi le tue idee in un forum pubblico, accetta consigli e pensieri altrui, nella medesima forma in cui tu ti sei espresso...ovvero pubblicamente relativamente al forum.
          Anche perch? dato ci? che tu hai espresso, sono pienamente in tema.

Dunque ti ripeto: secondo me il tuo modo di pensare ed intraprendere le leggi e le regole e interpretare il concetto di motociclismo, ? a mio avviso.....da puro coglione al cubo!

Questo ? il mio pensiero. e sinceramente mi girano anche i coglioni che ci sia gente come te in giro...perch? poi a farne le spese ? la categoria intera. Vedi assicurazioni, vedi pattuglie ecc ecc

Tu non meriti una patente, non meriti di essere motociclista.....
          tu saresti da prendere a schiaffi, perch? uno che ragiona cos? merita solo quel trattamento.

Continui a rispondere lo so lo so lo so....
          Povera Italia. Lo so un caz.zo.....se lo sai, stai alle leggi!

e sinceramente, cos? a naso, mi sembri uno dei classici sboroni teste calde che dopo qualche mese di 600...si sentono il cazz.o lungo da poter passare al mille, quando invece guidavano il ciao fino a ieri. (questo lo dico senza presunzione di essere io chiss? chi)

Ti mando i messaggi privati perche' questa discussione e' sulle moto. Del tuo moralismo non me ne frega nulla.

Mi vuoi far capire qualcosa ?
          Voi sfogarti ?

Se ci tieni cos? tanto a fare della morale o la persona civile e corretta cercando di correggere dei comportamenti altrui, va bene. MA SU UN FORUM DI MOTO NON CONCLUDI NULLA !!!!!!!!!!!

Se vuoi che le tue parole abbiano qualche rilevanza, alza le chiappe dal pc e vai fuori di casa

CONCLUDO CON DIRE "PERCHE' NON MI HAI RISPOSTO PER PM ????"
          TI SENTI DI FAR LEGGERE A TUTTI QUELLO CHE MI VUOI DIRE ?
          PERCHE'?
          SE VUOI DIRMI COME MI DEVO COMPORTARE FALLO IN PRIVATO... O VUOI FARE IL TEATRINO ?

MA DAI, GIA' CHE NON HAI RISPOSTO AL MESSAGGIO PRIVATO HAI GIA' DETTO TUTTO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            :divano:
            Fammi posto :birrapop:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Fammi posto :birrapop:

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                Perch? devo scriverti in privato? Non ? mica niente di riservato, o chiss? che informazione.

Ripeto, ti rispondo qui e ti rispondo ci?, perch? ? un forum pubblico.
                Io non sono di certo il paladino della giustizia di nessun mondo, ne tanto meno dei motociclisti di DDG.
                qualcuno ti ha risposto in un altra maniera, forse pi? delicata, io mi sento di risponderti cos?.
                E probabilmente, se reagisci cos?, ? perch? sai di essere in torto.

Qui si parla di moto, e se capita di motociclisti teste di .....di cui nei loro post risalta tutta la bont? della loro materia grigia.

Comment

• Font Size
                  Perch? devo scriverti in privato? Non ? mica niente di riservato, o chiss? che informazione.

Ripeto, ti rispondo qui e ti rispondo ci?, perch? ? un forum pubblico.
                  Io non sono di certo il paladino della giustizia di nessun mondo, ne tanto meno dei motociclisti di DDG.
                  qualcuno ti ha risposto in un altra maniera, forse pi? delicata, io mi sento di risponderti cos?.
                  E probabilmente, se reagisci cos?, ? perch? sai di essere in torto.

Qui si parla di moto, e se capita di motociclisti teste di .....di cui nei loro post risalta tutta la bont? della loro materia grigia.

ti ripeto che se devi dirmi qualcosa non inerente alla discussione scrivimi in privato. qui stai solo sprecando tempo

Comment

• Font Size
                    questo post lo vedo altrettanto utile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post

inviato da Samsung zx10r
                      Passa i tacos grazie! e non mi smollicare addosso, che qu? ? lunga!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        questo post lo vedo altrettanto utile...
                        :gaen: Come un culo dietro l'orecchio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Passa i tacos grazie! e non mi smollicare addosso, che qu? ? lunga!
                          Col chorizo o senza?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                            Poi incontri due motociclisti come i miei due soci di scorribande con il v-strom originale, il bauletto e i telaietti portaborse....

e fai la fine di gianninettis contro il transalp e il v-strom :gaen::gaen:

io almeno ammetto le mie lacune,purtroppo sono passato dal vespino 50 truccato con il 150 al branzino 1000 e manco originale

Comment

• Font Size
                              no mi riferivo al paracu.lo

grazie x la risposta

Comment

• Font Size
                                la mia 2006 non scalda poi cosi' tanto, sar? che ho i terminali in carbonio

Comment

X
                                Working...
                                X