Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivo con il ninja a 299 kmh
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postsembra caruccia, metti una foto pi? grossa?
accessori?
ehm...non so fare..
ho Akra completi,PWC3,filtro BMC,mono Ohlins PRLX 46 credo,kit molle e pompanti MUPO,ammo di sterzo Matris,dischi braking,pinze Brembo M4,pompa Brembo RCS,tubi in treccia,cambio eletttronico e rovesciato,pedane regolabili e carene in Vtr.
non chiedermi il perch? di certe scelte a livello di accessori,l'ho comprata messa gi? cos?
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View Post"Minchiata colossale" lo puoi dire a tua sorella.
Informati bene prima di far prendere aria alla lingua.
intanto come hai visto non ho detto una stupidata, anzi!
Minchiata colossale ci sta tutto (come vedi pure altri hanno esposto la stessa cosa).
Per cui, amico mio, senza rancore ti dico che capisco l'agitazione "da forum", ma non serve rispondere in questo modo.
Per il nostro "eroe" che vuole il 1000. MA TI RENDI CONTO COSA E' UN MILLE!?!
Io sabato ho acceso la mia cara bicilindrica mille da poco pi? di 120cv e gi? andar per strada ? cosa pi? che sufficiente.
Non venitemi a dire che sar? sfigato o altro, ma onestamente pi? aumentano gli anni (ne ho 31) pi? mi rendo conto che la potenza max conta meno.
Son passato da un enduro stradale da 35 cv alla mia aprilia credendomi un pilota, ma mi sono reco conto che ci sono voluti ANNI per sfruttare bene la moto (e ne ho ancora margine da colmare).
Secondo me gi? un 600 4 cilindri ? pi? che sufficiente...
POi il discorso assicurazione o altro: anch'io alla tua et? pensavo di farla franca, ma tieni ben presente che le assicurazioni al minimo appiglio di lasciano in braghe di tela, per cui o sei in regola oppure di al tuo "papi" che cominci a mettere via i soldini per l'avvocato...
Poi le FdO non sono mica stupide: solo che magari "lasciano passare", altro che incompetenti...(poi, vabb?, dipende dalle persone come in tutte le cose)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bagonda,
un gixxer k5/k6 ? una bella idea per tenere una leggenda in garage,
guardala che bella,aspetta solo di essere cavalcata pure della tua zona..Suzuki GSXR 1000 ID8559 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbagonda,
un gixxer k5/k6 ? una bella idea per tenere una leggenda in garage,
guardala che bella,aspetta solo di essere cavalcata pure della tua zona..Suzuki GSXR 1000 ID8559 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Comment
X
Comment