Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post

questa ? la mia
    sembra caruccia, accessori?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      sembra caruccia, metti una foto pi? grossa?
      accessori?

ehm...non so fare..

ho Akra completi,PWC3,filtro BMC,mono Ohlins PRLX 46 credo,kit molle e pompanti MUPO,ammo di sterzo Matris,dischi braking,pinze Brembo M4,pompa Brembo RCS,tubi in treccia,cambio eletttronico e rovesciato,pedane regolabili e carene in Vtr.

non chiedermi il perch? di certe scelte a livello di accessori,l'ho comprata messa gi? cos?

Comment

• Font Size

questa ? la mia
        Bella, e' bella. L'unico problema sar? tirare fuori i soldi per i due akra....

Comment

• Font Size
          se la sospensiona da Lucio anche la 2004 va benone...ANZI!!!!!
          E poi son quelle che paradossalmente son state piu' al bar che in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            "Minchiata colossale" lo puoi dire a tua sorella.
            Informati bene prima di far prendere aria alla lingua.
            Ciao,
            intanto come hai visto non ho detto una stupidata, anzi!
            Minchiata colossale ci sta tutto (come vedi pure altri hanno esposto la stessa cosa).
            Per cui, amico mio, senza rancore ti dico che capisco l'agitazione "da forum", ma non serve rispondere in questo modo.

Per il nostro "eroe" che vuole il 1000. MA TI RENDI CONTO COSA E' UN MILLE!?!
            Io sabato ho acceso la mia cara bicilindrica mille da poco pi? di 120cv e gi? andar per strada ? cosa pi? che sufficiente.
            Non venitemi a dire che sar? sfigato o altro, ma onestamente pi? aumentano gli anni (ne ho 31) pi? mi rendo conto che la potenza max conta meno.

Son passato da un enduro stradale da 35 cv alla mia aprilia credendomi un pilota, ma mi sono reco conto che ci sono voluti ANNI per sfruttare bene la moto (e ne ho ancora margine da colmare).

Secondo me gi? un 600 4 cilindri ? pi? che sufficiente...

POi il discorso assicurazione o altro: anch'io alla tua et? pensavo di farla franca, ma tieni ben presente che le assicurazioni al minimo appiglio di lasciano in braghe di tela, per cui o sei in regola oppure di al tuo "papi" che cominci a mettere via i soldini per l'avvocato...
            Poi le FdO non sono mica stupide: solo che magari "lasciano passare", altro che incompetenti...(poi, vabb?, dipende dalle persone come in tutte le cose)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagonda View Post
              Bella, e' bella. L'unico problema sar? tirare fuori i soldi per i due akra....
              ma quanto costa sta ninja cos? super accessoriata?

Comment

• Font Size
                ma quanto costa sta ninja cos? super accessoriata?

gli scarichi doppi costano molto pi? dei singoli,l'Akra completo in titanio con terminali in carbonio nuovo di listino costava 2500 euro credo

Comment

• Font Size
                  mettetevi daccordo, magari arrivate ad un compromesso, e certe cosette te le vendi a parte che ci guadagni anche molto di pi?...e fai felice Bago

Comment

• Font Size
                    mettetevi daccordo, magari arrivate ad un compromesso, e certe cosette te le vendi a parte che ci guadagni anche molto di pi?...e fai felice Bago

e chi ha detto di volergliela vendere? l'ho messa solo perch? c'era quella di Goldrake

Comment

• Font Size
                      azz...faccio bene a non scrivere pi? su sto forum, ma che cagata di post ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oengus View Post
                        lascia perde! Na causa persa!

Comment

• Font Size
                          e chi ha detto di volergliela vendere? l'ho messa solo perch? c'era quella di Goldrake
                          che peccato, mi spiace....per Bago

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post

in effetti...

Comment

• Font Size
                              bagonda,

un gixxer k5/k6 ? una bella idea per tenere una leggenda in garage,

guardala che bella,aspetta solo di essere cavalcata pure della tua zona..Suzuki GSXR 1000 ID8559 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                bagonda,

un gixxer k5/k6 ? una bella idea per tenere una leggenda in garage,

guardala che bella,aspetta solo di essere cavalcata pure della tua zona..Suzuki GSXR 1000 ID8559 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
                                bella e' bella ma il ninja ha qualcosa di particolare. E quello che prendo marted? (se non lo fermano prima) ha anche meno km

Comment

X
                                Working...
                                X