Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivo con il ninja a 299 kmh
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCome ha chiaramente sottolineato le sue parole Stradi, che poco da chiarire......
certo, messa gi? cos? aggressiva, sembra non gli interessi di niente e nessuno
gli ho solo riportato la mia esperienza negativa nel trovarsi davanti certi personaggi strani.....
speriamo di essere smentiti tutti
un pochino ci credo
Comment
-
Originally posted by tex View Postchiedo, gentilmente, chiarimenti direttamente da lui..... sicuramente si ? spiegato male (spero)
grazie
Per tutto il resto ci sono i PM e le MAIL, qui non ci importa ne di "lezioni di vita", ne consigli "legali", ne "minacce" pi? o meno velate, perch? queste fanno solo ridere............oltre la fatto che (VOI INSEGNATE IN QUESTO) i figli e la famiglia non devono essere nominati mai sul forum!!!
Torniamo a parlare di NjNIA 1000 che ? meglio, eh?
A tal proposito io prenderei l'ultima versione, quella che dai verdi pi? tosti viene definita la pi? facile da guidare....ma forse Bago ha un budget da rispettare immagino, ecco ? su questo che vorrei capire se vale davvero la pena spendere un po' di pi? e se ci sono buoni affari in giro!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View PostTex per? siete finiti in un evidente OT....se non avete consigli da dare in merito al titolo del post, intendo.
Per tutto il resto ci sono i PM e le MAIL, qui non ci importa ne di "lezioni di vita", ne consigli "legali", ne "minacce" pi? o meno velate, perch? queste fanno solo ridere............oltre la fatto che (VOI INSEGNATE IN QUESTO) i figli e la famiglia non devono essere nominati mai sul forum!!!
A tal proposito io prenderei l'ultima versione, quella che dai verdi pi? tosti viene definita la pi? facile da guidare....ma forse Bago ha un budget da rispettare immagino, ecco ? su questo che vorrei capire se vale davvero la pena spendere un po' di pi? e se ci sono buoni affari in giro!
Se per "qui" intendi la sezione verde, non siamo di certo noi ad essere fuori luogo e qui noi stiamo ben attenti a quello che si scrive, in terza istanza, aggiungerei, non siamo stati noi ad aprire il discorso patente/et? patente, quindi................
Il discorso figli o parenti ? diverso da come l'ho impostato io, stavo solo facendo un esempio di una possibile vittima innocente di certi comportamenti, pochi giorni fa ho cazzzzziato aspramente un amico per aver fatto il rodaggio sul raccordo senza assicurazione ( che alla fine ? la stessa cosa di cui stiamo parlando!).
Per il resto si, ? ovvio che la 2011 ? nettamente superiore alla concorrenza su tutti i punti di vista, ma ? anche quella che ha dato un taglio netto con tutte le precedenti.
Usate?? le vendono care salate, quasi meglio trovare una km 0
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostSe per "qui" intendi la sezione verde, non siamo di certo noi ad essere fuori luogo e qui noi stiamo ben attenti a quello che si scrive, in terza istanza, aggiungerei, non siamo stati noi ad aprire il discorso patente/et? patente, quindi................
Il discorso figli o parenti ? diverso da come l'ho impostato io, stavo solo facendo un esempio di una possibile vittima innocente di certi comportamenti, pochi giorni fa ho cazzzzziato aspramente un amico per aver fatto il rodaggio sul raccordo senza assicurazione ( che alla fine ? la stessa cosa di cui stiamo parlando!).
Per il resto si, ? ovvio che la 2011 ? nettamente superiore alla concorrenza su tutti i punti di vista, ma ? anche quella che ha dato un taglio netto con tutte le precedenti.
qui intendevo su questo post, a prescindere alla sezione.
il discorso patente ? uscito perch? EPO chiedeva se poteva guidare un 1000 e Bagonda (19enne) ha risposto di si per la questione del passaggio automatico tra la A2 e A3 dopo 2 anni, che nemmeno io conoscevo tra l'altro....buon per lui...
Tutto quello che ne ? seguito ? solo frutto del fatto che siccome si chiama Bagonda allora quello che scrive viene spesso portato all'estremo, non capite che poi Bago vi prendere in giro alla grande pur stando nei limiti dell'educazione, gli fate la "paternale" ma pensate davvero che sia quello che lascia "apparire" ? Insomma per farla breve, gli state dando modo di provocarvi...
Credimi che non ? quello che vi lascia credere, lo dico perch? ci siamo visti ed abbiamo parlato un po', giovane il ragazzo ma sa il fatto suo e va forte, e lascia intuire cose che su DDG non si riesce proprio a percepire di una persona!
Ma non sta a me convincervi di niente sia chiaro, a me QUI interessa capire se fa bene a prendere la 2009 come ha scritto o se, con uno sforzo economico maggiore, meglio che si orienti sulla 2011 ultimo tipo, cosa che farei io per intenderci, non solo perch? viaggia forte di motore ma perch? ha la ciclistica migliore, e lui sono sicuro si troverebbe decisamente bene!
Soldi maledetti.............
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post
Originally posted by Pinzo? View Post
Ma non sta a me convincervi di niente sia chiaro, a me QUI interessa capire se fa bene a prendere la 2009 come ha scritto o se, con uno sforzo economico maggiore, meglio che si orienti sulla 2011 ultimo tipo, cosa che farei io per intenderci, non solo perch? viaggia forte di motore ma perch? ha la ciclistica migliore, e lui sono sicuro si troverebbe decisamente bene!
Il budget e' di 5700 euro....
Le annate dopo 2010 le escluderei per il prezzo proibitivo, e anche se avessi i soldi non le comprerei. Tutta quell'elettronica per girare in strada non la voglio anche se riconosco l'utilit?.
Dunque, se riesco porto a casa un 2009, visto che ogni tanto qualche prezzaccio si trova in giro. Dico 2009 ma mi andrebbe bene anche un 04, il problema e' che la moto la voglio piu' fresca possibile di meccanica visto che almeno 3 anni la voglio tenere.
Ciclistica migliore, semplicit? e sincerit? sono cose che guardo in secondo piano, per la moto come prima cosa deve emozionare e da quello che sento il carattere a queste kawa non manca.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postqui intendevo su questo post, a prescindere alla sezione.
il discorso patente ? uscito perch? EPO chiedeva se poteva guidare un 1000 e Bagonda (19enne) ha risposto di si per la questione del passaggio automatico tra la A2 e A3 dopo 2 anni, che nemmeno io conoscevo tra l'altro....buon per lui...
Tutto quello che ne ? seguito ? solo frutto del fatto che siccome si chiama Bagonda allora quello che scrive viene spesso portato all'estremo, non capite che poi Bago vi prendere in giro alla grande pur stando nei limiti dell'educazione, gli fate la "paternale" ma pensate davvero che sia quello che lascia "apparire" ? Insomma per farla breve, gli state dando modo di provocarvi...
Credimi che non ? quello che vi lascia credere, lo dico perch? ci siamo visti ed abbiamo parlato un po', giovane il ragazzo ma sa il fatto suo e va forte, e lascia intuire cose che su DDG non si riesce proprio a percepire di una persona!
perch? se a novembre fa due anni di patente,a febbraio ? fuorilegge.
in questi due anni ha guidato un 600 depotenziato?
il gsxr con 25 kw.....
quindi,? gi? fuoriregola di suo.
La patente A2 serve per guidare, nell?immediato, motocicli di potenza limitata (fino a 25 kw di potenza).
La patente A2, la "A con i limiti", si consegue sostenendo l'esame pratico su una moto di potenza inferiore ai 35 kw, che rende pi? agevoli le manovre da fare all'esame. A qualunque et? la si consegua, dopo due anni dalla data di conseguimento questa patente perde le limitazioni, vale a dire che fatti due anni di esperienza di guida si possono poi guidare tutti i motocicli, anche quelli di potenza superiore ai 35 kw, e di diritto si ? titolari di una patente A3 senza limiti.
Facciamo degli esempi: un ragazzo di 18 anni che consegue la patente A2, a 20 anni compiuti pu? guidare tutti i tipi di moto e si ritrova in automatico con la patente A3 in mano. Un ragazzo di 21 anni che consegue la patente A2 deve aspettare di avere 23 anni (2 anni di esperienza minima, che si calcolano a partire dalla data di conseguimento) per guidare tutti i tipi di moto; se invece vuole guidare subito tutti i tipi di moto, gli conviene fare gli esami per la patente A senza limiti, visto che ha i requisiti di et?.
Con la patente A2 si possono guidare (per i primi due anni dal conseguimento):
? motocicli di cilindrata fino a 25 kW di potenza o con rapporto potenza/peso fino a 0,16 kW/kg
? macchine agricole che non superano i limiti di massa e di sagoma dei motoveicoli, con velocit? massima di 40 km/h, a condizione che non trasportino altre persone oltre il conducente
? tricicli e quadricicli a motore (quadricicli per trasporto merci con massa a vuoto fino a 550 kg e potenza fino a 15 kw) con cilindrata oltre 50 cm3 e velocit? oltre 45 km/h.
Chi ha gi? conseguito la patente A in passato e vuole sapere se la sua patente ha qualche tipo di limitazione, pu? consultare la tabella "Guida dei motocicli" di SIDA.
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostIl budget e' di 5700 euro....
Le annate dopo 2010 le escluderei per il prezzo proibitivo, e anche se avessi i soldi non le comprerei. Tutta quell'elettronica per girare in strada non la voglio anche se riconosco l'utilit?.
Dunque, se riesco porto a casa un 2009, visto che ogni tanto qualche prezzaccio si trova in giro. Dico 2009 ma mi andrebbe bene anche un 04, il problema e' che la moto la voglio piu' fresca possibile di meccanica visto che almeno 3 anni la voglio tenere.
Ciclistica migliore, semplicit? e sincerit? sono cose che guardo in secondo piano, per la moto come prima cosa deve emozionare e da quello che sento il carattere a queste kawa non manca.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostTex per? siete finiti in un evidente OT....se non avete consigli da dare in merito al titolo del post, intendo.
ho solo riportato una mia esperienza personale in riguardo a pararsi il deretano.
il discorso pararsi il di dietro e patente lo ha espressamente tirato fuori bagonda.
la famiglia ? citata xch? ? stata coinvolta nel fatto.
spero di essere stato chiaro
scritto questo, posso solo dire che, a mio modesto parere la 04 e la 08 (i modelli che ho potuto provare) sono tutte ottime moto..... una sistematina di ciclistica, fai la ecu racing e ottieni una moto sana, affidabile, veloce (oserei con un molto veloce) e maschia..... attualmente non la cambierei, pienamente soddisfatto
Comment
X
Comment