Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella Ohlins

Ciao ragazzi avrei bisogno di un`informazione. Che differenza c`e tra queste forcelle ohlins,precisamente FGRT800,FGRT200, FG 43 R&T. Girovagando sul web in dei siti americani mi sono imbattuto in vari modelli delle FGRT800-200 ma effettivamente che cosa cambia?l`anno?Grazie mille!!!!

• Font Size
    Le 43 e le 200 sono forcelle con cartuccia tradizionale non pressurizzate e una sola regolazione per la compressione le 300, 800 e 900 invece sono forcelle con cartuccia pressurizzata dotate di doppia regolazione per la compressione.

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta,per quanto riguarda l'anno sai per caso quale ? la pi? recente?che cosa consiglieresti,pressurizzata o classica?

Comment

• Font Size
        Ah ma le fgr 900 sono quelle carissime......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edoardoghelardi View Post
          Ah ma le fgr 900 sono quelle carissime......
          Le ohlins ad attacco radiale "classiche" (non pressurizzate) quelle x intenderci ke costano circa 2200 ? sono le FG R&T 43 (road & track) c'? sia la serie 300 (prodotta fino al 2007) con piedino scomponibile ke la serie 800 con cartuccia nix e piedino monoblocco.
          Poi ci sono le ohlins racing pressurizzate serie FGR a cominciare dalle prime 4700 fino ad arrivare alle +recenti 100 e 200 ke costano dagli 8000 ? in su.

Io sulla mia moto ho una FG 330 (specifica x zx10r 2004) R&T 43 e mi ci trovo molto bene

Comment

• Font Size
            Quello che non capisco ? allora il modello fgrt800 che costa 500 dollari in pi? rispetto alle R&T!io sulla mia moto monto cartucce Mupo,secondo voi apprezzerei qualcosa?

Comment

• Font Size
              Quello che non capisco ? allora il modello fgrt800 che costa 500 dollari in pi? rispetto alle R&T!io sulla mia moto monto cartucce Mupo,secondo voi apprezzerei qualcosa?
              Mi mandi ul link di qst fgrt 800 sono curioso

Comment

• Font Size
                io alla fine ho comprato una WP di fascia alta e me la sono minata

per apprezzare davvero una ohlins di fascia medio-alta ci vuole un manico esagerato, che il 98% dei partecipanti al forum ovviamente non ha....

io per esempio la mia WP la user? forse al 50%

Comment

• Font Size
                  Ti linko le prime che ho trovato! ?hlins Superbike Forks FGRT 200 Kawasaki ZX10R 2011-12 from SportbikeTrackGear.com

Comment

• Font Size
                    ? la nuova R&T 43 serie 200 ke va a sostituire la serie 800..... da non confondere con la FGR 200 pressurizzata ke costa 4 volte tanto!!

Comment

• Font Size
                      Cos'ha che non va la tua forcella con cartuccia mupo? Se non ? ben chiaro ci? che si vuol migliorare,difficile riuscirci,anche con una fgr 800.....

Comment

• Font Size
                        Grazie per le informazioni,con le mie cartucce Mupo mi trovo molto bene,solo che essendo in America per un po' di tempo non sapevo se prendere delle forcelle complete visto il prezzo inferiore rispetto all'Italia!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie per le informazioni,con le mie cartucce Mupo mi trovo molto bene,solo che essendo in America per un po' di tempo non sapevo se prendere delle forcelle complete visto il prezzo inferiore rispetto all'Italia!!!
                          E per ottenere cosa,se le tue vanno benissimo?
                          Io ho una vecchia ohlins della mia tuono 2003;fa tenerezza rispetto alle pi? moderne,ma sono conscio che il limite sono sempre io,non certo la forcella....
                          Si cambia quando c'? un problema noto o quando si ? arrivati ad un livello di guida tale da poter valutare bene il limite dei materiali e fare un raffronto ,per trarre vantaggio dalle modifiche,in temrini di decimi sul giro.

Comment

• Font Size
                            Volevo abbinare la forcella al mono della ohlins (che ho gi?)se l'avessi trovata ad un prezzo conveniente!

Comment

• Font Size
                              Volevo abbinare la forcella al mono della ohlins (che ho gi?)se l'avessi trovata ad un prezzo conveniente!
                              stai a sprec? soltanto soldi; benzina,gomme e pistate sono soldi spesi molto meglio

Comment

X
                              Working...
                              X