Ciao ragazzi avrei bisogno di un`informazione. Che differenza c`e tra queste forcelle ohlins,precisamente FGRT800,FGRT200, FG 43 R&T. Girovagando sul web in dei siti americani mi sono imbattuto in vari modelli delle FGRT800-200 ma effettivamente che cosa cambia?l`anno?Grazie mille!!!!
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Forcella Ohlins
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Le 43 e le 200 sono forcelle con cartuccia tradizionale non pressurizzate e una sola regolazione per la compressione le 300, 800 e 900 invece sono forcelle con cartuccia pressurizzata dotate di doppia regolazione per la compressione.
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Originally posted by Edoardoghelardi View PostAh ma le fgr 900 sono quelle carissime......
Poi ci sono le ohlins racing pressurizzate serie FGR a cominciare dalle prime 4700 fino ad arrivare alle +recenti 100 e 200 ke costano dagli 8000 ? in su.
Io sulla mia moto ho una FG 330 (specifica x zx10r 2004) R&T 43 e mi ci trovo molto bene
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io alla fine ho comprato una WP di fascia alta e me la sono minata
per apprezzare davvero una ohlins di fascia medio-alta ci vuole un manico esagerato, che il 98% dei partecipanti al forum ovviamente non ha....
io per esempio la mia WP la user? forse al 50%
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Originally posted by Edoardoghelardi View PostTi linko le prime che ho trovato! ?hlins Superbike Forks FGRT 200 Kawasaki ZX10R 2011-12 from SportbikeTrackGear.com
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Originally posted by Edoardoghelardi View PostQuello che non capisco ? allora il modello fgrt800 che costa 500 dollari in pi? rispetto alle R&T!io sulla mia moto monto cartucce Mupo,secondo voi apprezzerei qualcosa?
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Grazie per le informazioni,con le mie cartucce Mupo mi trovo molto bene,solo che essendo in America per un po' di tempo non sapevo se prendere delle forcelle complete visto il prezzo inferiore rispetto all'Italia!!!
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Originally posted by Edoardoghelardi View PostGrazie per le informazioni,con le mie cartucce Mupo mi trovo molto bene,solo che essendo in America per un po' di tempo non sapevo se prendere delle forcelle complete visto il prezzo inferiore rispetto all'Italia!!!
Io ho una vecchia ohlins della mia tuono 2003;fa tenerezza rispetto alle pi? moderne,ma sono conscio che il limite sono sempre io,non certo la forcella....
Si cambia quando c'? un problema noto o quando si ? arrivati ad un livello di guida tale da poter valutare bene il limite dei materiali e fare un raffronto ,per trarre vantaggio dalle modifiche,in temrini di decimi sul giro.
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