Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su mono e forcelle su Ninja Zx6r 07 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi su mono e forcelle su Ninja Zx6r 07 08

Buongiorno a tutti
    ho una ninja zx6r del 2007 con 22.000km di strada pi? 3 giornate e mezzo di pista.. Moto completamente originale, compresa la ciclistica.

Ora volevo ringiovanirla un po', ho visto che si trovano a poco i mono originali con pochissimi km. Conviene rimpiazzarlo con quello o meglio un after? Quale?

Per le forcelle volevo fare un cambio olio, paraoli e molle.

Avete consigli? Conoscete qualcuno bravo nella zona di Parma?
    La moto viene usata su strada e qualche volta in pista.

Saluti

• Font Size
    Spendi qualcosina in pi? ma prenditi un buon aftermarket...Ohlins o bitubo secondo me su Kawa sono il meglio...gli originali dopo pochi km saresti nelle stesse condizioni di ora....per la forcella se vuoi iniziare a sentire differenze...molle olio e pompanti ...ci sono vari kit..Andreani o bitubo...e gia in pista senti le differenze in quanto le regolazioni iniziano a rispondere...se vuoi il top..cartucce complete... praticamente cambi tutto l'interno della forcella e hai un altra forcella...ma si parla di almeno 1200 €.

;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilModena View Post
      Spendi qualcosina in pi? ma prenditi un buon aftermarket...Ohlins o bitubo secondo me su Kawa sono il meglio...gli originali dopo pochi km saresti nelle stesse condizioni di ora....per la forcella se vuoi iniziare a sentire differenze...molle olio e pompanti ...ci sono vari kit..Andreani o bitubo...e gia in pista senti le differenze in quanto le regolazioni iniziano a rispondere...se vuoi il top..cartucce complete... praticamente cambi tutto l'interno della forcella e hai un altra forcella...ma si parla di almeno 1200 ?.

;-)
      ciao scusa ma la bitubo non fa solo la cartuccia completa?

io cercando trovo solo gli andreai come kit pompanti....

Comment

X
      Working...
      X