Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

permuta per kawa 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

permuta per kawa 10

ciao ragazzi un consiglio per acquistare un kawa 10 mi hanno chiesto 8000 euro oltre alla mia r 99 gommata nuova tenuta veramente bene con km 23000 che ne dite? questa e stata l offerta migliore che ho trovato in giro non so se aspettare l anno prox e sfrutta la mia o cambiare.... azz. che indecisione ? voi che ne pensate accetto consigli??ha valanga.... ciaooo

• Font Size
    ciao alex l hai mai provato lo zx10..?? se non l hai fatto digli se te la fa' provare cosi' provi se ti piace e se ti torna bene...cmq a 8000 mi pare MOLTO buono... poi sai io di prezzi di usato non e' che me ne intenda molto cmq non mi sembrano molti...

Comment

• Font Size
      ciao si lo provato e veramente estremo e mi piace parecchio anche come linea lo so e sprecato per strada...vorrei provare anche il k5 bo non so sono nell indecisione totale..... grazie per la risp

Comment

• Font Size
        il k5 sara' un pochino piu' su delo zx10 ma se lo zx10 lo paghi 8000 risparmi circa 5500 euro che se ne metti anche solo 2000 o 3000 in accessori sullo zx10 penso che non ci sia k5 o altro che possa farti paura ( se riesci gia a sfruttarlo originale.. ) , io prenderei lo zx10...una bomba , potentissima leggerissima bellissima e ti fa' risparmiare 5000 euro...

Comment

• Font Size
          anch'io ti consiglio ZX10R a quei livelli di potenze 5 cavalli non li senti stai pur sicuro!!
          cmq se hai l'occasione provale entrambe!!

Comment

• Font Size
            Dico che non ti ha fatto sto prezzaccio...semplicemente ha preso una valutazione "normale" della tua e il listino pieno dall'altra...

Qui da noi lo zx10 lo porti via (non faccio nomi ma se vuoi...) a 11.600 su strada.

Se vendi la tua a 5500 (cosa non impossibile, ? il suo prezzo e se ben tenuta e gommata li vale tutti) con altri 6100 vieni qui da noi e te la porti via...

A me 1900 euro in tasca in pi? fanno comodo, a te non so!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup
              Dico che non ti ha fatto sto prezzaccio...semplicemente ha preso una valutazione "normale" della tua e il listino pieno dall'altra...

Qui da noi lo zx10 lo porti via (non faccio nomi ma se vuoi...) a 11.600 su strada.

Se vendi la tua a 5500 (cosa non impossibile, ? il suo prezzo e se ben tenuta e gommata li vale tutti) con altri 6100 vieni qui da noi e te la porti via...

giusto

Comment

• Font Size
                facile a dirsi ... vendere le moto privatamente ad un prezzo decente e soprattutto in breve tempo non ? affatto facile, ? chiaro che se uno si vende la moto per conto suo ci guadagna sempre!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexinho
                  facile a dirsi ... vendere le moto privatamente ad un prezzo decente e soprattutto in breve tempo non ? affatto facile, ? chiaro che se uno si vende la moto per conto suo ci guadagna sempre!

D'accordo, ma se spari un prezzaccio (tipo 4500) la vendi subito, e se il prezzo el nuovo ? quello, cmq risparmi sempre un bel p?!

Comment

• Font Size
                    quoto mi sembra che me lavaluti un po poco la mia anche perke ho vari accessorie soprattutto e tenuta da dio.. comq e difficile vendere l usato e pensare che l anno scorso un tipo mi voleva dare 6400 uff

Comment

• Font Size
                      Quoto Max68, prova a venderla a 1000 euri in meno tanto con lo sconto che il conce ti fa sul nuovo ci guadagni lo stesso.
                      In pi? fai felice un motociclista e lo metti a quel posto al conce, ormai a vendere una moto ritirando un usato pare che ci facciano un favore, oltre a rimetterci un bel po' di soldi li devi pure pregare..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup

appoggio cerca di venderla a privati.....

Comment

• Font Size
                          io la mia lo pagata 11100 e dell r6 2003 mi anno dato 7000 se vuoi ti dico dove andare

Comment

• Font Size
                            Non ? mai facile vendere un usato.
                            Ma provaci prima di darla dentro al conce "rabbino"

Comment

X
                            Working...
                            X