zx10r 2009\10
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potenza max ZX-10R 2006-2007
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postcaxxo non credevo che la 2006/07 tirasse fuori tanti equini... ora si spiega perch? anche la mia va come un treno
a dire il vero del motore di questa annata ne ho smepre snetito parlare molto bene,paga poco agli alti rispetto al modello successivo ma ha tanti medi e bassi in pi?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Posta dire il vero del motore di questa annata ne ho smepre snetito parlare molto bene,paga poco agli alti rispetto al modello successivo ma ha tanti medi e bassi in pi?
[YOUTUBE]nlTC8MMEpWY[/YOUTUBE]
Comment
-
Confermo le potenze di questi modelli fatti sul mio banco.
Kawa zx 10 r 2012-km 5 500 -akra completo Evolution -pw5-filtro- passo 520 --187 alla ruota
kawa Zx 10 R 2005 filtro aria-collettori originali-scarico Akra 165 alla ruota --
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostConfermo le potenze di questi modelli fatti sul mio banco.
Kawa zx 10 r 2012-km 5 500 -akra completo Evolution -pw5-filtro- passo 520 --187 alla ruota
kawa Zx 10 R 2005 filtro aria-collettori originali-scarico Akra 165 alla ruota --
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcaxxo non credevo che la 2006/07 tirasse fuori tanti equini... ora si spiega perch? anche la mia va come un treno
io sono da sempre un estimatore Arrow in merito ai loro prodotti...
anke se io sul 2006 ho uno scarico completo di un' altra marca...
ma so perfettamente in seguito a prove fatte come siano ai vertici realizzativi sia come Prestazioni ke come finitura....
ad esempio il Completo Arrow Full Titanio x il mod 2008/09 ha una resa straordinaria...
ma in fatto di banco.......
sarebbe opportuno avessero/dessero riferimenti piu precisi....
sempre considerando come viene indicata...
gia solo il valore ke leggono con moto nella configurazione originale...
? sbalorditivo....
la mia 06/07 ad esempio...a seguito di innnumerevoli prove & interventi...
e parti racing montate....
sono arrivato a ottenere Sul Banco FUCHS di Motomania di Max Moro
183,7 all' albero ruota...
ottenuti tralaltro con il Rev Xtend ke mi ha portato il regime max da 12.385 a 12.689
ma l' importante ? essere consapevoli ke come valore alla ruota...
corrisponde a qlcs in piu di 170 Cv veri alla Ruota
(ke poi paradossalmente corrispondono al loro valore letto da Arrow con la moto Originale )
....con un' erogazione dai 4500 sino ai 9500 invidiabile ancora oggi...
ma fidatevi...nn ho ancora trovato moto analoghe alla mia, con termica di serie, in grado di starmi davanti..
& alcune 2008 ... senza la ECU Racing...trovano davvero Lungo...
Comment
X
Comment