Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potenza max ZX-10R 2006-2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zx10r 2009\10

Last edited by DAXENOX; 24-02-14, 15:43.

Comment

• Font Size
      zx10r 2011\12

Comment

• Font Size
        caxxo non credevo che la 2006/07 tirasse fuori tanti equini... ora si spiega perch? anche la mia va come un treno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          caxxo non credevo che la 2006/07 tirasse fuori tanti equini... ora si spiega perch? anche la mia va come un treno

a dire il vero del motore di questa annata ne ho smepre snetito parlare molto bene,paga poco agli alti rispetto al modello successivo ma ha tanti medi e bassi in pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            a dire il vero del motore di questa annata ne ho smepre snetito parlare molto bene,paga poco agli alti rispetto al modello successivo ma ha tanti medi e bassi in pi?
            confermo, medi da paura... qui ero a magione lo scorso anno ed avevo i rapporti originali, quindi ero troppo lungo, eppure senti che medi

[YOUTUBE]nlTC8MMEpWY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ma la prova al banco anche per una perfetta mappa ,non andrebbe fatto con l'airbox in pressione ? L'aria immessa nell'aspirazione non fa' diventare magra ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                La mia con solo" laterale" diede 168cv

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
                Minkia che brutta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post

Minkia che brutta

Zauro

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    confermo, medi da paura... qui ero a magione lo scorso anno ed avevo i rapporti originali, quindi ero troppo lungo, eppure senti che medi

[YOUTUBE]nlTC8MMEpWY[/YOUTUBE]
                    :1:

complimenti,guidi bene

Comment

• Font Size
                      dal sito della Arrow vedendo i grafici ho notato che ha pi? cv il modello 06 07 che il modello 08 09 che monta anche 8iniettori com'? possibile ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mi112 View Post
                        dal sito della Arrow vedendo i grafici ho notato che ha pi? cv il modello 06 07 che il modello 08 09 che monta anche 8iniettori com'? possibile ?
                        Bravo, ottima domanda

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          :1:

complimenti,guidi bene
                          mi arrangio, andando in pista forse 2 volte l'anno

Comment

• Font Size
                            Confermo le potenze di questi modelli fatti sul mio banco.
                            Kawa zx 10 r 2012-km 5 500 -akra completo Evolution -pw5-filtro- passo 520 --187 alla ruota
                            kawa Zx 10 R 2005 filtro aria-collettori originali-scarico Akra 165 alla ruota --

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              Confermo le potenze di questi modelli fatti sul mio banco.
                              Kawa zx 10 r 2012-km 5 500 -akra completo Evolution -pw5-filtro- passo 520 --187 alla ruota
                              kawa Zx 10 R 2005 filtro aria-collettori originali-scarico Akra 165 alla ruota --
                              Secondo te una zx10r 2005 con scarico full akra evo ,ecu racing , quanti equini pu? avere?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                                sono troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io sono da sempre un estimatore Arrow in merito ai loro prodotti...
                                anke se io sul 2006 ho uno scarico completo di un' altra marca...
                                ma so perfettamente in seguito a prove fatte come siano ai vertici realizzativi sia come Prestazioni ke come finitura....
                                ad esempio il Completo Arrow Full Titanio x il mod 2008/09 ha una resa straordinaria...

ma in fatto di banco.......
                                sarebbe opportuno avessero/dessero riferimenti piu precisi....
                                sempre considerando come viene indicata...

gia solo il valore ke leggono con moto nella configurazione originale...
                                ? sbalorditivo....

la mia 06/07 ad esempio...a seguito di innnumerevoli prove & interventi...
                                e parti racing montate....
                                sono arrivato a ottenere Sul Banco FUCHS di Motomania di Max Moro
                                183,7 all' albero ruota...
                                ottenuti tralaltro con il Rev Xtend ke mi ha portato il regime max da 12.385 a 12.689
                                ma l' importante ? essere consapevoli ke come valore alla ruota...
                                corrisponde a qlcs in piu di 170 Cv veri alla Ruota
                                (ke poi paradossalmente corrispondono al loro valore letto da Arrow con la moto Originale )

....con un' erogazione dai 4500 sino ai 9500 invidiabile ancora oggi...

ma fidatevi...nn ho ancora trovato moto analoghe alla mia, con termica di serie, in grado di starmi davanti..
                                & alcune 2008 ... senza la ECU Racing...trovano davvero Lungo...

Comment

X
                                Working...
                                X