Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria zx 10r 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria zx 10r 2007

Ragazzi, mi serve il vostro aiuto.
    Pu? sembrare assurdo, ma dopo 25 anni in cui monto e smonto moto, ho un problema con una maledetta batteria
    Praticamente non esce dal suo alloggio
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Se si come ha risolto?

• Font Size
    Originally posted by tore70 View Post
    Ragazzi, mi serve il vostro aiuto.
    Pu? sembrare assurdo, ma dopo 25 anni in cui monto e smonto moto, ho un problema con una maledetta batteria
    Praticamente non esce dal suo alloggio
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Se si come ha risolto?
    Se ? come il 2005 devi allentare la staffa che tiene il serbatoio,
    saluti,

Comment

• Font Size
      Grazie. Prover? a fare anche quello

Comment

• Font Size
        togli la scatola dei rele; e trattenuta da una cinghietta sagomata di gomma, poi infila un cacciavite piatto nella parte bassa della batteria e usala come slitta, quindi spingi nella parte posteriore (quella vicino motore), se trovi ancora difficolt? alzala ancora leggermente usando il cacciavite come slitta, ci ho smadonnato anche io l'altra settimana per senderla solopista

Comment

• Font Size
          Originally posted by fangio66 View Post
          togli la scatola dei rele; e trattenuta da una cinghietta sagomata di gomma, poi infila un cacciavite piatto nella parte bassa della batteria e usala come slitta, quindi spingi nella parte posteriore (quella vicino motore), se trovi ancora difficolt? alzala ancora leggermente usando il cacciavite come slitta, ci ho smadonnato anche io l'altra settimana per senderla solopista
          Ho fatto esattamente come hai scritto tu, e dopo numerose smadonnate sono riuscito a sfilare quella cavola di batteria
          Ma io dico, si pu? fare un alloggiamento per una batteria cos? alla ***** di cane scusatemi lo sproloquio

Comment

• Font Size
            sahhshsahashshsahash

Comment

X
            Working...
            X