Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco 636 '03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non scorre bene come altre, sembra debba essere guidata di pi?, forzata nelle curve. Le altre sono pi? intuitive...

    Comment


    • Font Size
      #32
      flaz ma viene fuori sta cosa quando giri in pista normalmente o quando vuoi fare il tempo? quando sono andato a passeggio al mugello non mi sono accorto di nulla

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io parlo a livello "fine" e per quanto riguarda i miei gusti. Per strada e a livello amatoriae va benissimo! e poi cmq mi diverto un sacco lo stesso!

        Comment


        • Font Size
          #34
          hehe ma ora che mi hai detto che il kawa va un po' meno mi sento MOOOLTOOOO piu' motivato a darci dentro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao Birubiru, vedo che sei passato da un fireblade 900 ad un 636...siccome un po di tempo fa volevo fare anche io la stessa cosa(invece del fireblade ho l'r1) e tutti me l'hanno sconsigliata a causa della potenza e sopratutto della coppia inferiore, ti volevo chiedere come ti sei trovato nel passare da un 950 a un "600" comunque valido come la z6xr.

            Comment


            • Font Size
              #36
              su strada (dove cmq vado sempre prudente) mi sono trovato meglio perche' la potenza ? piu' gestibile , in pista l' ho portata per soli 25 min al mugello ma ero in rodaggio + gomme di serie quindi non posso dire...
              ah un ultima cosa se la prendi prendila VERDE

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao,
                bhe io non ho un 636 mha, il 600 Ninja 2002,ancora a carburatori.
                Ma penso che se cambiassi il terminale avrei anchio lo stesso incremento di potenza ho giu di li,ma questa ? piu una domanda per voi.

                Volevo chiedere ma quando si dice"...il terminale ? un comunissimo arrow omologato e poi ''stappato''..." per stappato cosa si intende?
                E poi questa modifica porter? a una perdita di omologazione?

                Ciao

                Max

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  per l aumento di potenza non saprei i motori del ninja 600 02 e del 636 03 sono in realta' piuttosto diversi fra loro.
                  cmq io ho un terminale arrow omologato CE , al quale ho rimosso il fondello per abbattere le emissioni sonore (che lo tappa un po') (operazione che richiede 10 secondi e che per altro ? prevista e reversibile) , certo che cosi' stappato il terminale perde la sua omologazione , ma per dimostrarlo le forze dell ordine ad un eventuale controllo dovrebbero usare un fonometro cosa che per adesso (sgrat sgarat )non mi ? mai capitata

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X