Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
flaz ma viene fuori sta cosa quando giri in pista normalmente o quando vuoi fare il tempo? quando sono andato a passeggio al mugello non mi sono accorto di nulla
Ciao Birubiru, vedo che sei passato da un fireblade 900 ad un 636...siccome un po di tempo fa volevo fare anche io la stessa cosa(invece del fireblade ho l'r1) e tutti me l'hanno sconsigliata a causa della potenza e sopratutto della coppia inferiore, ti volevo chiedere come ti sei trovato nel passare da un 950 a un "600" comunque valido come la z6xr.
su strada (dove cmq vado sempre prudente) mi sono trovato meglio perche' la potenza ? piu' gestibile , in pista l' ho portata per soli 25 min al mugello ma ero in rodaggio + gomme di serie quindi non posso dire...
ah un ultima cosa se la prendi prendila VERDE
Ciao,
bhe io non ho un 636 mha, il 600 Ninja 2002,ancora a carburatori.
Ma penso che se cambiassi il terminale avrei anchio lo stesso incremento di potenza ho giu di li,ma questa ? piu una domanda per voi.
Volevo chiedere ma quando si dice"...il terminale ? un comunissimo arrow omologato e poi ''stappato''..." per stappato cosa si intende?
E poi questa modifica porter? a una perdita di omologazione?
per l aumento di potenza non saprei i motori del ninja 600 02 e del 636 03 sono in realta' piuttosto diversi fra loro.
cmq io ho un terminale arrow omologato CE , al quale ho rimosso il fondello per abbattere le emissioni sonore (che lo tappa un po') (operazione che richiede 10 secondi e che per altro ? prevista e reversibile) , certo che cosi' stappato il terminale perde la sua omologazione , ma per dimostrarlo le forze dell ordine ad un eventuale controllo dovrebbero usare un fonometro cosa che per adesso (sgrat sgarat )non mi ? mai capitata
Comment