Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco 636 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non scorre bene come altre, sembra debba essere guidata di pi?, forzata nelle curve. Le altre sono pi? intuitive...

Comment

• Font Size
      flaz ma viene fuori sta cosa quando giri in pista normalmente o quando vuoi fare il tempo? quando sono andato a passeggio al mugello non mi sono accorto di nulla

Comment

• Font Size
        Io parlo a livello "fine" e per quanto riguarda i miei gusti. Per strada e a livello amatoriae va benissimo! e poi cmq mi diverto un sacco lo stesso!

Comment

• Font Size
          hehe ma ora che mi hai detto che il kawa va un po' meno mi sento MOOOLTOOOO piu' motivato a darci dentro

Comment

• Font Size
            Ciao Birubiru, vedo che sei passato da un fireblade 900 ad un 636...siccome un po di tempo fa volevo fare anche io la stessa cosa(invece del fireblade ho l'r1) e tutti me l'hanno sconsigliata a causa della potenza e sopratutto della coppia inferiore, ti volevo chiedere come ti sei trovato nel passare da un 950 a un "600" comunque valido come la z6xr.

Comment

• Font Size
              su strada (dove cmq vado sempre prudente) mi sono trovato meglio perche' la potenza ? piu' gestibile , in pista l' ho portata per soli 25 min al mugello ma ero in rodaggio + gomme di serie quindi non posso dire...
              ah un ultima cosa se la prendi prendila VERDE

Comment

• Font Size
                Ciao,
                bhe io non ho un 636 mha, il 600 Ninja 2002,ancora a carburatori.
                Ma penso che se cambiassi il terminale avrei anchio lo stesso incremento di potenza ho giu di li,ma questa ? piu una domanda per voi.

Volevo chiedere ma quando si dice"...il terminale ? un comunissimo arrow omologato e poi ''stappato''..." per stappato cosa si intende?
                E poi questa modifica porter? a una perdita di omologazione?

Ciao

Max

Comment

• Font Size
                  per l aumento di potenza non saprei i motori del ninja 600 02 e del 636 03 sono in realta' piuttosto diversi fra loro.
                  cmq io ho un terminale arrow omologato CE , al quale ho rimosso il fondello per abbattere le emissioni sonore (che lo tappa un po') (operazione che richiede 10 secondi e che per altro ? prevista e reversibile) , certo che cosi' stappato il terminale perde la sua omologazione , ma per dimostrarlo le forze dell ordine ad un eventuale controllo dovrebbero usare un fonometro cosa che per adesso (sgrat sgarat )non mi ? mai capitata

Comment

X
                  Working...
                  X