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Prova al banco 636 '03

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    #1

    Prova al banco 636 '03

    ecco i risultati della prova al banco del 636 '03 con 1200km all attivo
    originale
    potenza cv 104*
    coppia 6,3*

    con terminale omologato (e stappato... ) arrow
    potenza cv 108,3*
    coppia 6,5*

    *i valori sono alla ruota

    domani vedo di farmi scaricare la prova su floppy e postero i grafici

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    #2
    Grande Bir?....

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      #3
      Mi sembrano tantini 4 cv per il solo terminale

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        #4
        s? sembravano tantini anche a me ma ho sotto gli occhi lo stampato delle due curve di potenza massima con e senza terminale...
        emb? guadagno netto alla ruota 4,3 cv
        cmq domani le posto!!

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          #5
          4 cv solo per un terminale...una marea...beh se ? cos? complimenti con una spesa limitatissima hai ottenuto davvero molto....

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            #6
            Si parla di kawa... tutto ? possibile..

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              #7
              vorrei farvi una domandina , ma visto che se si parla di kawa tutto ? possibile com ? che al banco la mia 636 eroga ''solo '' 104cv ruota quando tutte le riviste riportano un valore piu alto (sempre alla ruota...) che mi abbiano venduto un kawa con i fermi?

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                #8
                Azzo!! evveroooo... non ci avevo fatto caso!!!!
                Hai tolto le strozzature come i cinquantini??

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                  #9
                  quanti ne dovrebbe fare?
                  i dati sono serza l'airbox in pressione giusto?

                  se non sbaglio l'R6 dovrebbe avere 103CV alla ruota dati di inmoto se non mi ricordo male

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                  • Font Size
                    #10
                    Quando vado a casa controllo ...ho la Pulce nell'orecchio....

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                      #11
                      Originally posted by birubiru
                      vorrei farvi una domandina , ma visto che se si parla di kawa tutto ? possibile com ? che al banco la mia 636 eroga ''solo '' 104cv ruota quando tutte le riviste riportano un valore piu alto (sempre alla ruota...) che mi abbiano venduto un kawa con i fermi?
                      L? x l? non ci avevo fatto caso... per avere la conferma dovresti provare un'R6 o un altro 600 perch? i valori cambiano di molto da banco a banco, ma non riesco a credere che un terminale ti faccia guadagnare quasi quanto uno scarico completo. Mah.
                      Non conosco il software che gestisce il banco, non conosco quindi quanto pu? essere interpolato un grafico...

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                        #12
                        ok vedo che i dubbi crescono e io non ho i dati necessari a dissiparli...adesso vado da Improve (che ? l' officina che prepara la cbr 600 di juri proietto per l' italiano ss) e recupero TUTTI i dati possibili!!!

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                          #13
                          beh le prove al banco si sa che sono soggette a differenze sostanziali a seconda di innumerevoli fattori:
                          - IL BANCO
                          - l'usura della moto e della trasmissione
                          - la pressione e l'umidit? dell'aria (incide del 15% una differenza di pressione atmosferica misurata ad altezza 0? rispetto ad esempio se la fai a 1000 m di altezza s.l.m.)
                          - ecc ecc ecc. ma una giusta tolleranza si aggira intorno ai 3cv

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                          • Font Size
                            #14
                            allora sul foglio che ho in mano c? scritto :
                            dynorun.xxx il software si chiama winPEP dynojet performance evalutation program indi per cui penso proprio che il banco sia della dynojet

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                            • Font Size
                              #15
                              dimenticavo....incide in gran misura il carburante utilizzato... a seconda del paese in cui vengono svolte le prove varia il numero degli ottani della benzina... per? se non sbaglio in Italia ad ottani andiamo forti...per esepio in Svizzera sono decisamente inferiori. intorno ai 90 se ricordo bene contro i 95 italiani. quando faccio benza in svizzera me ne accorgo in autostrada...

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