Ragazzi vi chiedo un consiglio, vorrei pulire le pinze freno della mia zx6r 2010 dalla polvere delle pastiglie e sporco vARIO, la mia idea era di togliere le pastiglie,(a parte che sono da cambiare), comprare un litro di petrolio bianco, pennellino, tinozza sotto e con 5 euro sgasso tutto... Lo sporco vien via sicuro, secondo me non intacca le guarnizioni o altro, per? ditemi voi... Grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulizie invernali: pinze freni...
Collapse
X
-
Togli via il liquido freni
Stacchi i tubi dalle pinze
Prendi la pinza in mano
Togli le pastiglie
Togli i pistoncini
Lavi la pinza con acqua e sapone e spazzolino
Prendi i pistoncini e li lucidi con la mola per lucidare i metalli
Asciughi il tutto
Rimonti il tutto
Io faccio cos?.
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
No ma voi siete matti!!!!...
La mia moto con un leggero velo di sporcizia, accuratamente lubrificato va che ? una bellezza se faccio il lavoro che mi consigliate, devo correre a comprare un impianto frenante nuovo!!!! ....
Ma gli o'ring nei pistoncini non si rovinano togliendo e mettendo??
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostNo ma voi siete matti!!!!...
La mia moto con un leggero velo di sporcizia, accuratamente lubrificato va che ? una bellezza se faccio il lavoro che mi consigliate, devo correre a comprare un impianto frenante nuovo!!!! ....
Riguardo agli o-ring, vai tranquillo che per rovinarli devi proprio essere un macellaio.
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostNo ma voi siete matti!!!!...
Riguardo agli o-ring, vai tranquillo che per rovinarli devi proprio essere un macellaio.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione