Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto zx9r 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto zx9r 99

raga non so propio cosa fare ,sono indeciso se prepararla da pista o prendere una r1.ma ci sono ancora possessori dizx9r?,o sono in via di estinzione? posso avere soddisfazioni preparandola? non esistono pezzi usati racing come e' possibile non si trovano.bye

• Font Size
    Guarda, io ho avuto una zx-9r del 01 e, anche se la ritengo una grandissima moto e decisamente sottovalutata, penso che per un uso pista non sia certo la moto pi? adatta.
    Finch? pensi di fare una pistata ogni tanto no problem ma se intendi prepararla penso che sia pi? giusto pensare ad altro.
    Magari anche un bel 636 03/04 usato!!

Comment

• Font Size
      intendo una pistata di tanto in tanto,venderla e' difficile cerco 4000 ma in vano

Comment

• Font Size
        io ne ho una del 2000 ma il modello gia col doppio faro, per me se vai in pista ogni tanto e pi? che sufficente.

Comment

• Font Size
          provo a montare solo un mono e carene?

Comment

• Font Size
            io direi R1

Comment

• Font Size
              pure io direi r1 e gia piu pistaiola di base e oltre a quello diciamo che troveresti milioni di pezzi e modifiche cosa che invece non trovi per la tua e poi se cadi e rompi qualcosa con la tua ti tocca comprare tutto nuovo mentre su un'r1 qualcosa di usato lo rimedi sempre!!
              questo e il mio parere!

Comment

• Font Size
                ma non hai pensato ad un bel 636 nuovo? oppure il modelle precedente? ? sicuramente un altro pianeta rispetto alla tua attuale, chiedi pure agli ex possessori

Comment

• Font Size
                  Per una pistata ogni tanto secondo me va bene. L'idea di cambiare il mono non ? malvagia perch? in uscita tende a sedersi, probabilmente dovrai montare anche delle pedane rialzate

Comment

• Font Size
                    Secondo me il ninja 900 non ? propriamente adatto per la pista per svariati motivi, anche ioti consiglierei moto un po piu? recenti, l'ideale sarebbe il 636 04 ma se vuoi osare di piu' vai di r1 0 zx10 dipende da te.

Comment

• Font Size
                      io ho uno zx9 del 98,stasera ho messo le carene racing.
                      sinceramente io in pista vado per divertirmi,non per fare i tempi,quindi mi basta.
                      ovvio che il peso si f? sentire,per? io che sono alto due metri mi vedo impacciato su un'r1.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angel
                        intendo una pistata di tanto in tanto,venderla e' difficile cerco 4000 ma in vano
                        Scusa,non ho capito....non riesci a venderla a 4000 euro??? Sarebbe regalata!!
                        Bellissima moto,per me la migliore esteticamente di tutte le zx-9r!

Comment

• Font Size
                          TRAP mi rincuora un po', dato che non riesco a venderla,oltre ad essere indeciso.

Comment

• Font Size
                            poi devi decidere te.

Comment

• Font Size
                              4000? ??? Io ho venduto la mia lo scorso anno a 5800? ad un privato!
                              Cmq, su pista mi sa che sarebbe un po' pericolosa,pesa parecchio e per fermarla ci vuole un buon impianto frenante, poi un bel mono,mod forcelle...insomma, io opterei per una GSXr1000 my 01/02,le trovi a buon prezzo,in pista vanno come dannate,e visto che sei alto come me non avresti grossi problemi di misura

Comment

X
                              Working...
                              X