Ciao a tutti, in vista di una possibile modifica sulla mia ZX-7R,volevo sapere dagli esperti se le forcelle dello ZX10R anno 2004/2005 sono compatibili e uguali a quelle dell'anno successivo (2006/2007)... in teoria sono identiche, a parte la lunghezza dello stelo (1cm in pi? per le 06/07),ma volevo essere sicuro a livello di diametro dei foderi... grazie a chi vuol rispondere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcelle ZX10R...
Collapse
X
-
Confermo identiche, mi risulta che quelle pi? lunghe siano il modello successivo e non il 06/07, se devi cambiare per? io monterei quelle 08 sono decisamente migliori nella parte piedino asse ruota.
-
Originally posted by marcmoto View PostConfermo identiche, mi risulta che quelle pi? lunghe siano il modello successivo e non il 06/07, se devi cambiare per? io monterei quelle 08 sono decisamente migliori nella parte piedino asse ruota.
Comment
-
Originally posted by fearless View Posteh lo so Marco, solo che ho trovato a un prezzaccio fork perno e semimanubri del 2006... le pinze vorrei montare le tokiko del 636 2003/2004, che vanno benissimo, mai avuto un problema sul 636...
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostPi? che altro era per dire che se lo fai pensando a un possibile vantaggio purtroppo di vantaggi non ne avrai, le forcelle sono praticamente le stesse del modello 04 tranne che per il diametro dell'asse ruota ma rimane comunque il problema del suo fissaggio nei piedini che ? fatto con i piedi come il modello precedente, se lo fai insomma per problemi di frenata non avrai grandi vantaggi, lascia le tue e risparmi o al limite metti la modifica perno ruota.
Comment
-
Originally posted by fearless View Postsi immaginavo, ? una cosa che sistemer? quella del perno... quindi per le fork 06/07 la modifica ? sempre le boccole? visto che il perno ? dimensionato giusto... avevo scaricato dall'altro forum le tue modifiche, ma finora non ne avevo bisogno... per le pinze van bene 636? 03/04 e quelle 05/06 son uguali giusto?
Le pinze del 636 dal 03 al 05 sono tutte uguali ma anche li una volta messa la modifica anche le originali vanno bene io prima proverei la modifica e poi il resto.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostE no purtroppo con il dimensionamento che hanno i piedini del modello 06/07 la modifica perno ruota non ? possibile, te lo ripeto o prendi le 08 o tieni le 04, il vantaggio del perno ruota pi? grande non ? un vantaggio reale meglio la forcella 04 con la modifica.
Le pinze del 636 dal 03 al 05 sono tutte uguali ma anche li una volta messa la modifica anche le originali vanno bene io prima proverei la modifica e poi il resto.
va bene uguale, cmq sempre meglio che fork e pinze originali dello ZX7R...
Comment
-
Originally posted by renato636 View PostMarco ma quindi la cartuccia interna ? uguale per tutte le 10r dal 2004 al 2010 ?
Comment
X
Comment