Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROTORE ANTICIPO REGOLABILE ... ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perfetto quindi secondo me conviene prendere la pc3 r e sommargli un bel rotore cosi col rotore acquisti leggerezza e con la pc3 r regoli l'anticipo dinamico ( cio che anticipa e posticipa in base alle esigenze) mentre il rotore e ad anticipo fisso cio? a quanto so non si puo variare in movimento (sarebbe che se lo regoli su 2 gradi di anticipo rimane li e non si muove) mentre penso che la pc3 r sia mobile l'anticipo.
    mentre per chi ha la pc3 normale penso che che mettendo il rotore e regolandolo a puntino avra una moto piu corposa ai bassi e un tiro piu forte oltre che prendera i giri prima e se come dicono varie persone che ho sentito che la moto ha il limitatore decisamente prima di quanto potrebbe andare il motore non dovresti avere nessun calo di velocita ma solo effetti positivi!
    fatemi sapere come va se lo montate

Comment

• Font Size
      pc3r e rotore p'erch??

se nn ho capito male la PC3r gi? permette di regolare l'anticipo quindi il rotore ? una spesa inutile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        pc3r e rotore p'erch??

se nn ho capito male la PC3r gi? permette di regolare l'anticipo quindi il rotore ? una spesa inutile

Comment

• Font Size
          ho detto una cazzata?

nn ci sto capendo + nienteeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Da quello che ho capito in caso di pcIIIr il rotore serve per la leggerezza e quindi prende i giri prima. ma non sono sicuro di aver capito bene, e cmnq in qs caso non so se ne vale la pena spendere 80 euro, invece con la pc3 normale credo che serva .... ci faccio un pensierino ma prima aspetto che house faccia da cavia...!!

Comment

• Font Size
              Scusate... ma quale leggerezza ?!?
              1. siete proprio sicuri che l'anticipo regolabile sia molto + leggero dell'originale?
              2. un aggeggio di 4/5 cm di diametro con la massa concentrata nei primi 2/3 cm quanta influenza ha nella rapidit? con la quale il motore prende i giri?
              Probabilmente anticipando l'accensione di qualche grado si ha questo effetto... che non dipende certo dalla massa dell'anticipo stesso.
              3. credo che le masse che influenzano la risposta del motore siano ben altre (vedi p.es. il volano)

Tanto per rendere l'idea...

Comment

• Font Size
                sul discorso peso mi sa' che ha ragione il buon silicio...io cmq visto la differenza di spesa mi orienteri di certo sul ruttore...

Comment

• Font Size
                  sulle acensioni per moto 2t tipo da pista vendono pure il rotore cosi detto interno cio? al posto di avere il volano che copre il gruppo si ha un piccolo rotore che gira sull'alberello .
                  se il volano rimane quello di serie non si ha differenza di peso e quini e giusto quello che ha detto silicio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexinho
                    Da quello che ho capito in caso di pcIIIr il rotore serve per la leggerezza e quindi prende i giri prima. ma non sono sicuro di aver capito bene, e cmnq in qs caso non so se ne vale la pena spendere 80 euro, invece con la pc3 normale credo che serva .... ci faccio un pensierino ma prima aspetto che house faccia da cavia...!!
                    si bhe quando si giunger? ad una conclusione io far? da cavia, comunque per adesso mi pare ci sia ancora un p? di confusione

Comment

• Font Size
                      mi sono informato e ho visto che per quanto riguarda la honda esiste fra i pezzi della hrc il kit rotore statore e quindi la differenza c'? e come perche al posto di far girare sull'abero un volano bello pesante gira un affarino piccolo e leggero mo se riesco vi posto l'immagine

Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gotten2000
                        sulle acensioni per moto 2t tipo da pista vendono pure il rotore cosi detto interno cio? al posto di avere il volano che copre il gruppo si ha un piccolo rotore che gira sull'alberello .
                        se il volano rimane quello di serie non si ha differenza di peso e quini e giusto quello che ha detto silicio

guarda che sei proprio tu che hai sollevato la questione che il rotore aftermarket sia molto piu' leggero .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          io cmq visto la differenza di spesa mi orienteri di certo sul ruttore...
                          secondo me sono 2 cose diverse, il ruttore non sostituisce di certo il lavoro della PC.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexinho
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            io cmq visto la differenza di spesa mi orienteri di certo sul ruttore...
                            secondo me sono 2 cose diverse, il ruttore non sostituisce di certo il lavoro della PC.
                            no,ok,pero' bisogna ammettere che quello che piu senti e' l'anticipo..e il ruttore fa' quello..anche se modifica tutta la curva nello stesso modo mentre con la pc puoi modificare a tuo piacimento...

Comment

• Font Size
                              .. catroia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by housemuscle
                                .. catroia

eddai rendi un servigio alla comunita' , ma la pc l'hai presa alla fine?

Comment

X
                                Working...
                                X