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ROTORE ANTICIPO REGOLABILE ... ??

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    #16
    ah! nun ce sto a capi' piu na mazza.......!!!!!!!!!11

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      #17
      A me per? hanno deto che fare l'anticipo sulla moto accorcia di parecchio la vita del motore. E' vero?

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        #18
        Originally posted by Max68
        A me per? hanno deto che fare l'anticipo sulla moto accorcia di parecchio la vita del motore. E' vero?
        dipende di quanti gradi anticipi...ovvio che se superi i 3 gradi vai a rischio detonazione..poi ci vorrebbe anche una benzina apposita...insomma..meglio non esagerare...

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          #19
          io la pc3 non la conosco benissimo ma a quanto so gioca sulla carburazione e su tutta l'iniezione se gioca anche sugli anticipi e posticipi dovrebbe essere qulcosa di quasi equivalente . certo che se non avessi gia la pc3 preferirei montare un rotore che costa molto meno e come dicono in tanti "poca spesa e molta resa"
          ps:se non va in detonazione non comprometti un bel nulla!

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            #20
            secondo me ? difficile dire meglio PC3 o rotore:

            sono 2 cose diverse (da quello che ho capito)

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              #21
              beccatevi questo (formato pdf) http://www.powercommander.it/ew/uplo...tivoPc3usb.pdf

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                #22
                chissa' qnt cacchio costa sto modulo... a qs punto conviene il rotore. Sulla pc3 usb normale non ? possibile regolare l'anticipo ? possibile farlo solo con la pc3 usb r (non ricordo di preciso la sigla), i cilindri si possono regolare singolarmente con la Pc senza bisogno del modulo ma non ho la piu' pallida idea di cosa possa servire....

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                  #23
                  se nn ho capito male quella ? la PC3 normale

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                  • Font Size
                    #24
                    PC normale piu' il modulo aggiuntivo per l'anticipo etc etc. Cmnq sta sera sono andato dal mecca e gli ho chesto se e cosa serviva e mi ha detto che ha fatto qlc prova su banco a moto con il rotore d'anticipo regolabile montato e non ha notato miglioramenti di prestazioni significative, a proposito domani posto il grafico della prova della mia belva...... preparatevi

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                      #25
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                        #26
                        cmq il ruttore costa talmente poco rispetto alla pc3 che conviene alla grande...

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                          #27
                          infatti cmq non e un fatto di potenza finale ma di erogazione e ti posso assicurare che anticipando su un motore abbastanza spinto la senti la differenza di erogazione la moto e molto piu pronta se vedi nei kit che danno per esempio per l'rr c'? il rotore e pure nel kit dell'rs c'? il rotore !!
                          non da cavalli puri ma da erogazioni fluide e accellerazioni maggiori, il fenomeno e abbastanza fisico perche pesa pure molto meno!!

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                            #28
                            A questo punto su un kawa zx10r che ha gia il pc (il mio! ) porta ulteriori benefici montando il rotore? se si di quanti gradi?

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                              #29
                              IO ho anticipato senza bisgnodi di Rotore, mi ? costato meno di 50 euro farlo e la moto ha cambiato carattere decisamente...
                              ricordo ke provando la moto inzialmente la motot "murava" in alto(sembrava un biciliindrico), e allora si ? ritoccato di nuovo e se nn sbaglio si ? rimasti a un p? pi? di 3 gradi... beh la moto ora riempe tutto l'arco conuna velocit? impressionante.

                              Come ho detto pi? volte qua, senza montare Pignone e con un solo dente di Corona arrivo al limitatore nei 2 rettilinei pi? lunghi di Siracusa ... in un lampo! 1 mio amico con un Gixxer 750 del 2002 mi ha detto ke in rettilineo se sbagliava nn sia vvicinava di neanke un mm... stica!

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                                #30
                                Certo ke per? mi avete messo laplce del rotore pi? leggero adesso eh?

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