ah! nun ce sto a capi' piu na mazza.......!!!!!!!!!11
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROTORE ANTICIPO REGOLABILE ... ??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Max68A me per? hanno deto che fare l'anticipo sulla moto accorcia di parecchio la vita del motore. E' vero?
Comment
-
io la pc3 non la conosco benissimo ma a quanto so gioca sulla carburazione e su tutta l'iniezione se gioca anche sugli anticipi e posticipi dovrebbe essere qulcosa di quasi equivalente . certo che se non avessi gia la pc3 preferirei montare un rotore che costa molto meno e come dicono in tanti "poca spesa e molta resa"
ps:se non va in detonazione non comprometti un bel nulla!
Comment
-
Comment
-
chissa' qnt cacchio costa sto modulo... a qs punto conviene il rotore. Sulla pc3 usb normale non ? possibile regolare l'anticipo ? possibile farlo solo con la pc3 usb r (non ricordo di preciso la sigla), i cilindri si possono regolare singolarmente con la Pc senza bisogno del modulo ma non ho la piu' pallida idea di cosa possa servire....
Comment
-
PC normale piu' il modulo aggiuntivo per l'anticipo etc etc. Cmnq sta sera sono andato dal mecca e gli ho chesto se e cosa serviva e mi ha detto che ha fatto qlc prova su banco a moto con il rotore d'anticipo regolabile montato e non ha notato miglioramenti di prestazioni significative, a proposito domani posto il grafico della prova della mia belva...... preparatevi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
infatti cmq non e un fatto di potenza finale ma di erogazione e ti posso assicurare che anticipando su un motore abbastanza spinto la senti la differenza di erogazione la moto e molto piu pronta se vedi nei kit che danno per esempio per l'rr c'? il rotore e pure nel kit dell'rs c'? il rotore !!
non da cavalli puri ma da erogazioni fluide e accellerazioni maggiori, il fenomeno e abbastanza fisico perche pesa pure molto meno!!
Comment
-
A questo punto su un kawa zx10r che ha gia il pc (il mio! ) porta ulteriori benefici montando il rotore? se si di quanti gradi?
Comment
-
IO ho anticipato senza bisgnodi di Rotore, mi ? costato meno di 50 euro farlo e la moto ha cambiato carattere decisamente...
ricordo ke provando la moto inzialmente la motot "murava" in alto(sembrava un biciliindrico), e allora si ? ritoccato di nuovo e se nn sbaglio si ? rimasti a un p? pi? di 3 gradi... beh la moto ora riempe tutto l'arco conuna velocit? impressionante.
Come ho detto pi? volte qua, senza montare Pignone e con un solo dente di Corona arrivo al limitatore nei 2 rettilinei pi? lunghi di Siracusa ... in un lampo! 1 mio amico con un Gixxer 750 del 2002 mi ha detto ke in rettilineo se sbagliava nn sia vvicinava di neanke un mm... stica!
Comment
X
Comment