perfetto quindi secondo me conviene prendere la pc3 r e sommargli un bel rotore cosi col rotore acquisti leggerezza e con la pc3 r regoli l'anticipo dinamico ( cio che anticipa e posticipa in base alle esigenze) mentre il rotore e ad anticipo fisso cio? a quanto so non si puo variare in movimento (sarebbe che se lo regoli su 2 gradi di anticipo rimane li e non si muove) mentre penso che la pc3 r sia mobile l'anticipo.
mentre per chi ha la pc3 normale penso che che mettendo il rotore e regolandolo a puntino avra una moto piu corposa ai bassi e un tiro piu forte oltre che prendera i giri prima e se come dicono varie persone che ho sentito che la moto ha il limitatore decisamente prima di quanto potrebbe andare il motore non dovresti avere nessun calo di velocita ma solo effetti positivi!
fatemi sapere come va se lo montate
mentre per chi ha la pc3 normale penso che che mettendo il rotore e regolandolo a puntino avra una moto piu corposa ai bassi e un tiro piu forte oltre che prendera i giri prima e se come dicono varie persone che ho sentito che la moto ha il limitatore decisamente prima di quanto potrebbe andare il motore non dovresti avere nessun calo di velocita ma solo effetti positivi!
fatemi sapere come va se lo montate
Comment