Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROTORE ANTICIPO REGOLABILE ... ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROTORE ANTICIPO REGOLABILE ... ??

Qualcuno di voi l'ha gia' montato o sa di preciso se serve e che benificio effettivo da il rotore anticipo regolabile ?? Da quello che ho letto sembra che anticipando si ottenga una risposta del motore pi? pronta, mentre ritardando si migliorano le caratteristiche di allungo, ma in termini percettibili alla guida o non serve a nulla? Mi piacerebbe se mi assicurasse una risposta piu' pronta ai bassi ..!!

PER FARLA BREVE VALE LA PENA SPENDERE STI 80 EURI O NO??

• Font Size
    Pred ha fatto modificare l'anticipo senza nemmeno montare il rotore, ed ? molto contento della modifica, talmente tanto che ha convinto anche me

Comment

• Font Size
      da quello che so il rotore ti da e ti toglie...se irrobustisci i bassi ti toglie agli alti e viceversa...per? bisognerebbe provare

Comment

• Font Size
        ma non state ma farmi voi...sempre a modificare sta moto...

Comment

• Font Size
          beh in effetti....ma tu l'hai gia ' modificata tutta... , a parte gli skerzi ero curioso se sto coso serve, vorrei la bimba un po piu' pronta sotto cmnq al momento non faccio piu' nulla, sono molto soddisfatto!!!

Comment

• Font Size
            cmq scherzi a parte il ruttttore e' un utile risparmiare..lo si prende al posto della pc3...poca spesa molta resa...ma occhio a non esagerare...non dategli piu' di 3 gradi...

Comment

• Font Size
              ma cos'? sto coso? come funziona?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                ma cos'? sto coso? come funziona?
                chiedi troppo tu.... ...cmq e' un aggeggino che serve per anticipare di piu la moto...

Comment

• Font Size
                  ma elettronico o meccanico?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    ma elettronico o meccanico?
                    meccanico...

Comment

• Font Size
                      tks

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        cmq scherzi a parte il ruttttore e' un utile risparmiare..lo si prende al posto della pc3...poca spesa molta resa...ma occhio a non esagerare...non dategli piu' di 3 gradi...
                        allora io se ho gia' la PC, non mi serve una pippa.. !!

Comment

• Font Size
                          in pratica serve ad anticipare la scintilla rispetto al punto morto superiore, cio? prima che il pistone si trova al punto morto superiore la scintilla inizia gia a scoccare questo fa in modo che il motore riesca a bruciare meglio tutta la benzina e di conseguenza avere un motore piu pronto ai bassi ma una lieve diminuzione di giri finali a causa dell'anticipo stesso se fai un 2 gradi dovresti avere solo effetti benefici nel senso che anche perdendo per esempio 100 150 giri finali avresti un motore piu pronto lungo tutto l'arco di utilizzo e oltre a questo la moto montando il rotore( che sicuramente e piu leggero dell'origginale ) prendera i giri molto piu velocemente!!
                          in moto gp hanno una levette allo sterzo che fa passare da anticipo a posticipo in parole povere sarebbe che fino a quando stanno facendo le curve e i pezzi dove serve il motore reattivo lascian il motore in posizione di anticipo quando gli serve velocita sul rettilineo passano la levetto su posticipo e la moto avendo gia preso giri posticipando riesce ad allungare ancora qualche km!!
                          secondo me e meglio questo della pc3

Comment

• Font Size
                            capito, interessante... ormai la PC l'ho gia', piu' avanti magari provero' qs rotore, grz dell'ottima spiegazione!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexinho
                              capito, interessante... ormai la PC l'ho gia', piu' avanti magari provero' qs rotore, grz dell'ottima spiegazione!!
                              se hai la pc...non prendere il ruttore...tanto quella anticipa..che credi...

Comment

X
                              Working...
                              X