Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Gipro wATRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info Gipro wATRE

Ciao a tutti,
    vorrei abbellire la mia zx10r 2005 di un contamarce, h? visto il Gipro w/ATRe, che elimina le limitazioni in 6^ marcia, avete delle informazioni? prodotto valido?.
    Grazie per le informazioni,
    saluti,
    Micher1

• Font Size
    Mi segno

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      E' lo stesso modello che si applica su tutti i 10r e anche sul zzr e gtr, ha il vantaggio di prendere il segnale della marcia direttamente dal sensore del motore e quindi a differenza di quelli che fanno il calcolo tra velocit? e numero giri visualizza la marcia anche a moto ferma.
      Ha la possibilit? di escludere o rimettere le limitazioni al volo con un tastino sotto il display, funziona bene e ha anche il sensore che diminuisce la luminosit? del display in caso di luminosit? esterna bassa (notte, gallerie ecc ecc) se non sbaglio ci sono 3 colori del display da poter scegliere al momento dell'acquisto, l'ho montato su diverse moto e ce l'ho anche sul mio GTR facile da installare, plug and play non bisogna tagliare nessun filo ma solo scambiarne qualcuno nel connettore e non richiede nessun apprendimento come quelli standard, a mio avviso un prodotto valido.
      Se ti interessa rimuovere la sola limitazione e non il contamarce, si pu? fare anche con una semplice resistenza collegata sul sensore del cambio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcmoto View Post
        E' lo stesso modello che si applica su tutti i 10r e anche sul zzr e gtr, ha il vantaggio di prendere il segnale della marcia direttamente dal sensore del motore e quindi a differenza di quelli che fanno il calcolo tra velocit? e numero giri visualizza la marcia anche a moto ferma.
        Ha la possibilit? di escludere o rimettere le limitazioni al volo con un tastino sotto il display, funziona bene e ha anche il sensore che diminuisce la luminosit? del display in caso di luminosit? esterna bassa (notte, gallerie ecc ecc) se non sbaglio ci sono 3 colori del display da poter scegliere al momento dell'acquisto, l'ho montato su diverse moto e ce l'ho anche sul mio GTR facile da installare, plug and play non bisogna tagliare nessun filo ma solo scambiarne qualcuno nel connettore e non richiede nessun apprendimento come quelli standard, a mio avviso un prodotto valido.
        Se ti interessa rimuovere la sola limitazione e non il contamarce, si pu? fare anche con una semplice resistenza collegata sul sensore del cambio.
        Riesci a darmi ulteriori informazioni su come rimuovere la sola limitazione?
        tipo di resistenza ?
        grazie mille,
        ciao

Comment

• Font Size
          Sono almeno 3 anni che ho gi? scritto una guida passo passo per questo argomento la trovi qui:
          Kawasaki Ninja Series Forum - Ninja-series.it • Login
          Bisogna registrarsi al sito per leggerla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcmoto View Post
            Sono almeno 3 anni che ho gi? scritto una guida passo passo per questo argomento la trovi qui:
            Kawasaki Ninja Series Forum - Ninja-series.it • Login
            Bisogna registrarsi al sito per leggerla.
            Visto,
            grazie ancora,
            saluti...

Comment

X
            Working...
            X