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400 2 tempi...halp...

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    #16
    gliela tolgo io dal garage :gaen:

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      #17
      Originally posted by BARONCIO View Post
      la moto non ? originale e necessita di restauro,il modello mach2 400 (che sarebbe questa) non vale moltissimo,se paragonata alle prime serie del 500H1 e del 750H2.
      Io posseggo un mach3 500 H1 del 1970 (freno a tamburo anteriore) e sono esperto di queste moto. il valore del 400 (restaurata e documenti in regola) non supera i 3mila euro.
      Sto vedendo sia un 500 che un 750

      Quale mi consigli?

      inviato da Samsung zx10r

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        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        gliela tolgo io dal garage :gaen:
        ...credimi....gli ho spiegato che ha un valore molto pi? alto ma non vuole sentire storie...ha detto che per via dei suoi problemi di salute preferisce regalarla ad uno simpatico pi? tosto che farla andare in eredit? ad i figli...

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          #19
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Sto vedendo sia un 500 che un 750

          Quale mi consigli?

          inviato da Samsung zx10r
          ...tu che sei il pi? talebano della sezione...cosa mi consiglieresti???...

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            #20
            Ti ho solo fatto una valutazione,la moto merita a prescindere Adri!
            Daxenox: dipende dal modello, io personalmente (la mia ? stata pubblicata anche su Riders) preferisco le prime due serie del 500, ovvero la 500H1 e la 500H1A
            del 750, la prima serie (azzurro oppure oro metallizzato) H2A

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              #21
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ti ho solo fatto una valutazione,la moto merita a prescindere Adri!
              Daxenox: dipende dal modello, io personalmente (la mia ? stata pubblicata anche su Riders) preferisco le prime due serie del 500, ovvero la 500H1 e la 500H1A
              del 750, la prima serie (azzurro oppure oro metallizzato) H2A
              ...si si...e te ne ringrazio...hai P.M. cmq...

              ...se mi data una mano con tutti i miei dubbi potrei anche pensare di tenerla......................................

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                #22
                ecco la mia,articolo su Riders:

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                  #23
                  Ma per dare info. anche ad altri...

                  ok...quindi per abbassare i costi di gestioni...e sopratutto darle un valore maggiore bisogna:

                  -Prenderla
                  -Trova i pezzi originali
                  -Passare il loro callaudo

                  Una volta fatto tutto questo...che significa assicurazione ridotta?

                  Pagando di meno la si puo usare anche di meno?

                  Leggendo su internet pare che possa poi essere usata solo per manifestazioni...

                  E per il bollo come funziona?

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                    #24
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...credimi....gli ho spiegato che ha un valore molto pi? alto ma non vuole sentire storie...ha detto che per via dei suoi problemi di salute preferisce regalarla ad uno simpatico pi? tosto che farla andare in eredit? ad i figli...
                    se si accontenta solo di qualche carta verde la prendo volentieri

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                      #25
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                      Comunque alla fine non sono molti i pezzi che mancano per farla ASI

                      Curiosit?.. ma un 750 messo bene quanto vale ora ?
                      Last edited by TarTaRo; 29-01-14, 17:51.

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                        #26
                        Allora,per farla breve: vai nel sito della FIM e trovi la procedura per iscriverla alle liste storiche e godere delle agevolazioni.
                        Detto questo: prendila,portala a casa. Anche se non intendi restaurarla,la rivendi subito fidati.
                        Un 750 prima serie "messo bene" vale anche 10 mila euro

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                          #27
                          Almeno aiutatemi a trovare filtro aria e scarico...

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                            #28
                            no, la molli a me :gaen:

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                            • Font Size
                              #29
                              ...ho trovato la scatola filtro pi? i condotti fino ai carburatori...

                              ...presi gli scarichi ? fatta...

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                                #30
                                stronso

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