Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... con il team pedercini e la 10r in configurazione Evo assieme ad Andreozzi ... due ore fa la notizia sulla loro pagina facebook e la foto della moto
?Un fulmine a ciel sereno, una chiamata inaspettata, una delle pi? belle degli ultimi anni. Tornare con il team di Donato, Lucio e Ivan Pedercini ? una bellissima opportunit?, soprattutto vista la nuova categoria EVO. Ancora non mi sembra vero. Non ho mai smesso di allenarmi, sperando in una chiamata cos?. Non voglio deludere nessuno, me in primis. Ringrazio chi ha reso possibile tutto questo. Ora testa bassa e lavoro sodo, si riparte da zero conscio degli errori del passato.?
benissimo, non sono un suo tifoso,lo ero ma dopo la ss600 con davies non lo sono stato piu'; spero che mi faccia ricredere. poche chiacchiere e gassssssssssssssssss
Comment