Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni varie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vibrazioni varie...

...anche a voi sulla 2005 vibra di brutto la leva della frizione? A moto fredda no...dopo qualche km la leva della frizione oscilla come se si sfrizionasse (questione di 1/2mm al massimo eh...)...per? ? fastidioso!!!

Ho notato anche che vibra di brutto la pedalina destra...anche a voi?

Certo che rispetto alla mia 2002 vibra moooooooooooolto di pi?...

C'? da dire che va anche il doppio!!!

• Font Size
    Io ho provato quella di un mio amico sabato e non ho sentito vibrazioni strane ..!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexinho
      Io ho provato quella di un mio amico sabato e non ho sentito vibrazioni strane ..!
      Come ti ? sembrata? Il rumore? Dai dimmi un po va...

Comment

• Font Size
        premetto che non l'ho spremuta perche deve finire il rodaggio, cmnq mi ? piaciuta come ciclistica, molto facile da guidare, piu' comoda della mia, non frena una pippa ma sicuramente le pastiglie si devono ancora fare, bel rumorino ma nessuno strano o altre vibrazioni strane, magari usciranno qnd si comincera' a salire piu' di giri, per qnt riguarda il motore non posso dare giudizi ancora, la riprovero' appena finito il rodaggio...

Comment

• Font Size
          premetto che non l'ho spremuta perche deve finire il rodaggio, cmnq mi ? piaciuta come ciclistica, molto facile da guidare, piu' comoda della mia, non frena una pippa ma sicuramente le pastiglie si devono ancora fare, bel rumorino ma nessuno strano o altre vibrazioni strane, magari usciranno qnd si comincera' a salire piu' di giri, per qnt riguarda il motore non posso dare giudizi ancora, la riprovero' appena finito il rodaggio...
          Ci conto allora...perch? passando dalla 2003 mi sai dire un po com'? rispetto alla tua! Anche secondo me non frena un cazzo...saranno le pastiglie! E' normale che a 1.300km mi fischiano ancora sotto i 40km/h???

Comment

• Font Size
            effettivamente ? strano che dopo 1000km non freni ancora bene, posso capire la sua che ha 500km, il fischio ci puo stare pero' deve pinzare, io mi ricordo la mia che dopo un centinaio di km pinzava gia' da paura, eppure avete un impianto frenante impresisonante .... mah.
            Si sono curioso anche io di vedere come va, la mia con le ultime modifiche ? una bomba, testero' le differenze a sensazione di guida lasciando perdere tutte le menate dei dati tecnici dichiarati e non.

Comment

• Font Size
              effettivamente ? strano che dopo 1000km non freni ancora bene, posso capire la sua che ha 500km, il fischio ci puo stare pero' deve pinzare, io mi ricordo la mia che dopo un centinaio di km pinzava gia' da paura, eppure avete un impianto frenante impresisonante .... mah.
              Si sono curioso anche io di vedere come va, la mia con le ultime modifiche ? una bomba, testero' le differenze a sensazione di guida lasciando perdere tutte le menate dei dati tecnici dichiarati e non.
              Esatto ? proprio quello che voglio!
              Non dico che non frena...solo che ? strana come frenata!
              Sicuramente ? pi? forte, faccio degli stoppie da paura! Solo che la pompa radiale ? strana sulle prime...boh...sar? questione di abitudine!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild
                Sicuramente ? pi? forte, faccio degli stoppie da paura! Solo che la pompa radiale ? strana sulle prime...boh...sar? questione di abitudine!
                ti dovevi comprare una Aprilia......

Comment

• Font Size
                  se puo' interessarti un mio amico sullo z1000 ha la stessa storia della vibrazione della leva e mi pare che valter moto abbia dei particolari, come delle rondelle, che risolvono il problema!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastro_birraio
                    Originally posted by Wildchild
                    ti dovevi comprare una Aprilia......
                    Ahahahahahaha...s? s?...cos? poi mi riBBalto!!!
                    Scherzi a parte per? la tua ha un freno paurosissimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bucc
                      se puo' interessarti un mio amico sullo z1000 ha la stessa storia della vibrazione della leva e mi pare che valter moto abbia dei particolari, come delle rondelle, che risolvono il problema!
                      Ah ecco! Mi sai dire qualcosa di pi? preciso???

Comment

• Font Size
                        Il problema della frizione dello z1000 ? un'altra cosa la leva vibra facndo su e gi? non avanti e indietro come se si sfrizionasse, quello creda che dipenda dall'antisaltellamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fermone
                          Il problema della frizione dello z1000 ? un'altra cosa la leva vibra facndo su e gi? non avanti e indietro come se si sfrizionasse, quello creda che dipenda dall'antisaltellamento
                          Mi ? venuto il dubbio anche a me di questa cosa! Certo che per? funzia davvero bene l'antisaltellamento! Arrivo sulle curve e butte gi? marce a caso...fantastico!!! Molto utile oltre che in pista per strada, specialmente su ghiaietto e sul bagnato!

Ci? non toglie che sta leva che si muove ? alquanto fastidiosa!!!

Comment

X
                          Working...
                          X