Vendo Colt cal.45 con 2 caricatori, e un Steyr ssg008 cal.338 lapua magnum per regolamento di conti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani mi aspetta un viaggetto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by caniggia View PostVendo Colt cal.45 con 2 caricatori, e un Steyr ssg008 cal.338 lapua magnum per regolamento di conti.
E non chiamare altre persone per sapere cosa devi fare ,chiama me.
A sputtanare alle cene la gente sei capace ma poi stranamente non rispondi al cell.l
A farti grosso prova di persona, magari sia la volta buona....
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
-
Cene nn ne ho fatte da diversi mesi. E comunque da un taglio tu a sputtanare me, che non ho pagato simone o cazzate del genere. La sanno tutti la storia giusta, o meglio cosa ? successo realmente. Sopratutto perch? simone ha detto e confermato ci? che ho detto e che di conseguenza ? vero. Non ho nulla da dirti al telefono. Salutami Spino.
Comment
-
-
Originally posted by caniggia View PostCene nn ne ho fatte da diversi mesi. E comunque da un taglio tu a sputtanare me, che non ho pagato simone o cazzate del genere. La sanno tutti la storia giusta, o meglio cosa ? successo realmente. Sopratutto perch? simone ha detto e confermato ci? che ho detto e che di conseguenza ? vero. Non ho nulla da dirti al telefono. Salutami Spino.
parolaio rimani
Cambia le versioni e cerca di prendere consensi da altri, ti conviene.
Bravo
inviato da Samsung zx10rLast edited by DAXENOX; 25-01-14, 12:13.
Comment
-
-
-
Originally posted by novellino View Poststai a vedere che tira fuori pure un 56......
Favetta ciuccia Aulin.......passi dalle mie parti a breve???
che andiamo a vedere la moto di Culonero dal vivo?
Non esagerate .... Voglio solo godere nel guidato come facevo prima ma non piangere in rettilineo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X
Comment